Questo lo chiedo perchè so che inizialmente la peugeot non metteva il pulsante per disattivarlo, quindio come faccio a saperlo?

Cmq sono super soddisfatto di questo mio gioiellino

Non è detto Massy ... le 307 vecchie avevano l'ESP di serie senza il pulsante per disattivarlo (che lo riattiva appena superati 50km/h) ma se è una restyling ... la vedo dura dato che dal modello nuovo in poi l'ESP è divenuto a pagamento per tutte le versioni che non sia la Fèline ...massy-77 ha scritto:se ha l' esp deve avere il tasto a destra di quello della chiusura centralizzata
Non è esatto, la mia è una delle prime che lo montò di serie e ti assicuro che si può anche escludere (insieme si esclude anche l'antislittamento delle ruote). Confermo che il tasto si trova sopra alla consolle centrale, ciaoRobbi85 ha scritto:Ciao a tutti, sono 2 settimane che ho acquistato la mia leoncina, una 307 1.6 hdi 110 Cv del 2006 (quindi il restyling) con 11000 Km. L'auto è super accessiorata, clima automatico, comandi radio al volante, cerchi in lega, 4 vetri elettrici, specchietti reclinabili elettricamente anche con la chiusura sulla chiave, insomma tanti confort. Ma mi chieso, avrà l'ESP?
Questo lo chiedo perchè so che inizialmente la peugeot non metteva il pulsante per disattivarlo, quindio come faccio a saperlo?![]()
Cmq sono super soddisfatto di questo mio gioiellino
ti ringrazio jack, ma conosco l'esp delle vecchie 307. ho letto che l' auto è del 2006 è quindi a finale o c'è o non c'è!!!Jack Nicklaus ha scritto:Non è detto Massy ... le 307 vecchie avevano l'ESP di serie senza il pulsante per disattivarlo (che lo riattiva appena superati 50km/h) ma se è una restyling ... la vedo dura dato che dal modello nuovo in poi l'ESP è divenuto a pagamento per tutte le versioni che non sia la Fèline ...massy-77 ha scritto:se ha l' esp deve avere il tasto a destra di quello della chiusura centralizzata
Vai su un parcheggio vuoto, metti la prima e dai tutto il gas alzando di botto la frizione ... se stai fermo a fare il burnout per 2 minuti niente esp (quindi niente ASR) se invece dopo una piccola incertezza la macchina schizza via e lampeggia una spia con la macchina che sbanda ... Bosh c'è