PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

ACQUISTO 307 CC

Per i possessori e gli estimatori della 307 a tetto retrattile
Max307cc
Peugeottista D.O.C.

Re: ACQUISTO 307 CC

Messaggio da Max307cc »

Titti ha scritto:
bruce ha scritto: [CUT] ... e quelle che ci sono in giro sono tutte, ma dico tutte, grigio chiaro!!! una purga :pukeright: naturalmente scherzo :lol:
Max307cc ha scritto: Grazie mille eh....
Quoto :twisted:

Max307cc ha scritto: ma diciamo che ci sto lavorando! :-w)
In che senso?? :-k :scratch:
:-# :-# :-#
Max307cc Tessera PassionePeugeot n° 90
DODGE JOURNEY 2.0 SXT 140cv
Ex 307cc 1.6 restyling | Le foto
Varie birrate/pizzate/cene Milanesi-Comasche| Pranzi Natalizi 06/07/08/09 | P.I.M. Veneto | 2°/3°/ 7° grigliata PassionePeugeot | 2° e 4° Incontro Sicilano | 2° Raduno CC Franciacorta | MSC 2007 - MSC 2008 | IAA - Salone Auto di Francoforte 2007 | Evento "Prima Auto" - Piovene Rocchette (VI) | Salone Auto D'Epoca - Padova 2008 | Raduno dei Raduni (parte gastro/ludica) | Shanghai 2010 | 10°/12°/13°/15°/16°/18° Raduno PassionePeugeot

bruce
Peugeottista novello

Messaggio da bruce »

Grazie mille eh.... ma diciamo che ci sto lavorando! :-w)[/quote]

Ops!! :oops:
Posso rettificare? #-o
Ma comunque se ho detto che la macchina di Max è stupenda, ci sara' un motivo.
Le pochissime e dico pochissime 307 CC che vedo in giro sono tenute malissimo!! (sara' un caso)
Ne no visto una dove i sedili anziche' bianchi erano color ..... :-# non so con che cosa il proprietario li avesse puliti.
Povera CCina una macchina bellissima in quelle condizioni. :(
Ho visto invece nel forum che le vostre auto sono coccolate come sarebbe giusto coccolare la 307 CC!!!
:thumbleft:
PEUGEOT 307CC Restyling nero ossidiana

Max307cc
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Max307cc »

bruce ha scritto:Ho visto invece nel forum che le vostre auto sono coccolate come sarebbe giusto coccolare la 307 CC!!!
:thumbleft:
Fin troppo! :twisted: (sono alla terza modanatura del paracolpi posteriore che cambio perchè qualche @#!!@* che non sa parcheggiare me la segna di continuo!)
Varie birrate/pizzate/cene Milanesi-Comasche| Pranzi Natalizi 06/07/08/09 | P.I.M. Veneto | 2°/3°/ 7° grigliata PassionePeugeot | 2° e 4° Incontro Sicilano | 2° Raduno CC Franciacorta | MSC 2007 - MSC 2008 | IAA - Salone Auto di Francoforte 2007 | Evento "Prima Auto" - Piovene Rocchette (VI) | Salone Auto D'Epoca - Padova 2008 | Raduno dei Raduni (parte gastro/ludica) | Shanghai 2010 | 10°/12°/13°/15°/16°/18° Raduno PassionePeugeot

bruce
Peugeottista novello

Messaggio da bruce »

Guarda non mi dire niente! :evil:
Anche la mia è piena di graffi.
All'inizio andavo dal carrozziere a farla sistemare perche vederla in quelle condizioni mi piangeva il cuore e dopo un mese ... un'altra botta, allora mi sono stufato e ho rinunciato anche perche' qui dove abito i posti auto sono pochissimi e le auto troppe in piu' si ci mettono i vandali e gli incapaci a guidare che per di piu' non lasciano neanche un biglietto e la gente anche se vede non dice niente!!! :evil:

