PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

costo spazzola

lyons
Peugeottista novello

costo spazzola

Messaggio da lyons »

ragazzi sapete quanto costa la spazzola vetri sx della peugeot 1007.
volevo sostituirla con una universale ,ma facendo così avrei perso l'alettone che la spazzola originale ha!
qualche consiglio? :mrgreen:

francescogiuliani
Peugeottista novello

Re: costo spazzola

Messaggio da francescogiuliani »

Puoi provare a comprare gommini universali: con un po di pazienza si puo' fare un buon lavoro risparmiando parecchio.

Francesco Giuliani peugeot 1007 hdi verde maori navigatore,telefono,sensori pioggia,oscurita',parcheggio,barre sul tetto,fendinebbia.

Zuangelo
Peugeottista veterano

Messaggio da Zuangelo »

Per quanto riguarda le spazzole anteriori io le ho sostituite entrambe con delle Flat Silencio della Valeo....quelle senza telaio x intenderci. Le ho pagate circa 30€ ma funzionano alla grande!
Per quella posteriore ho comprato un gommino universale...l'ho ritagliato.....e in pratica mi pulisce peggio della vecchia spazzola originale usurata. Per di più mi lascia una parte sporca all'estremità. Mi sa ke a breve la sostituisco con una originale.
Peugeot 1007 Sporty 2Tronic 1.6 16V 110CV - GPL Bigas Gis - RT3 a colori v.5.50D 595 - Lettore DivX\DVD - Tetto in cristallo apribile - Antenna accorciata -

peppefranchini
Peugeottista veterano

Messaggio da peppefranchini »

Bosch € 13 e sono ottime
307 2.0 Hdi FAP 136 CV 5PT Feline grigio ferro, interni in pelle bordeaux,rt3,xenon light, sensori parcheggio,caricatore cd,battitacco+ pedaliere in alluminio, clima aut. bizona,hi-fi jbl, regolatore automatico assetto fari, cruise control, sedili riscaldabili,uscite audio/video,fendinebbia anteriori,volante in pelle,ABS,ESP,ASR,antifurto volumetrico e perimetrale,cerchi da 17",plancia in pelle,retrovisore elettrocromatico,comandi al volante,volante in pelle ecc ecc..cosa vuoi di più!!! potete amminarla QUI

Zuangelo
Peugeottista veterano

Messaggio da Zuangelo »

Piccola correzione.....ho ritrovato adesso la fattura delle spazzole Valeo Silencio. Le ho pagare 23€ e non 30€ come erroneamente scritto da me nel precedente post.
Chiedo scusa....
Peugeot 1007 Sporty 2Tronic 1.6 16V 110CV - GPL Bigas Gis - RT3 a colori v.5.50D 595 - Lettore DivX\DVD - Tetto in cristallo apribile - Antenna accorciata -

peppefranchini
Peugeottista veterano

Messaggio da peppefranchini »

le Valeo sono un ottima alternativa, peccato che dalle mie parti sono difficile da reperire
307 2.0 Hdi FAP 136 CV 5PT Feline grigio ferro, interni in pelle bordeaux,rt3,xenon light, sensori parcheggio,caricatore cd,battitacco+ pedaliere in alluminio, clima aut. bizona,hi-fi jbl, regolatore automatico assetto fari, cruise control, sedili riscaldabili,uscite audio/video,fendinebbia anteriori,volante in pelle,ABS,ESP,ASR,antifurto volumetrico e perimetrale,cerchi da 17",plancia in pelle,retrovisore elettrocromatico,comandi al volante,volante in pelle ecc ecc..cosa vuoi di più!!! potete amminarla QUI

Torna a “1007”