PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Incontro ai Castelli Romani - Sabato 10 Novembre 2007

Le nostre e le vostre proposte di incontro (birrate, cene, visite culturali, ecc.)
fabbrizzietto
Peugeottista D.O.C.

Incontro ai Castelli Romani - Sabato 10 Novembre 2007

Messaggio da fabbrizzietto »

Eccomi qui a proporre un incontro per romani e non....
direi di incontrarci sabato 10 novembre 2007 , il posto che sto per proporvi è un paesino dei castelli romani, si chiama nemi, dove si trova anche l'omonimo lago, vicino al lago di castelgandolfo( residenza estiva del pontefice). io direi di incontrarci la mattina verso le 10, 30-11,00 , luogo da definire, fare una passeggiata per le vie di nemi,Il cui territorio è interamente nell’area del Parco Regionale Suburbano dei Castelli Romani,prendere un aperitivo in riva al lago e poi pranzare insieme in un bel ristorante a menù fisso: 26 euro circa sia a base di carne che di pesce. eventualmente prima o dopo il pranzo potremmo visitare il museo delle navi sito in nemi in linea di massima il programma è questo, se volete potete dare un'occhiata ai luoghi cliccando qui http://www.comunedinemi.it
http://www.monteartemisio.it
confido in una massiccia partecipazione di laziali e non, e mi auguro di vedere persone gia conosciute nei precedenti raduni, nonchè gente nuova e desiderosa di spendere un po di tempo con gli amici del peugeot club!! più avanti particolari dell'incontro, ma in linea di massima è questo...fatevi avanti...

PROGRAMMA AGGIORNATO DA FABBRIZZIETTO AL 07/11/07

Quando: sabato 10 novembre, ore 10,30/10,45
Dove: incontro in via dei laghi km 14,500 al Ristorante "Monte Artemisio"

Programma: possiamo scegliere se andare a fare una visita all'azienda agricola fronte il ristorante - Azienda Agricola Iacchelli - oppure una passeggiata per Nemi con la visita al Museo delle navi Romane( ingresso 2 euro a persona, bimbi esclusi).
Ore 13,00 - pranzo al Ristorante "Monte Artemisio".
Dopo pranzo a scelta chi vuole può andare a strafogarsi di porchetta ad Ariccia...

Ovviamente si spera nel bel tempo..anche se le previsioni non promettono nulla di buono..se qualcuno ha qualche proposta da fare o suggerimento da dare è ben accetto, dato che la maggior parte di noi conosce queste zone perfettamente.

LISTA PARTECIPANTI:

- fabbrizzietto ( x4), forse + 2 amici
- lupus ( x 3 )
- calo'
- masterbigstrong( x2)
- simonehdi
partecipante al mini raduno a orvieto-mini raduno altipiani di arcinazzo-13 raduno marmore-incontro castelli romani-incontro sorrento-incontro circuito isam anagni- incontro in fraschetta ad ariccia-msc rimini 2008- 15 raduno san gimignano 2008-grigliata velletri 2008- 2° incontro isam elaborare day- II grigliata velletri- pranzo di natale 2008-ariccia con Kranio gen.2009,raduno nazionale 2009 roma- pranzo di natale 2009-incontro nel salento 2010

lupus.c
Peugeottista D.O.C.

Re: INCONTRO AI CASTELLI ROMANI 10 NOVEMBRE

Messaggio da lupus.c »

:applause: :applause: :applause: Bravo Fabbrizzietto :!:
Come mi avevi promesso giorni fà,ecco il topic dell'incontro :!:
Come Località,direi che e molto bella e si mangia veramente bene da quelle parti,per non parlare della romanella :!: :arrow: che non è una bella ragazza romana ma,del buon vino rosso frizzantino :!:
Spero veramente di non avere nessun tipo di problema per quel giorno,e sicuramente sarò dei vostri:!:

