adesso chiedo se c'è il 3x2

si.. però tutte le volte ci rimetto 75€ di franchigia (se non vai da Carglass e io da quei decerebrati.. non ci vado) e la differenza tra 550 il massimo rimborsabile ed il costo effettivo 632€ per un totale di 157€ a "spaccata"bobkent ha scritto:Che sf...!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
Ma almeno ce l'hai l'assicurazione sui cristalli????
Porca miseria, un bel salasso comunque....marco206 ha scritto:si.. però tutte le volte ci rimetto 75€ di franchigia (se non vai da Carglass e io da quei decerebrati.. non ci vado) e la differenza tra 550 il massimo rimborsabile ed il costo effettivo 632€ per un totale di 157€ a "spaccata"bobkent ha scritto:Che sf...!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
Ma almeno ce l'hai l'assicurazione sui cristalli????
già...bobkent ha scritto:Porca miseria, un bel salasso comunque....marco206 ha scritto:si.. però tutte le volte ci rimetto 75€ di franchigia (se non vai da Carglass e io da quei decerebrati.. non ci vado) e la differenza tra 550 il massimo rimborsabile ed il costo effettivo 632€ per un totale di 157€ a "spaccata"bobkent ha scritto:Che sf...!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
Ma almeno ce l'hai l'assicurazione sui cristalli????![]()
![]()
lascia perdere vàlukebs ha scritto:mamma mia![]()
vabbè che fai parecchia autostrada che colpisce in molti casi in queste occasioni, però questo è vero accanimento della sfotuna
![]()
dici?sem407 ha scritto:Ragazzo mio, ma fatti benedire!!! Che sfortuna!!!