ciao da Emanuele

Moderatore: Moderatori
Ho infatti premesso che mi ha dato mille problemi, quello è stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso.[-EndTymE-] ha scritto:Innanzitutto, benvenuto nel ns. forum sia nel ns. Club, e complimenti per l'acquisto!![]()
In secondo luogo, è buona norma evitare di usare certi termini espliciti nel forum, per questo ho editato il tuo messaggio.![]()
Comunque, non capisco perchè tu sia così contrariato dalla tua GPunto "solo" perchè ti è scoppiata una gomma... capisco lo spavento, ma sono cose che possono succedere, sono legate al pneumatico e non alla vettura in sè, e non comprendo come possa influire su ciò la misura del cerchio.
Per esempio anche la 307 in alcuni allestimenti monta miseri cerchi da 15", anche con potenze, peso e dimensioni maggiori della tua GPunto...se poi la misura ti sembrava sottodimensionata per la macchina ed il tuo stile di guida, perchè non hai optato subito per dei cerchi da 16"?
Ahia ... quindi i sensori di parcheggio saranno aftermarket... niente info a display! Ma un bel display aggiuntivo a segmenti ...BozzoZozzo ha scritto:Ho infatti premesso che mi ha dato mille problemi, quello è stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso.[-EndTymE-] ha scritto:Innanzitutto, benvenuto nel ns. forum sia nel ns. Club, e complimenti per l'acquisto!![]()
In secondo luogo, è buona norma evitare di usare certi termini espliciti nel forum, per questo ho editato il tuo messaggio.![]()
Comunque, non capisco perchè tu sia così contrariato dalla tua GPunto "solo" perchè ti è scoppiata una gomma... capisco lo spavento, ma sono cose che possono succedere, sono legate al pneumatico e non alla vettura in sè, e non comprendo come possa influire su ciò la misura del cerchio.
Per esempio anche la 307 in alcuni allestimenti monta miseri cerchi da 15", anche con potenze, peso e dimensioni maggiori della tua GPunto...se poi la misura ti sembrava sottodimensionata per la macchina ed il tuo stile di guida, perchè non hai optato subito per dei cerchi da 16"?
Interni che si rompevano senza motivo, pelle che si arriccia, insomma vi lascio immaginare.
Per rispondere a Shark:
è in pronta consegna, ovvero sono degli ordinativi che loro, della Conce, avevano già emesso, mi aggiungeranno gli optionals in sede.
Per questo arriva così presto
ma il clima bizona e i sensori pioggia/luci sono già montati di fabbrica e li paghi come opzionalBozzoZozzo ha scritto:Ho infatti premesso che mi ha dato mille problemi, quello è stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso.[-EndTymE-] ha scritto:Innanzitutto, benvenuto nel ns. forum sia nel ns. Club, e complimenti per l'acquisto!![]()
Interni che si rompevano senza motivo, pelle che si arriccia, insomma vi lascio immaginare.
Per rispondere a Shark:
è in pronta consegna, ovvero sono degli ordinativi che loro, della Conce, avevano già emesso, mi aggiungeranno gli optionals in sede.
Per questo arriva così presto
Ti fanno i 4 fori sul paraurti o mettono quelli su targaBozzoZozzo ha scritto:Sulla macchina non ci dovrebbero essere stati, però la mandavano così, e se la volevo comprare bisognava pagare gli optionals in +. Praticamente in sede solo i sens.parcheggio mettono
Anch'io ho messo gli stessi tuoi opzionalSalvoP ha scritto:Ciao people,
io alla mia Féline, come optional, ho messo allarme volumetrico/primetrale e sensori parcheggio fronte e retro.
Viste le vostre testimonianze, spero che arrivi già equipaggiata con questi optional e che non li montino in conce... [-o<
Ma secondo voi, eventualmente, ci sarebbe modo di accorgersene ? Come?
Sarebbe legittimo, in tal caso, protestare vibratamente!!!![]()
![]()
![]()
Sto apettando tanto proprio per averla ad hoc...
altrimenti avrei preso una pronta consegna...
giusto?