GaTToRoGNoSo
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da GaTToRoGNoSo »

bruce ha scritto: ...e quelle che ci sono in giro sono tutte, ma dico tutte, grigio chiaro!!! una purga :pukeright:
Quoto anche io :mrgreen: :mrgreen:
Max307cc ha scritto:Grazie mille eh.... ma diciamo che ci sto lavorando! :-w)
Ha preso secchio e pennellessa e gli sta dando una mano di orange salamanque :lol:
La mia EX 307 CC 1.6|Imm. 19/01/2005|Rosso Babilonia|Windstop|Spoiler Abbes Design|Cerchi AEZ Cyber 7Jx17|Tarox F-2000|Fari Xeno
Dal 6° Raduno a Cittadella in poi partecipante a svariati altri eventi / raduni / birrate / cene natalizie e non / ecc. ecc.

Felice possessore (dopo oltre nove mesi di attesa) di una splendida Hyundai ix35 1.6 Comfort bianca come la neve :)

Jack Nicklaus
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Jack Nicklaus »

GaTToRoGNoSo ha scritto:
bruce ha scritto: ...e quelle che ci sono in giro sono tutte, ma dico tutte, grigio chiaro!!! una purga :pukeright:
Quoto anche io :mrgreen: :mrgreen:
Max307cc ha scritto:Grazie mille eh.... ma diciamo che ci sto lavorando! :-w)
Ha preso secchio e pennellessa e gli sta dando una mano di orange salamanque :lol:
Non stà usando ...

Cinghiale, la grande marca

Non ci vuole un pennello grande, ma un grande Pennello!

:lol: :lol:
|500L Lounge TwinAir 105hp| | Satelis 400 Premium |Peugeot 106 954i Lee GPL BRC|
Consumi : 500L Immagine Sat400 Immagine 106 Immagine

bruce
Peugeottista novello

Messaggio da bruce »

Ha preso secchio e pennellessa e gli sta dando una mano di orange salamanque :lol:[/quote]

Bello!!!! orange ;-)

bruce
Peugeottista novello

Messaggio da bruce »

Ok ragazzi! :D
ho quasi deciso, e chi riesce ad aspettare la 308 CC ? Adesso poi che ho visto le vostre! :thumbright:
La ordino in primavera cosi questa estate andro' anch'io in giro con la mitica 307 CC!! 8)

L'unica perplessita' sta nei sedili in pelle bianchi che volevo prendere,la parte centrale e' traforata e non vorrei che pulendoli con la crema apposita i residui vadano a depositarsi nei buchi diventando cosi a pois!!! :-k

Ho pensato di farmi fare un preventivo da un tappezziere per interni auto, per vedere se mi conviene di piu' prenderla con i sedili in stoffa e successivamente farli tappezzare in pelle bianca (non traforata) in base a quanto mi chiedono vedro cosa fare. :?

Qualcuno di voi ha i sedili bianchi? Come si trova? :salute:

Max307cc
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Max307cc »

bruce ha scritto:Ok ragazzi! :D
ho quasi deciso, e chi riesce ad aspettare la 308 CC ? Adesso poi che ho visto le vostre! :thumbright:
La ordino in primavera cosi questa estate andro' anch'io in giro con la mitica 307 CC!! 8)

L'unica perplessita' sta nei sedili in pelle bianchi che volevo prendere,la parte centrale e' traforata e non vorrei che pulendoli con la crema apposita i residui vadano a depositarsi nei buchi diventando cosi a pois!!! :-k

Ho pensato di farmi fare un preventivo da un tappezziere per interni auto, per vedere se mi conviene di piu' prenderla con i sedili in stoffa e successivamente farli tappezzare in pelle bianca (non traforata) in base a quanto mi chiedono vedro cosa fare. :?

