PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
8° WEEKEND FOR ALBY - CASIER (TV) - 13 LUGLIO
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
8° WEEKEND FOR ALBY - CASIER (TV) - 13 LUGLIO
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Colore Quadrante
Colore Quadrante
Sono un nuovo iscritto al forum. Tra un paio di settimane mi arriva la nuova peugeot 207 xs 1.4 hdi 5 porte colore grigio ferro.
Volevo sapere una cosa: ma il colore del quadrante dove sta il contakilometri nella mia auto sarà di colore bianco o nero?
Grazie e un saluto a tutti
Volevo sapere una cosa: ma il colore del quadrante dove sta il contakilometri nella mia auto sarà di colore bianco o nero?
Grazie e un saluto a tutti
PEUGEOT 207 - 1.4HDI - XS - 5 PORTE - GRIGIO FERRO - BLOCK SHUFT+ANTIRAPINA - SENSORI POSTERIORE DI PARCHEGGIO
Re: COLORE QUADRANTE
Il modello XS dovrebbe avere il quadrante bianco, non ne sono sicurissimo perchè io la sto aspettando ma il conce mi ha detto bianco...
EX Peugeot 207 XS 1.4 95 CV - Nero Ossidiana - 5 Porte - ESP - Urban Pack (Specchi ribaltabili e Sensori posteriori, Bip Bip!!!!) - Cruise Control- Radio Mp3 con Caricatore 5 CD - Nanetto sui sedili posteriori e coccinella appesa al vetro - Bracciolo centrale Peugeot
New Peugeot 3008 1.6 HDI FAP Euro 5 2Tronic - Outdoor - Grigio Alluminio - Tetto Panoramico - Kit Bluetooth Parrot MKI 9200 - Nanetto sui sedili posteriori
New Peugeot 3008 1.6 HDI FAP Euro 5 2Tronic - Outdoor - Grigio Alluminio - Tetto Panoramico - Kit Bluetooth Parrot MKI 9200 - Nanetto sui sedili posteriori
Io ho ordinato la 1.6 HDi XS 90CV circa un mese fa e, secondo il mio conce, avrebbe dovuto avere lo sfondo bianco, mentre il 1.4 lo aveva nero. Poi aggiunse che proprio in quei giorni avevano fatto delle modifiche agli allestimenti e che lo sfondo sarebbe stato nero su entrambe le motorizzazioni. Purtroppo però, il mio conce mi ha lasciato dubbioso su più di una domanda, quindi è da ritenere affidabile solo sino ad un certo punto. In altre parole, sono in anch'io in attesa di ricevere l'auto per sapere che sfondo di strumentazione avrò (e anche altre cose, tipo se avrò i freni a disco posteriori).
Ciao.
Ciao.
ex Peugeot 207 XS HDi 1.6 90 HP '07 - 3 porte - Primo 207ista Socio Ufficiale con tessera n. 163.
ragazzi ho contattato peugeot (email) e questa è stata la risposta: Le comunico che dalla produzione del mese di Luglio la motorizzazione 1.4 HDi (DV4TD) sulle 207 XS 3 e 5 porte è abbinata al cruscotto con 4 indicatori su fondo nero (tachimetro, contagiri, indicatore livello carburante, indicatore temperatura liquido raffreddamento), anziché i 5 indicatori su fondo bianco delle altre motorizzazioni delle versioni XS (comprensive di indicatore temperatura dell'olio). In alcuni casi il quadrante potrebbe pero' essere di colore bianco a seconda della serie di produzione del veicolo.
Oggi ho chiesto al concessionario è ha detto che è nero
Dite un po cosa ne pensate
PEUGEOT 207 - 1.4HDI - XS - 5 PORTE - GRIGIO FERRO - BLOCK SHUFT+ANTIRAPINA - SENSORI POSTERIORE DI PARCHEGGIO
Che non capisco il perchè di queste modifiche. la mia ha lo sfondo nero, ma è una xt, quella del mio collega che è una 1.4 hdi xs, invece è bianco.
Non capisco nemmeno il perchè abbiano messo fuori commercio alcuni allestimenti, tra cui proprio li XT.....boh?????
Non capisco nemmeno il perchè abbiano messo fuori commercio alcuni allestimenti, tra cui proprio li XT.....boh?????

