PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

colori

Discussioni inerenti la "Nature Efficace" che non rientrano nelle altre categorie

Moderatore: Moderatori

eboss
Peugeottista curioso

colori

Messaggio da eboss »

Dal giorno della presentazione ufficiale sto girando i concessionari per vedere un pò di 308 e per valutare un futuro acquisto. Tutto bene, macchina bella, prezzi ok, ma.... hanno d'appertutto lo stesso modello con lo stesso allestimento e soprattutto lo stesso colore (grigio chiaro)!!!!!!
Quindi mi sono affidato al web e ho scovato un pò di foto per avere un'idea dei vari colori. Penso di fare cosa gradita anche a voi postando il link così quando andate in concessionaria ad ordinare la macchina nuova non perdete troppo tempo a scegliere il colore... :thumbleft: :thumbleft:
http://www.forum-peugeot.com/Forum/foru ... t_92_1.htm

bobkent
Peugeottista D.O.C.

Re: colori

Messaggio da bobkent »

Ottima galleria di foto! 8)
La prima foto è l'albina per Auro! :lol: :lol: :lol: ;-)
Ex-308 SW 1.6 HDi Féline Blu Abysse
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)

Ora sono felicissimo possessore di una stupenda e risparmiosa Toyota Prius 1.8 HSD White Pearl ;)

BuKiol
Peugeottista fast&furious

Messaggio da BuKiol »

ehi bianca nn è affatto male!...
poi mi sembra di aver visto un color melanzana...ma il nero ci sta proprio bene nella 308...il grigio...nn so...dovrei vedere dal vivo...

auguri per la scelta :thumbleft:
. : : 307 Restyling X-Line 1.6 HDi 90 cv 5P : : . Eccola
*Immatricolata il 2/2006*
*Tessera 307Club n°226*
|| Grigio Alluminio || Sistema audio RD4 (con display A+) + AUX1 attivo+MP3 || Pack Comfort 5p || Pack Stile 2 || 1/2 Pack Spazio || Fendinebbia || Pack Elettrico 1 || Battitacco 307 || Antenna Mod By Retz || Tendine 5p+Lunotto || Equinoxe 16" || Fari Posteriori PreRestyling || CruiseControl After Market || TomTom su Nokia N73 ||

sem407

Messaggio da sem407 »

Grazie mille per la dritta! :thumbleft:
Il blu Recife è veramente molto bello.
Così come Rosso Babilonia.
Due colori stupendi. :thumbright:

denis74
Peugeottista curioso

Messaggio da denis74 »

sem407 ha scritto:Grazie mille per la dritta! :thumbleft:

non vorrei darti una delusione!!!
ma il blue recife visto dal vivo sulla 308........non rende propio!!!
tanto è che il venditore dove ho ritirato la mia nero perla mi ha pure detto che non la ordineranno più come pronta consegna ma solo su ordinazione in quel colore......
il rosso invece gli dona molto!
ciao
denis74
308 feline 2000 hdi 5p: nero perla, afl, pack vision, cerchi 18", pack urban 2
ex 307 xsi 2000 hdi 110 cv 5p:grigio alluminio, cechi 17", antifurto ,centralina conti da 147 cv, fari post a led lampa assetto eibach

sem407

Messaggio da sem407 »

denis74 ha scritto:

tanto è che il venditore dove ho ritirato la mia nero perla mi ha pure detto che non la ordineranno più come pronta consegna ma solo su ordinazione in quel colore......
ciao
denis74
Qui si va nel campo del gusto personale, e, de gustibus, alla presentazione della 308, nella concessionaria faceva bella mostra di sè proprio una 308 di quel colore. E devo dire che mi è piaciuta moltissimo. ;-)

denis74
Peugeottista curioso

Messaggio da denis74 »

sem407 ha scritto:
denis74 ha scritto:

ciao
denis74
Qui si va nel campo del gusto personale, e, de gustibus, alla presentazione della 308, nella concessionaria faceva bella mostra di sè proprio una 308 di quel colore. E devo dire che mi è piaciuta moltissimo. ;-)

In effetti la scelta del colore è molto personale :)
Secondo me il NERO PERLA è il più riuscito per la linea accattivante della leona!

