Oggi ho fatto il grande passo dal concessionario.....ho premuto per l'immatricolazione nel 2008..
Peugeot 207, 1.6 110 Cv F.A.P.
-Allestimento Felinè
-Cerchi 17"
-Allarme volumetrico
-"Immatricolazione Gennaio 2008"
Da valutare l'AUX IN (Dato che la vettura che ho provato non l'aveva, ma era di marzo)
19.600€
Compreso la mia vecchia punto...valutata forse e neanche 500€!
Bene! attendo! intanto...Socio Club!!
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
8° WEEKEND FOR ALBY - CASIER (TV) - 13 LUGLIO
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
8° WEEKEND FOR ALBY - CASIER (TV) - 13 LUGLIO
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
PRESA!! E' FATTA..
-
- Peugeottista novello
PRESA!! E' FATTA..
Vetri posteriori oscurati
Allestimento Felinè
Cerchi 17"
Allarme volumetrico
Allestimento Felinè
Cerchi 17"
Allarme volumetrico
Re: PRESA!! E' FATTA..
Complimenti per il bell'acquisto!!! Ma come mai vuoi a tutti i costi immatricolarla nel 2008? Se arriva a novembre la lasci 2 mesi dal conce? comunque GRANDE!!!! io non vedo l'ora che arrivi la mia!!!!
EX Peugeot 207 XS 1.4 95 CV - Nero Ossidiana - 5 Porte - ESP - Urban Pack (Specchi ribaltabili e Sensori posteriori, Bip Bip!!!!) - Cruise Control- Radio Mp3 con Caricatore 5 CD - Nanetto sui sedili posteriori e coccinella appesa al vetro - Bracciolo centrale Peugeot
New Peugeot 3008 1.6 HDI FAP Euro 5 2Tronic - Outdoor - Grigio Alluminio - Tetto Panoramico - Kit Bluetooth Parrot MKI 9200 - Nanetto sui sedili posteriori
New Peugeot 3008 1.6 HDI FAP Euro 5 2Tronic - Outdoor - Grigio Alluminio - Tetto Panoramico - Kit Bluetooth Parrot MKI 9200 - Nanetto sui sedili posteriori
-
- Peugeottista novello
innanzi tutto non voglio immatricolarla nel mese dei morti...mi spiace ditemi quello che volete ma è cosi...in ogni caso prima di 45 giorni non arriva...cioè per dicembre...poi se rimane 2 o 3 settimane dal concessionario non mi interessa, tanto tra ferie, vacanze lavoro ecc passa in fretta..
Allestimento Felinè
Cerchi 17"
Allarme volumetrico
Allestimento Felinè
Cerchi 17"
Allarme volumetrico
-
- Peugeottista curioso
ciao .. ke coraggio aspettare fino gennaio !!!!
Io nn ce l'avrei mai fatta [-X ..
cmq complimenti x l'acquisto .. è stupendamente bella!

!!! 207 1.6HDI FAP FE'LINE !!!!
-
- Peugeottista novello
va beh ma si tratta di 2 o 3 settimane di lasciarla la...Fabiano ha scritto:ciao .. ke coraggio aspettare fino gennaio !!!!
cmq complimenti x l'acquisto .. è stupendamente bella!
Allestimento Felinè
Cerchi 17"
Allarme volumetrico
Allestimento Felinè
Cerchi 17"
Allarme volumetrico
come già detto nell'altro topic, complimenti per l'acquisto...cmq sul fatto di immatricolarla a gennaio, va bene se sei uno che cambia auto ogni 3/4 anni, allora il guadagno al momento di rivenderla c'è, ma se sei uno che se la porta avanti per 8/10 anni, allora appena arriva fiondati a ritirarla

EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI
-
- Peugeottista novello
don't worry!....grazie
Allestimento Felinè
Cerchi 17"
Allarme volumetrico
Allestimento Felinè
Cerchi 17"