Ah!,prova anche a vedere se c'è un posto non molto caro per dormire cosi,magari chi come me può venire da piu lontano,potrebbe anche fermarsi la notte e sfruttare l'occasione per una bella cenetta in quel di ARICCIA per "strafogarsi" di buona porchetta :!:
W il TUNING! Ex possessore di 307SW HDI ex136cv speed up,grigio alluminio,interni pelle/tessuto SPEED'UP,navi rt3 SBLOCCATO,Fap eliminato , filtro aria CDA,mappa a 170cv, xenon 6000°k,cerchi MAK Venti 17",Assetto a ghiera RoKKor -7,5cm,scarico artigianale ovale sx/dx,Cruise contr.,EGR tappata , SintoTV,DVD,monitor poggiatesta e imp. audio potenziato
Immatricolata 14/05/06,tess. Passione Peugeot n°113
Raduni: Arcinazzo, 1°Incontro Pugliese, Laceno, Castelli Romani, Sorrento,1°-2° ISAM(Anagni),MSC Rimini '07-'08-'10, 13°-17°-19°-22°-23°Raduno Nazionale,Raduno Club storico,1°incontro SUD(Matera),1°,2°Pranzo di Natale Centro-Sud,Raduno dei Raduni QUATTRORUOTE + vari incontri
-(ECCOLA)-

Linger
Peugeottista curioso

Messaggio da Linger »

Ragazzi, non vi conosco, ma, Fabbrizietto, il tuo avatar mi fa morire dalle risate :D !!!
L'idea di questo incontro è molto carina e sebbene non conosca nessuno, magari un salto l'avrei fatto...peccato che fino a Dicembre dovrò iper regolarmi con le uscite causa laurea (la mia!!!)...Diciamo che mi sto ammazzando adesso per cercare di riposarmi 2 mesi dopo!!! Non posso proprio perdere una giornata intera, mi dispiace... :(
Troppo fiera di guidare una 207!!!
"So resistere a tutto tranne che alle tentazioni" Oscar Wilde

fabbrizzietto
Peugeottista D.O.C.

Linger ha scritto:Ragazzi, non vi conosco, ma, Fabbrizietto, il tuo avatar mi fa morire dalle risate :D !!!
L'idea di questo incontro è molto carina e sebbene non conosca nessuno, magari un salto l'avrei fatto...peccato che fino a Dicembre dovrò iper regolarmi con le uscite causa laurea (la mia!!!)...Diciamo che mi sto ammazzando adesso per cercare di riposarmi 2 mesi dopo!!! Non posso proprio perdere una giornata intera, mi dispiace... :(

e dai capisco lo studio...ma 3- 4 ore per svagarti conceditele!!! ti aspetto..non è necessaria tutta la giornata, almeno partecipa al pranzo cosi ci conosciamo.
307 HDI 90 cv station cerchi 16"-pack elettrico-caricatore 6cd-clima aut.-sensori di parcheggio-monogramma hdi-antenna corta-griglia anteriore cromata-
partecipante al mini raduno a orvieto-mini raduno altipiani di arcinazzo-13 raduno marmore-incontro castelli romani-incontro sorrento-incontro circuito isam anagni- incontro in fraschetta ad ariccia-msc rimini 2008- 15 raduno san gimignano 2008-grigliata velletri 2008- 2° incontro isam elaborare day- II grigliata velletri- pranzo di natale 2008-ariccia con Kranio gen.2009,raduno nazionale 2009 roma- pranzo di natale 2009-incontro nel salento 2010

fabbrizzietto
Peugeottista D.O.C.

lupus.c ha scritto::applause: :applause: :applause: Bravo Fabbrizzietto :!:
Come Località,direi che e molto bella e si mangia veramente bene da quelle parti,per non parlare della romanella :!: :arrow: che non è una bella ragazza romana ma,del buon vino rosso frizzantino :!:
Spero veramente di non avere nessun tipo di problema per quel giorno,e sicuramente sarò dei vostri:!:

Ah!,prova anche a vedere se c'è un posto non molto caro per dormire cosi,magari chi come me può venire da piu lontano,potrebbe anche fermarsi la notte e sfruttare l'occasione per una bella cenetta in quel di ARICCIA per "strafogarsi" di buona porchetta :!:
ciao carlo, hai visto che ho manteuto la promessa?? per il dormire io direi di proporre l'albergo dove sei stato tu la scorsa volta ad ariccia , che ne dici? fammi sapere, e mi raccomando conto su di te
307 HDI 90 cv station cerchi 16"-pack elettrico-caricatore 6cd-clima aut.-sensori di parcheggio-monogramma hdi-antenna corta-griglia anteriore cromata-

Linger
Peugeottista curioso

Messaggio da Linger »

Eh ma...se leggi la frase che ho in firma (Oscar Wilde), capisci anche che se venissi al pranzo, poi sicuramente resterei lì tutta la giornata...E DAVVERO...non posso proprio...
Troppo fiera di guidare una 207!!!
"So resistere a tutto tranne che alle tentazioni" Oscar Wilde

lupus.c
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da lupus.c »

fabbrizzietto ha scritto:
lupus.c ha scritto::applause: :applause: :applause: Bravo Fabbrizzietto :!:

ciao carlo, hai visto che ho manteuto la promessa?? per il dormire io direi di proporre l'albergo dove sei stato tu la scorsa volta ad ariccia , che ne dici? fammi sapere, e mi raccomando conto su di te
Come posto è bellissimo ma il prezzo diciamo che non è alla portata di tutti i giorni :oops:
Dovremmo cercare qualcosa nelle vicinanze aprezzi piu abbordabili :-w)
W il TUNING! Ex possessore di 307SW HDI ex136cv speed up,grigio alluminio,interni pelle/tessuto SPEED'UP,navi rt3 SBLOCCATO,Fap eliminato , filtro aria CDA,mappa a 170cv, xenon 6000°k,cerchi MAK Venti 17",Assetto a ghiera RoKKor -7,5cm,scarico artigianale ovale sx/dx,Cruise contr.,EGR tappata , SintoTV,DVD,monitor poggiatesta e imp. audio potenziato
Raduni: Arcinazzo, 1°Incontro Pugliese, Laceno, Castelli Romani, Sorrento,1°-2° ISAM(Anagni),MSC Rimini '07-'08-'10, 13°-17°-19°-22°-23°Raduno Nazionale,Raduno Club storico,1°incontro SUD(Matera),1°,2°Pranzo di Natale Centro-Sud,Raduno dei Raduni QUATTRORUOTE + vari incontri
-(ECCOLA)-

sinemohdi
Peugeottista curioso

Messaggio da sinemohdi »

Ragazzi eccomi qui. Anzitutto saluto fabbrizzietto e lupus, poi dico che ci sarò al 100% anche perche' non puo mancare la guida dei castelli romani ovvero il Veliterno D.O.C. :D e poi ho il piacere di rivedere persone con cui si sta troppo bene. propongo un hip hip urra a fabbrizzietto che si danna ogni volta per organizzare questi incontri centristi :applause: . Forza Ragazzi accorrete più siamo meglio è... :thumbright:... Per quanto riguarda Linger non sai cosa perdi se non sei presente abbandona un attimo il cibo dell'anima(il sapere) e dedicati alle "magnate de la panza" scusate il dialetto ma rende meglio l'idea... :D
simone 307 2.0 HDI 110cv XSI argento met. set.03 interni in pelle e tessuto cerchi 16 specchietto retr anabbagliante sensori fari e pioggia battitacco in alluminio, sintoDVD JVC con Lcd al cruscotto,subwoofer amplificato,posizioni blu a led.

