PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
8° WEEKEND FOR ALBY - CASIER (TV) - 13 LUGLIO
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

costo peugeot 207

Discussioni inerenti l'"Energie Intense" che non rientrano nelle altre categorie
scenicp
Peugeottista curioso

costo peugeot 207

Messaggio da scenicp »

ciao ragazzi io ho ordinato una peugeot 207 1.4 hdi - xs - 5 porte - block shuft - satellitare cobra - cavo aux per mp3 - colore grigio ferro.
Il tutto e venuto a fare 17.340. Ma rottamando la mia auto euro 0 e usufruendo dello sconto "GIORNI DELLA COCCINELLA" IL TUTTO MI E COSTATO 14.000€. CHE DITE MI HANNO TRATTATO BENE? :-k
PEUGEOT 207 - 1.4HDI - XS - 5 PORTE - GRIGIO FERRO - BLOCK SHUFT+ANTIRAPINA - SENSORI POSTERIORE DI PARCHEGGIO

blueboy
Peugeottista D.O.C.

Re: costo peugeot 207

Messaggio da blueboy »

la mia a febbraio l'ho pagata 15.200 euro senza rottamazione ( ulteriori 800 euro in meno ).
Il prezzo non è male, ma di tuo cosa ci hai aggiunto????
Blueboy - peugeot 207 - 1.4 hdi mod.Xt - nero ossidiana - imm. 02/2007 eccola qui
Kawasaki KLE 500 ( '06 )
Km percorsi 156.000

scenicp
Peugeottista curioso

Messaggio da scenicp »

blueboy ha scritto:la mia a febbraio l'ho pagata 15.200 euro senza rottamazione ( ulteriori 800 euro in meno ).
Il prezzo non è male, ma di tuo cosa ci hai aggiunto????
io di mio gli ho fatto mettere solo il block shuft ( 200) e l'antifurto satellitare cobra(400)
PEUGEOT 207 - 1.4HDI - XS - 5 PORTE - GRIGIO FERRO - BLOCK SHUFT+ANTIRAPINA - SENSORI POSTERIORE DI PARCHEGGIO

blueboy
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da blueboy »

e di serie cosa propone questo allestimento???
Blueboy - peugeot 207 - 1.4 hdi mod.Xt - nero ossidiana - imm. 02/2007 eccola qui
Kawasaki KLE 500 ( '06 )
Km percorsi 156.000

scenicp
Peugeottista curioso

Messaggio da scenicp »

blueboy ha scritto:e di serie cosa propone questo allestimento???
ABS + AFU + REF + Accensione autom luci d'emergenza
Appoggiatesta posteriori regolabili
Chiusura centralizzata porte con comando a distanza
Airbag conducente
Airbag passeggero
Servosterzo elettrico
Chiusura automatica a inizio movimento
Airbag laterali
Airbag a tendina
Coprivano bagagli
Climatizzatore manuale
Vetri azzurrati
Radio RD4 liv.1
Sedile posteriore frazionabile 1/3 2/3
Cassetto portaoggetti refrigerato
Volante, pomello e cuffia cambio in pelle
Sedile conducente e passeggero regolabili in altezza
Volante regolabile in altezza e profondità
Sedili anteriori tipo sport regolabili in altezza
Alzacristalli post. manuali
Alzacristalli ant. elettrici seq. e antip. lato cond.
Computer di bordo
Tergicristalli anteriori a due velocità
Fari fendinebbia
Retrovisori esterni regol. elettr. e riscaldati
Tergilavalunotto a intermittenza
Cerchi in lega da 16"
Cofano motore di disegno specifico
Terminale di scarico cromato
Pack Look(Il Pack Look comprende: modanature laterali in tinta carrozzeria, griglia presa d'aria anteriore tipo alluminio.)
In più gli ho fatto montare il cavo AUX-block shuft- satellitare cobra.
L'unica cosa che mi pento di non aver fatto: mettere il clima bizona.

furfante69
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da furfante69 »

perchè l'esp nn è più importante del clima bizona?????
207 1.6 HDI 90CV==>116CV XSI GRIGIO ALLUMINIO
Germano --Tessera Club : N°170 -- > FOTO !!! <

scenicp
Peugeottista curioso

Messaggio da scenicp »

furfante69 ha scritto:perchè l'esp nn è più importante del clima bizona?????
bhe fino adesso non lo tenevo sulle altre macchine che ho avuto, perchè metterlo su questa.

