PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Condensa del clima sotto i tappetini

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni
mrivoli
Peugeottista curioso

Condensa del clima sotto i tappetini

Messaggio da mrivoli »

Oggi con la macchina in leggera pendenza notavo acqua che usciva da sotto il passaruota post destro.
Già che avevo avuto problemi con l'auto precedente ho provato a guardare sotto i tappetini interni se c'era acqua...
Questa nn c'era, ma se si schiaccia la tapezzeria si sente l'acqua sotto a questa!!! :cry: :cry: :cry:

Sapete cos'è poyuto succedere? Nell'auto precedente una Grande Punto mi si era rotto il manicotto dello scarico della condensa.

Mi sa che questa settimana la devo portare in officina per farla controllare!!!! :cry: :cry:

Ciao
Grazie
3008 Allure 1.6 Hdi FAP 112CV Vapor Grey + Grip Control
207 XS 1.4 16v VTI 95CV Grigio Alluminio (di mio padre)

ex 307 XS 1.6 Hdi FAP 109CV Grigio Ferro 172'668 km

massy-77
Peugeottista D.O.C.

Re: Condensa del clima sotto i tappetini

Messaggio da massy-77 »

sarà sicuramente il tubo di scarico della condenza del clima che si sarà intasato o si sarà rotto. niente di grave e facile da riparare
...Massimo!!!
Peugeot 307 XS 5p 1.6HDI 16v 110CV FAP Grigio Ferro http://www.passionepeugeot.it/forum/ecco.....madame" onclick="window.open(this.href);return false;

Torna a “307 - Guasti, problemi e manutenzione”