Blueboy - peugeot 207 - 1.4 hdi mod.Xt - nero ossidiana - imm. 02/2007 eccola qui
Kawasaki KLE 500 ( '06 )
Km percorsi 156.000
Kawasaki KLE 500 ( '06 )
Km percorsi 156.000
Dico che per una volta il mio conce non ha sparato una fesseria! (mi riferisco al mio post immediatamente precedente al tuo).scenicp ha scritto:ragazzi ho contattato peugeot (email) e questa è stata la risposta: Le comunico che dalla produzione del mese di Luglio la motorizzazione 1.4 HDi (DV4TD) sulle 207 XS 3 e 5 porte è abbinata al cruscotto con 4 indicatori su fondo nero (tachimetro, contagiri, indicatore livello carburante, indicatore temperatura liquido raffreddamento), anziché i 5 indicatori su fondo bianco delle altre motorizzazioni delle versioni XS (comprensive di indicatore temperatura dell'olio). In alcuni casi il quadrante potrebbe pero' essere di colore bianco a seconda della serie di produzione del veicolo.
Ciao.
ex Peugeot 207 XS HDi 1.6 90 HP '07 - 3 porte - Primo 207ista Socio Ufficiale con tessera n. 163.
Anch'io non mi spiego ilperché di alcune scelte di Peugeot in fatto di allestimenti. Io ho preso la XS riempiendola di una serie di optional che la XSI avrebbe avuto di serie e ciò mi penalizzerà quando dovrò rivenderla.blueboy ha scritto:Che non capisco il perchè di queste modifiche. la mia ha lo sfondo nero, ma è una xt, quella del mio collega che è una 1.4 hdi xs, invece è bianco.
Ciao.
- Flea
- Peugeottista D.O.C.
scenicp ha scritto:ragazzi ho contattato peugeot (email) e questa è stata la risposta: Le comunico che dalla produzione del mese di Luglio la motorizzazione 1.4 HDi (DV4TD) sulle 207 XS 3 e 5 porte è abbinata al cruscotto con 4 indicatori su fondo nero (tachimetro, contagiri, indicatore livello carburante, indicatore temperatura liquido raffreddamento), anziché i 5 indicatori su fondo bianco delle altre motorizzazioni delle versioni XS (comprensive di indicatore temperatura dell'olio). In alcuni casi il quadrante potrebbe pero' essere di colore bianco a seconda della serie di produzione del veicolo.
vabbè ragà fatemi capire una cosa...ma in conclusione la mia 1.6 Hdi da 90 cv allestimento XS che quadranti avrà?...
per favore ditemi neri... [-o<
-
- Peugeottista novello
ho provato anche io a scrivergli una cosa del genere...domani posterò la risposta..
Salve, siccome mi giungono diverse voci discordanti sui colori dei quadranti del cruscotto che cambiano a secondo del mese d'acquisto e degli allestimenti, volevo sapere se io che compro la 207 1.6 110 Cv F.A.P. Fèline, che colori avrò dei quadranti velocità ecc. e se potrò far richiesta del colore preferito.
Grazie mille per la risposta.
Salve, siccome mi giungono diverse voci discordanti sui colori dei quadranti del cruscotto che cambiano a secondo del mese d'acquisto e degli allestimenti, volevo sapere se io che compro la 207 1.6 110 Cv F.A.P. Fèline, che colori avrò dei quadranti velocità ecc. e se potrò far richiesta del colore preferito.
Grazie mille per la risposta.
Peugeot 207, 1.6 110 Cv F.A.P.
Vetri posteriori oscurati
Allestimento Felinè
Cerchi 17"
Allarme volumetrico
Allestimento Felinè
Cerchi 17"
Allarme volumetrico
Sul configuratore Peugeot, dovrebbe esserci indicato nella scheda degli allestimenti quelli che son i colori dei quadranti in base alla auto configurata 

EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI
- Flea
- Peugeottista D.O.C.
purtroppo nulla..nn c'è nulla..può darsi siccome li cambiano ( nn saprei per quale motivo ) così spesso nn li hanno indicati...lukebs ha scritto:Sul configuratore Peugeot, dovrebbe esserci indicato nella scheda degli allestimenti quelli che son i colori dei quadranti in base alla auto configurata
cmq anche io ho fatto una richiesta di informazioni al centro Peugeot...vedremo cosa diranno... :-k
Tutto dipende dal preciso momento in cui l'auto è entrata in linea di montaggio.Flea86 ha scritto:vabbè ragà fatemi capire una cosa...ma in conclusione la mia 1.6 Hdi da 90 cv allestimento XS che quadranti avrà?...
Per farti l'esempio del mio caso, io ho confermato l'ordine il 4 settembre e se (e sottilineo se) questo significa che è entrata in linea di montaggio solo successivamente, allora avrò gli sfondi della strumentazione neri. Infatti era proprio quello stesso giorno che il conce mi aveva parlato della variazione degli sfondi (che anch'io preferisco neri

Ma sai, resterò col dubbio sino alla consegna.
Ciao.
PS: tutto quanto ho affermato è riferito alla mia precisa versione di 207 visibile nella firma e, ovviamente, salvo imprecisioni del mio conce (tutt'altro che improbabili

- Flea
- Peugeottista D.O.C.
Paulista ha scritto:Tutto dipende dal preciso momento in cui l'auto è entrata in linea di montaggio.Flea86 ha scritto:vabbè ragà fatemi capire una cosa...ma in conclusione la mia 1.6 Hdi da 90 cv allestimento XS che quadranti avrà?...
Per farti l'esempio del mio caso, io ho confermato l'ordine il 4 settembre e se (e sottilineo se) questo significa che è entrata in linea di montaggio solo successivamente, allora avrò gli sfondi della strumentazione neri. Infatti era proprio quello stesso giorno che il conce mi aveva parlato della variazione degli sfondi (che anch'io preferisco neri).
Ma sai, resterò col dubbio sino alla consegna.
Ciao.
PS: tutto quanto ho affermato è riferito alla mia precisa versione di 207 visibile nella firma e, ovviamente, salvo imprecisioni del mio conce (tutt'altro che improbabili).
eh lo so...la mia ha solo di diverso che è 5 porte...ma l'allestimento è lo stesso...vedremo cosa mi risponderanno...
io invece ho confermato l'ordine il primo settembre... vedremo...incrociamo le dita e speriamo neri...
p.s.
noi stiamo sulla stessa barca...speriamo di trovare almeno l'isola con su del tesoro...

raga in conclusione la versione xs: 1.4 hdi c'è l'ha nero se prodotta da settembre
1.6 hdi c'è l'ha bianco se prodotta da settembre
cosi dovrebbe essere. Secondo me questa e l'unica pecca che peugeot ha su la 207. il colore del contakilometri e a soppresa
1.6 hdi c'è l'ha bianco se prodotta da settembre
cosi dovrebbe essere. Secondo me questa e l'unica pecca che peugeot ha su la 207. il colore del contakilometri e a soppresa

-
- Peugeottista novello
a me fanno sapere a breve sul 1.6 HDI 110 Cv Feline... hanno inoltrato la domanda....
Peugeot 207, 1.6 110 Cv F.A.P.
Allestimento Felinè
Cerchi 17"
Allarme volumetrico
Allestimento Felinè
Cerchi 17"
Allarme volumetrico