Questa è la mia, e forse perchè abituato al grigio allumino della mia ex 307 xsi, come l'ho vista è stato subito amore....visto che finalmente anche peugeot ha tirato fuori un Nero come si deve ;-)
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
308 feline 2000 hdi 5p: nero perla, afl, pack vision, cerchi 18", pack urban 2
ex 307 xsi 2000 hdi 110 cv 5p:grigio alluminio, cechi 17", antifurto ,centralina conti da 147 cv, fari post a led lampa assetto eibach

sem407

Messaggio da sem407 »

Beh, il nero sta benissimo anche sulla 407. Però non ho la pazienza per tenerlo pulito, quindi ho ripiegato sul grigio ferro. ;-)
Complimenti per la scelta! :thumbright:

eboss
Peugeottista curioso

Messaggio da eboss »

In effetti in foto il blu è veramente molto bello.... io invece sono rimasto sorpreso dal rosso... direi che sarebbe una lotta tra il rosso e il nero... mah

BozzoZozzo
Peugeottista curioso

Messaggio da BozzoZozzo »

Io l'ho comprata Grigio Shark :o Immagine
308 1.6 HDi 110 cv 80 Kw, Allestimento TECNO + Pack Visibilità 1, Sensori Parcheggio, Clima Automatico Bizona, Colore Grigio Shark

lukebs
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da lukebs »

stupendo lo Shark 8) 8) 8)
EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI

Falcio
Peugeottista fast&furious

Messaggio da Falcio »

Bleu Montebello :thumbleft:
Falcio
Modello: 307 STATION XS 1.6 HDI 110 CV - Grigio sidobre - Immatricolata aprile 2004
Accessori: fendinebbia, cerchi in lega 16", battitacco in alluminio, allarme volumetrico e perimetrale, climatizzatore automatico, caricatore 5 CD, pack elettrico 3, pack ergonomia, pack spazio, tendine laterali posteriori e laterali bagagliaio, garanzia opzionale Peugeot 2+2

Shark308
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Shark308 »

BozzoZozzo ha scritto:Io l'ho comprata Grigio Shark :o Immagine
è la mia :razz: :razz: :razz: il mio stesso colore :razz: :razz: :razz: :razz: ma quando mi arriva [-o< [-o< [-o< [-o<

ciao bozzozozzo, ma vedo che tu sei di cosenza :?: io di lamezia terme :D siamo vicini, potremo poi incontrarci con le nostre Leone e mettere le foto nel forum ;-) ma tu l'hai comprata a cosenza :?: io qui a lamezia da Curti :?:
308 FELINE 5P 1.6 THP 150 CV (110 KW)- Guardala qui!!
Grigio Shark - Pack Urban 2 - Allarme Volumetrico, Perimetrale con Chiusura a Doppia Azione - AirBag Laterali Posteriori + A.M. Antennino Corto 807 ---- Immatricolata il 28/11/2007 con 17.031.Km al 30/01/2012 Emanuele

Ex 307 XT 5P 1.6 Benzina 110 CV - Le Foto!!! Nero Ossidana + A.M. caricatore CD + Cruise Control + sensori di parcheggio + Allarme volumetrico e perimetrale Cobra (immatricolata Luglio 2005 e permutata il 29 Settembre 2007 con 12.040km)

BozzoZozzo
Peugeottista curioso

Messaggio da BozzoZozzo »

Si l'ho comprata a Cosenza, alla G.F.Motor, il conce peugeot della mia città.
Cmq sono d'accordo, appena arrivano possiamo incontrarci (magari a metà strada, tipo ad Amantea o Campora non so).
Insomma, ci teniamo in contatto :)
308 1.6 HDi 110 cv 80 Kw, Allestimento TECNO + Pack Visibilità 1, Sensori Parcheggio, Clima Automatico Bizona, Colore Grigio Shark

Shark308
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Shark308 »

Ma certamente :razz: :razz: non vedo l'ora :razz: :razz: anche ad Amantea va benissimo :D :D metteremo le leone affiancate e gli scatteremo le foto ;-) purtroppo per me l'attesa è ancora lunga e sono a piedi del tutto :evil: :evil: altrimenti come ti arrivava la tua, ti raggiungevo con la 307 :?
308 FELINE 5P 1.6 THP 150 CV (110 KW)- Guardala qui!!
Grigio Shark - Pack Urban 2 - Allarme Volumetrico, Perimetrale con Chiusura a Doppia Azione - AirBag Laterali Posteriori + A.M. Antennino Corto 807 ---- Immatricolata il 28/11/2007 con 17.031.Km al 30/01/2012 Emanuele

Ex 307 XT 5P 1.6 Benzina 110 CV - Le Foto!!! Nero Ossidana + A.M. caricatore CD + Cruise Control + sensori di parcheggio + Allarme volumetrico e perimetrale Cobra (immatricolata Luglio 2005 e permutata il 29 Settembre 2007 con 12.040km)

Torna a “308 I ('07->'13) - Generale”