PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

TOMTOM 5.202 + NOKIA N70

Recensioni e impressioni d'uso sugli impianti di navigazione (di serie e/o aftermarket) e sui sistemi informatici di bordo
Zio_LoneWolf
Peugeottista fast&furious

Re: TOMTOM 5.202 + NOKIA N70

Messaggio da Zio_LoneWolf »

Jack Nicklaus ha scritto:Il problema non è che sia legale o meno ... Sbrandizzare il telefonino comporta la perdita totale di qualunque garanzia ... sconsigliata a mio avviso 8-[
Quello che è sconsigliato è acquistare telefoni e palmari brandizzati, soprattutto per chi vuole smanettarci un minimo sopra: sono castrati all'origine dal brand, gli aggiornamenti software sono solo quelli decisi dal brand e non quelli rilasciati dalla casa, e nessuno garantisce che non ci sia qualche backdoor per l'accesso da remoto.

A meno di non usarli per le quattro fesserie standard e per le funzioni aggiuntive previste dal brand e basta, il risparmio alla fine è illusorio, considerati i problemi che uno si ritrova.

Una volta finita la garanzia, via il brand.
]Zio LoneWolf--->
Cerveteri - Roma
RCZ Pearl White, 2.0 HDi Pookie
EX 307cc 2.0 HDi FAP

mantak
Peugeottista appassionato

Messaggio da mantak »

Buongiorno a tutti!
Finalmente ho risolto il problema...e il mio tom-tom non perde più il segnale neanche se lo prendo a mazzate e ci palleggio dal finestrino mentre sono fermo al semaforo!!! \:D/

Il problema stava nei PDI esterni...attivi o no gli danno fastidio...una volta CANCELLATI il TOM-TOM non ha più problemi!
A questo punto uno dice: Allora come fai con gli autovelox? Semplice, mi sono scaricato un programmino che modifica i PDI interni e al posto di campi da golf,campi da tennis, darsena,giustizia/altro,ecc... ci ho messo i miei bei autovelox,photored,sorpassometri ecc... Poi ho scaricato un file che invece degli avvisi sonori mi dice a voce cosa sto incontrando...anche perchè sul display mi escono le icone del golf,della barca a vela e via dicendo....

Ora funzia!!!

Simo.
Nuova 307 X-line 1.6 Hdi 90cv nero ossidiana, cerchi in lega da 15".
Audio: Sorgente Alpine CDA-9831,ampli Alpine V-Power, kit 2 vie RES Reference, Sub Alpine serie R 30cm reflex.

Jack Nicklaus
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Jack Nicklaus »

mantak ha scritto:Buongiorno a tutti!
Finalmente ho risolto il problema...e il mio tom-tom non perde più il segnale neanche se lo prendo a mazzate e ci palleggio dal finestrino mentre sono fermo al semaforo!!! \:D/

Il problema stava nei PDI esterni...attivi o no gli danno fastidio...una volta CANCELLATI il TOM-TOM non ha più problemi!
A questo punto uno dice: Allora come fai con gli autovelox? Semplice, mi sono scaricato un programmino che modifica i PDI interni e al posto di campi da golf,campi da tennis, darsena,giustizia/altro,ecc... ci ho messo i miei bei autovelox,photored,sorpassometri ecc... Poi ho scaricato un file che invece degli avvisi sonori mi dice a voce cosa sto incontrando...anche perchè sul display mi escono le icone del golf,della barca a vela e via dicendo....

Ora funzia!!!

Simo.
Ah ho capito, ti integra i PDI nel file pdi.dat o qualcosa del genere. Bella scoperta :thumbright: e buona navigazione :salute:
|500L Lounge TwinAir 105hp| | Satelis 400 Premium |Peugeot 106 954i Lee GPL BRC|
Consumi : 500L Immagine Sat400 Immagine 106 Immagine

Torna a “Navigazione satellitare - informatica di bordo”