PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Anche io salto in sella al piccolo leone

Discussioni inerenti la "Petite Peste" che non rientrano nelle altre categorie
graalex
Peugeottista novello

Anche io salto in sella al piccolo leone

Messaggio da graalex »

Dopo 6 anni di patente finalmente possiedo la mia prima auto!!
Dopo mesi di incertezze.. mancanza di propositiva.. e perdite di tempo.. un giorno mi sveglio, mi mobilito e vado in una concessionaria peugeot di un amico... destinazione auto usate, alla ricerca di uno scassone economico ma garantito. Mi viene presentata una Matiz del 2004... 5500 euro, nera.. carina ma non troppo.. vecchio modello ancora con il simbolo della defunta Daewoo. Data una prima occhiata mi guardo intorno.. e tra tante auto peugeot.. eccola li.. :shock: una la piccola peste del 2006 grigia.. immacolata... a 8500 euro... argh.. le mie povere tasche da impiegato fresco... mi avvicino.. me la spizzo.. me la mangio.. me la stuzzico.. sbavo in segreto :!: .. La giornata continua parlando della Matiz.. e vado via nell'indecisione e un preventivo d'acquisto...
Torno dopo un Weekend in montagna... la montagna aiuta a chiarirsi le idee...
Concessionario... MI MOSTRI LA 107!!!!.... per essere la Plaisir aveva anche A/C e Autoradio... mi faccio calare il prezzo di un pochito.. e firmo il contratto.
A 3 giorni mi sono scapicollato con le assicurazioni e la finanziaria(non ho mai avuto una macchina mia quindi per me è stato entrare in un nuovo mondo) e finalmente sono riuscito a trovarne una che non mi esaurisse il conto in banca (purtroppo non posso godere della legge bersani :cry: )
E Venerdi' la ritiro dalla Concessionaria! \:D/

Mi sono dannato lo stipendio... ma spero che ne valga la pena!!!
Peugeot 107 Plaisir 1.0 Benzina - Grigio Gallium Metallizato - 3 porte - Cambio Manuale 5 marcie
Doppio AirBag - Radio CD + Aux - Climatizzatore Manuale

bobkent
Peugeottista D.O.C.

Re: Anche io salto in sella al piccolo leone

Messaggio da bobkent »

Vedrai che te la godrai alla grande! E poi una macchina nuova totalmente tua è sempre una grande emozione!!! :mrgreen:
Complimenti per l'acquisto e benvenuto sul forum! ;-)
E quando ce l'avrai, mi raccomando, falle tante belle foto per presentarcela! :D
Ex-308 SW 1.6 HDi Féline Blu Abysse
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)

graalex
Peugeottista novello

Messaggio da graalex »

:thumbright:
Ve la presenterò!
Peugeot 107 Plaisir 1.0 Benzina - Grigio Gallium Metallizato - 3 porte - Cambio Manuale 5 marcie

furfante69
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da furfante69 »

tantissimi auguri da parte mia...complimenti per l'acquisto!!!!
207 1.6 HDI 90CV==>116CV XSI GRIGIO ALLUMINIO
Germano --Tessera Club : N°170 -- > FOTO !!! <

lukebs
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da lukebs »

complimenti per la scelta della piccola peperina di casa Peugeot e benvenuto sul nostro forum...vedrai che con lei ti divertirai ;-) ciao
EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI

edodb
Peugeottista novello

Messaggio da edodb »

Fantastica, scordati il concetto di citycar maneggevole nel traffico ma stretta dentro, rumorosa, rigida e impegnativa fuori città!!!!

107 si gira con un dito, consuma zero, spazio interno incredibile rispetto alle dimensioni, e guida veramente appagante per la categoria a cui appartiene!

Ciao!
Sogno la mia 308!

lukebs
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da lukebs »

bene, anche il gruppetto dei 107isti sta mettendo radici...aspettiamo nuove leve a presto :D :D ;-)
EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI

graalex
Peugeottista novello

Messaggio da graalex »

lukebs ha scritto:bene, anche il gruppetto dei 107isti sta mettendo radici...aspettiamo nuove leve a presto :D :D ;-)
Speriamo di crescere a sufficenza.. e condividere le nostre petite esperienze..

manca 1 giorno al ritiro del mio cucciolo di leone..

chicco67
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da chicco67 »

Poi tieni d'occhio le sezioni "raduni" e "incontri".... alle leone piace stare insieme alle loro simili!!!

chicco67
- tessera n.16 -Peugeot 307SW 1.6 110 CV Benz.-Grigio alluminio [imm.24/03/2003] | Antifurto | Clima automatico | Pack Visibilità | Pack Tecno | Vivavoce | Nav. HP iPAQ rx5720+TomTom 6.1 | Battitacco in alluminio | Vasca portaoggetti | Appendiabiti | Cruise control | Antenna stelo corto | Pedaliera in Alluminio | Tecnifilter Ecoline | Tasto ESP | Bandelle sottoporta nere | Sintoflon motore+cambio | Xenon Lamp Prof. H7R 5000°K + posiz. LED| Portabollo alluminio | BFGoodrich GForce Profiler 205/55-16"/Pirelli Sottozero 205/55-16" | TAROX: Dischi G88 ant/post + pastiglie 112, tubi aeronautici | spazzolatura pinze freni | Fiat Punto 85 ELX | prima o poi: Honda Insight |

Torna a “107 - Generale”