Paulista
207ista ufficiale
207ista ufficiale

Messaggio da Paulista »

scenicp ha scritto:ciao ragazzi io ho ordinato una peugeot 207 1.4 hdi - xs - 5 porte - block shuft - satellitare cobra - cavo aux per mp3 - colore grigio ferro.
Il tutto e venuto a fare 17.340. Ma rottamando la mia auto euro 0 e usufruendo dello sconto "GIORNI DELLA COCCINELLA" IL TUTTO MI E COSTATO 14.000€. CHE DITE MI HANNO TRATTATO BENE? :-k
Uno dei preventivi che avevo fatto a fine agosto prima dell’ordine definitivo era proprio per una 1.4 HDi XS a € 13.300, con queste differenze rispetto alla tua:
3 porte + € 700
comprendeva l’ESP - € 600
comprendeva la radio RD4 liv2 - € 350
non comprendeva il block + € 200
non l’antif. satellitare + € 200

Con le differenze citate sopra, se la mia 207 fosse stata accessoriata esattamente come la tua (da quanto si deduce dai tuoi post), il preventivo sarebbe stato di € 13.650.
Ovviamente si tratta di un calcolo fatto a spanne, infatti se cambia l’importo, cambia lo sconto; l’IPT della provincia di Napoli può essere diverso da quello di Milano (io pagherò € 235).
In definitiva, € 350 di differenza (che può essere in realtà meno) su preventivi fatti a mesi di distanza, non è molto.

Ciao.
ex Peugeot 207 XS HDi 1.6 90 HP '07 - 3 porte - Primo 207ista Socio Ufficiale con tessera n. 163.

blueboy
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da blueboy »

http://www.daddario.it dai un'occhiata e guarda una 1.6 hdi a km 0 quanto ti costa. Onestamente non avere il bizona è un vero delitto....ma il contratto è gia' stato stipulato????
Kawasaki KLE 500 ( '06 )
Km percorsi 156.000

scenicp
Peugeottista curioso

Messaggio da scenicp »

si il contratto lo già stipulato. L'IPT a Napoli costa 150€. Posso dirvi una cosa, ne ho girati di concessionari e questo è quello che mi ha fatto risparmiare di più. Inoltre voglio dirvi una cosa che ho notato quando si acquista un auto: quando ci sono gli sconti la macchina viene a costare sempre di più di quanto costerebbe senza gli sconti. Poi ho dato in rottamazione una fiat uno di 20 anni che a stento è arrivata in concessionaria per la demolizione. Infine cosa dite sono stato trattato bene? spero almeno nella norma.................Io all'inizio volevo acquistare una grande punto......poi sono passato su una nuova opel corsa...........ma infine non ci sono paragoni la 207 e la migliore su tutto............MITICA

graalex
Peugeottista novello

Messaggio da graalex »

scenicp ha scritto:si il contratto lo già stipulato. L'IPT a Napoli costa 150€. Posso dirvi una cosa, ne ho girati di concessionari e questo è quello che mi ha fatto risparmiare di più. Inoltre voglio dirvi una cosa che ho notato quando si acquista un auto: quando ci sono gli sconti la macchina viene a costare sempre di più di quanto costerebbe senza gli sconti. Poi ho dato in rottamazione una fiat uno di 20 anni che a stento è arrivata in concessionaria per la demolizione. Infine cosa dite sono stato trattato bene? spero almeno nella norma.................Io all'inizio volevo acquistare una grande punto......poi sono passato su una nuova opel corsa...........ma infine non ci sono paragoni la 207 e la migliore su tutto............MITICA
Quoto.
Peugeot 107 Plaisir 1.0 Benzina - Grigio Gallium Metallizato - 3 porte - Cambio Manuale 5 marcie
Doppio AirBag - Radio CD + Aux - Climatizzatore Manuale

Torna a “207 - Generale”