PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

optional ! ma quali?...

Gli accessori, di serie o aftermarket, montati sulle nostre auto
boz

optional ! ma quali?...

Messaggio da boz »

Ciao, sono indeciso che optional montare sulla mia 307 australian station 90cv. hdi;pe dir la verità
sono indeciso su :
Pack visibilità
Specchietti ripiegabili elettricamente
Ma non so se posso montarli e se la centralina consente di farli funzionare, poi non so dove posso trovare questi accessori anche usatI ( ALMENO GLI SPECCHIETTI)
qualcuno mi aiuti!!! [-o< [-o< [-o< [-o< [-o< [-o<

jupeugeot
Consiglio Direttivo
Consiglio Direttivo

Re: optional ! ma quali?...

Messaggio da jupeugeot »

Se capisco bene la tua è una 307 che hai già e non che stai acquistando, comunque te li consiglio entrambi ma la vedo dura sul fatto di poterli montare after market
307 SW 1.6 Grigio allum - Pack tekno, Elettr. e Visibilità - Sensori parcheggio - 6° sedile - Battitacco alluminio ant e post- tendine parasole post. e baule originali - luci pozzanghera - luci segnalaz. porte - doppia luce bagagliaio - sinto cd Pioneer DEH-P88 rs - AP Coral SDK 160 + BLC 130 + SUB HERTZ DBA 200.3 + insonoriz. medium portiere ant e post - Immat 8/01/03 - 4°-5°-6°-7°-8°-9°-10°-11°-12°-13°-14°-15°-16°-17°-18°-21°-22°-23°-24°-25°-26°-27°-28°-29°-30°-31° RADUNO / Evento 1° Auto / Sochaux 2009 e 2016 - TESSERA N. 7 - km percorsi 204.122 Consumo 7,6 l/100 km - 4° treno gomme (1°km 62082 - 2°km 111855 - 3° km 151119 - 4° Km 192354) - frizione (1° Km 192354) - scarico (1° km 93024)
206 1.4 XT 5 porte- Immat. 6/11/02 - km percorsi 224.000
406 Coupè 3.0 V6- Immat. 10/06/99 - km percorsi 161.420 Consumo 8,5 l/100 km

boz

Messaggio da boz »

quindi dici che se monto gli specchietti eletrici non fonzioneranno

Jack Nicklaus
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Jack Nicklaus »

boz ha scritto:quindi dici che se monto gli specchietti eletrici non fonzioneranno
Non è detto ... qui in italia non ci ha mai provato nessuno. Sul forum francese della 307 c'è qualcuno che li vende ... ma non sò se come ricambio o come possibilità di installarli su vetture sprovviste
|500L Lounge TwinAir 105hp| | Satelis 400 Premium |Peugeot 106 954i Lee GPL BRC|
Consumi : 500L Immagine Sat400 Immagine 106 Immagine

boz

Messaggio da boz »

Quindi da quanto capisco non posso montare gli specchietti ripiegabili elettricamente perchè non funzioneranno? nemmeno se si attiva la centralina per la funzione?
Come mai questa cosa, dato che se monto un sistema rt3 al posto della mia rd4 posso farlo funzionare?

Retz
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Retz »

mi ero informato a suo tempo per gli specchietti ripiegabili in post vendita...

il conce lo può fare, ma il preventivo era di 800 850 euro! :?

decisamente un po' troppo per il capriccio di ripiegarli a comando... ;-)
Retz® 307 XS 2.0 HDi 5p Berlina Aprile2003...Per dettagli click -> QUI <-
& una leoncina nera 207 Xline EcoGPL 5p Maggio2009...

boz

Messaggio da boz »

cosi tanto!!!!
IOho già specchietti elettrici, mi manca solo il comando sulla portiera e l' attivazione della centralina ( se necessario), dici che il prezzo sia cosi alto?

Fabmacher69
Peugeottista fast&furious

Messaggio da Fabmacher69 »

boz ha scritto:cosi tanto!!!!
IOho già specchietti elettrici, mi manca solo il comando sulla portiera e l' attivazione della centralina ( se necessario), dici che il prezzo sia cosi alto?
Ciao a tutti!!!Boz forse fai confusione tra la regolazione elettrica e sbrinamento che è una cosa con la ''ripiegabilità''(suona male ma credo che sia giusto :roll: )che è un'altra cosa!negli specchietti elettrici non ripiegabili non è presente il sistema motorizzato che li fà ribaltare,non puoi attivare una cosa che non c'è :neutral: :pale: Almeno se ho capito bene i post precedenti,in caso contrario :roll: :roll: :oops: pardon!!
Peugeot 307 1.4 HDI XT grigio sidobre imm.maggio 2003, cerchi cotya da 16', spoiler Peugeot, antenna squalo, eliminazione scritte portellone, fari post.lexus-style in.pro, terminalino Peugeot, adesivi Peugeot RCup su fiancate, calotte specchietti cromate orig.Peugeot, loghi Energie Sport sui sportelli, frecce cromate restyling, profilo in.pro acciaio su mascherina e maniglia portellone, luci di posiz.led, volante 307 CC, pomello cambio 307 CC, pedaliera alluminio orig.Peugeot con poggiapiede, 4 battitacco, caricatore cd

boz

Messaggio da boz »

certo, io intendevo gli specchietti motorizzati che permettono di essere ribaltati.
Sai cosa posso andare a spendere a installarli?

Kashoe
Peugeottista novello

Messaggio da Kashoe »

ragazzia a riguardo degli specchietti avrei una domanda, premetto che ho una 307sw australian con pack grande slam 2, sul manuale dice che gli specchietti dovrebbero chiudersi elettricamente chiudendo l'auto. Ora a me non si chiudono quindi dovrebbero essere manuali, però io come optional non ho visto gli specchietti con chiusura elettrica quindi mi chiedo se sia una funzione attivabile dal conce oppure no. NOn so se sono stato chiaro, spero di si :oops:
Immagine

Torna a “Accessori Peugeot e non”