E' ad incastro, devi solo "acchiapparla" e tirarla fuori, aiutati con un punteruolo o un microgiravite, tipo quelli da orologiaio e facendo leva lateralmente viene via.Jack Nicklaus ha scritto:Beh io ho cercato in lungo e in largo ma non ho trovato nulla di esaudientenon ho proprio capito come si sollevi la griglia per vedere com'è fatto l'ambiente sotto di essa ... devo verificare e misurare con calibro quando si può lavorare li dentro ... perchè casomai devo valutare se un CTW30.1 Zacks ci possa entrare
Stra-QuotissimoAuro ha scritto:E' ad incastro, devi solo "acchiapparla" e tirarla fuori, aiutati con un punteruolo o un microgiravite, tipo quelli da orologiaio e facendo leva lateralmente viene via.Jack Nicklaus ha scritto:Beh io ho cercato in lungo e in largo ma non ho trovato nulla di esaudientenon ho proprio capito come si sollevi la griglia per vedere com'è fatto l'ambiente sotto di essa ... devo verificare e misurare con calibro quando si può lavorare li dentro ... perchè casomai devo valutare se un CTW30.1 Zacks ci possa entrare
Caro Jack Nicolaus (Jack Nicklaus ha scritto:Mmhh ... domani se ho tempo proverò con un punteruolo ... e un montarozzo di carta sul bordo così non rovino nulla!
P.J.^ ha scritto:Caro Jack Nicolaus (come ti chiama BuKiol), devi usare un'attrezzo altamente professionale di cui sicuramente sei sprovvisto
![]()
Tale attrezzo, va incastrato tra la grata e la plancia, tranquillo non rovini niente
.
Insomma ....Jack Nicklaus ha scritto:Mmmmh ... quindi togliendo la flangia adattatrice c'è parecchio spazio!
No perchè stavo valutando un Tweeter della Zacks da 30mm ... ma ormai sono quasi sicuro che opterò per RES DetectorP.J.^ ha scritto:Insomma ....:-k , ci saranno circa 2-3 cm di profondita', di larghezza invece prendi per buono la sagoma della griglia, a meno che tu non voglia allargare tutto quanto e metterci un'altra griglia.
Non sono un esperto, ma per la cronaca c'è chi come Jupeugeot ha "forato" la griglia originale per inserire tw più profondi comunque.Jack Nicklaus ha scritto:No perchè stavo valutando un Tweeter della Zacks da 30mm ... ma ormai sono quasi sicuro che opterò per RES DetectorP.J.^ ha scritto:Insomma ....:-k , ci saranno circa 2-3 cm di profondita', di larghezza invece prendi per buono la sagoma della griglia, a meno che tu non voglia allargare tutto quanto e metterci un'altra griglia.
Grazie Ale per l'intervento ma non voglio che sia nulla a vista ... ricordo la SW di Bruno (lo accompagnai al distributore al raduno!) e anche se erano installati veramente bene non è un tipo di installazione come piace a me[-EndTymE-] ha scritto:Jack Nicklaus ha scritto: Non sono un esperto, ma per la cronaca c'è chi come Jupeugeot ha "forato" la griglia originale per inserire tw più profondi comunque.
Grazie caro per la conferma, ormai ho optato per i RES Audio ... ormai sono stra convintoil Valse ha scritto:La griglia io l'ho tolta piu' e piu' volte anche solo con le unghie !
Per quanto riguarda lo Zacks... ci sta nell'alloggiamento
Cia'