Che ne dite, potrebbe essere un luogo dove organizzare un prossimo raduno)?

:-k Veramente, come ci aveva già anticipato la dott.sa Sala nell'incontro di Piovene Rocchette, si trova a San Gimignano... (che straconsiglio a chi non ci fosse mai stato)lukebs ha scritto:eh si, poi visto anche dove l'hanno messa su, nella bella Siena, il posto invoglia ad un bel raduno del club![]()
Mooolto bene...così magari anche la Gio può venire fin li, dovremmo essere per l'appunto intorno ai 100 km da casa vostraJack Nicklaus ha scritto:E sappiate che a Casole ValD'elsa io e papà conosciamo un'agriturismo ... sopraffinonon si spende niente e si stà da dio!
Purtroppo sono oltre 200km ... ma se non ci sono intoppi verrei o da solo o con il vecchio Silvanolukebs ha scritto:Mooolto bene...così magari anche la Gio può venire fin li, dovremmo essere per l'appunto intorno ai 100 km da casa vostraJack Nicklaus ha scritto:E sappiate che a Casole ValD'elsa io e papà conosciamo un'agriturismo ... sopraffinonon si spende niente e si stà da dio!
![]()
Per quanto riguarda la storia della 309 puoi dare un'occhiata qui. E puoi trovare anche tante altre risposte alle tue domande.MASTERBIGSTRONG ha scritto:Interesserebbe anche a me, non è neanche lontano da casa... E poi la storia della Peugeot mi incuriosisce, in particolare vorrei sapere perchè hanno chiamato 309 la sostituta della 305, invece che 306... oppure, quante sono della serie 501, 2, 3 ecc ecc... o ancora, perchè la 204 era una berlina (se non ricordo male) e la 205 una 3/5p senza coda... a me i nomi delle auto hanno sempre messo curiosità