Bhè, un conto è se la pigliassi adesso. Se devi aspettare primavera per ordinarla... onestamente allora aggiungerei qualche mesetto di sofferenza e aspetterei la 308CC.
Per quanto riguarda il "ci sto lavorando" svelo l'arcano...
sono stato sul punto di cambiare la mia. :shock:
Il mio spacciatore di 307 aveva... anzi HA una 307cc 2.0HDi arancio salamanca =P~ da sbolognare. Mi ha fatto una buonissima proposta ma dopo essermi fatto due conti ho valutato che in questo momento non riesco a starci dentro! :cry:
Se qualcuno fosse interessato, lieto di accompagnarlo dall'amico conce :thumbleft:

Clown
Peugeottista curioso

Messaggio da Clown »

Ciao io ho i sedili bianchi in pelle e mi trovo benissimo ( il colore della mia è praticamente quello delle foto di cui sopra ), apparte l'effetto visivo ke nn è niente male ma si puliscono facilmente, e nn fanno a pois tranquillo :lol:
cmq dipende dal colore che decidi di prendere!!!

ma in tutti i casi posso solo dirti ke fai un ottimo acquisto!!!!!
Peugeot 307cc 2000 benzina del 2004 grigio ferro, interni in pelle chiara gasata OMEGAS nel 2007 Per voi amici semplicemente GIULIETTA :-)

lukebs
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da lukebs »

Max307cc ha scritto: Per quanto riguarda il "ci sto lavorando" svelo l'arcano...
sono stato sul punto di cambiare la mia. :shock:
Il mio spacciatore di 307 aveva... anzi HA una 307cc 2.0HDi arancio salamanca =P~ da sbolognare. Mi ha fatto una buonissima proposta ma dopo essermi fatto due conti ho valutato che in questo momento non riesco a starci dentro! :cry:
Se qualcuno fosse interessato, lieto di accompagnarlo dall'amico conce :thumbleft:
8) 8) 8) però se ti prendi la CC arancio Salamanca, sai Paolo come schiatta di gelosia e invidia ogni volta che la vede...la sua classica Rosso Babilonia no finisce più sulle tessere del club dopo :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI

GaTToRoGNoSo
Peugeottista D.O.C.

lukebs ha scritto: 8) 8) 8) però se ti prendi la CC arancio Salamanca, sai Paolo come schiatta di gelosia e invidia ogni volta che la vede...la sua classica Rosso Babilonia no finisce più sulle tessere del club dopo :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Più che per il salamanque sbaverei per il 2.0 Hdi... e cmq la mia ciccina è già scomparsa dalle tessere del club :cry: :cry:

:razz:
La mia EX 307 CC 1.6|Imm. 19/01/2005|Rosso Babilonia|Windstop|Spoiler Abbes Design|Cerchi AEZ Cyber 7Jx17|Tarox F-2000|Fari Xeno
Dal 6° Raduno a Cittadella in poi partecipante a svariati altri eventi / raduni / birrate / cene natalizie e non / ecc. ecc.

Felice possessore (dopo oltre nove mesi di attesa) di una splendida Hyundai ix35 1.6 Comfort bianca come la neve :)

GaTToRoGNoSo
Peugeottista D.O.C.

Max307cc ha scritto:Il mio spacciatore di 307 aveva... anzi HA una 307cc 2.0HDi arancio salamanca =P~ da sbolognare. Mi ha fatto una buonissima proposta ma dopo essermi fatto due conti ho valutato che in questo momento non riesco a starci dentro! :cry:
Mandami in MP i dettagli dell'offertona... non ci sto dentro manco se me la permutasse alla pari... però sono curioso :mrgreen:

lukebs
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da lukebs »

visto Max, basta colpirlo nell'orgoglio il MiCioNe e subito mette le mani avanti e fa finta di nulla :-w) :-w)

ma sotto sotto gli rode :lol: :lol: :lol:
EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI

Titti
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Titti »

Maaaaax, mi dai più info su questa CC hdi? :roll:
EXPEUGEOT 307CC 16V Grigio Alluminio | immatricolata il 19/04/2004
Marchiatura vetri - Antifurto satellitare e volumetrico - Cruise Control - Sensori di parcheggio - Navigatore Pioneer Avic x1 - alettone posteriore della abbes| Tessera Club n. 87
Presente a: vari incontri e raduni
- Rottamata settembre 2019 dopo 15 anni di onorato servizio.

Torna a “307 CC”