Calò67
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Calò67 »

Senza se e senza ma... ti confermo la mia presenza sin d'ora !
Ho bisogno di riveder amici e di cambiare un attimo un pò d'aria.
Grazie Fabry per l'ottima idea.
307 2.0 Hdi Speed’up 136 cv. 5p. Grigio ferro Pack Elettrico 3
Tessera n°72
Raduni : 13°-15°-17°-18°-20°- Sochaux 2009- Quattroruote 2010. Incontri : Arcinazzo - MSC 2007+2008+2010 - Lago Laceno - Castelli Romani - Ariccia 2008-2009-2010-2011 - Sorrento - ISAM febb.+sett. 2008 - Matera 2008 - Pergusa 2012 - Pranzi Natale : 2008+2009+2010+2011 - 2012 + (Vari incontri privati a casa mia e di Altri)

MASTERBIGSTRONG
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da MASTERBIGSTRONG »

Come potrei mancare? Abito a Santa Maria delle Mole, vicino Marino, proprio a due passi... stavolta non avrei scusanti [-X E poi il 10 Novembre (per ora) non ho nessun impegno, spero solo possa venire con me la mia metà :roll: Al 99,9% ci sarò, e grazie a Fabrizio :thumbleft:
ps per chi è preoccupato per i soldi: 26 euro per mangiare non sono pochi, ma oramai dovunque vai credo che al massimo per un pranzo completo non si potrebbe scandere tanto...
Fabio Ex Peugeot 307 2.0 HDI FAP XSI 5 porte ora le mie terga le porta a spasso una Volkswagen Polo 1.4 DSG Highline 5 porte colore pepper. e un Suzuki Burgman 400 del 2009 :-) CLICCATE QUI PER VEDERE LA MIA LEONESSA
Tessera n.184 Incontro Castelli Romani,incontro con chicco67 Castelli Romani,Raduno S.Gimignano 2008,Incontro ISAM 09.2008,Incontro Ariccia 22.01.09,Raduno Roma e dintorni 2009,Incontro 20.09.2009 Fiera Altipiani Arcinazzo,Pranzo Natale 19.12.2009 Mignano Monte Lungo (CA),Cena 17.03.2010 Genzano-Paulista,Pranzo Natale 19.12.2010 Ciampino (RM),Raduno Etruria 31.07.2011,Pranzo Natale Frascati 18.12.2011,Pranzo Natale Castel Madama 16.12.2012, Pranzo di Natale Castel Madama 16.12.2018

Endtyme
Consiglio Direttivo
Consiglio Direttivo

Messaggio da Endtyme »

Un bravo a Fabrizzietto che si prodiga sempre per promuovere gli incontri al centro italia e a tutti quelli che l'aiutano! :applause: :applause:
Perciò, centristi, aderite in massa, che siete sulla buona strada per diventare un gruppo sempre più coeso e numeroso!
MASTERBIGSTRONG ha scritto:ps per chi è preoccupato per i soldi: 26 euro per mangiare non sono pochi, ma oramai dovunque vai credo che al massimo per un pranzo completo non si potrebbe scandere tanto...
Ormai quasi li spendi per mangiare una pizza, perciò... ;-)
3008 GT Line 1.5 Hdi 130 cv eat8 imm. 08/20
306 GTi 2.0 16v 167 cv blu sygma imm. 01/1997

ex 307 Speed 'Up 2.0 HDi 136 cv 5p grigio ferro imm. 08/2004
ex 307 CC 2.0 16V 136 cv nero ossidiana
ex 206 Xs 1.6 110 cv imm. 07/2002
ex 205 Rallye 1.3 103 cv imm. 06/1988

> Qui il mio garage <

lupus.c
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da lupus.c »

Giusto per chiarire eventuali equivoci :oops: ,nel mio post facevo riferimento al prezzo dell'albergo che era un pò altino e quindi,non lo consigliavo! :oops:
Mi sono espresso male io se intendevate quello 8-[ :!: :oops:
-(ECCOLA)-

MASTERBIGSTRONG
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da MASTERBIGSTRONG »

lupus.c ha scritto:Giusto per chiarire eventuali equivoci :oops: ,nel mio post facevo riferimento al prezzo dell'albergo che era un pò altino e quindi,non lo consigliavo! :oops:
Mi sono espresso male io se intendevate quello 8-[ :!: :oops:

me pareva strano :roll:
Fabio Ex Peugeot 307 2.0 HDI FAP XSI 5 porte ora le mie terga le porta a spasso una Volkswagen Polo 1.4 DSG Highline 5 porte colore pepper. e un Suzuki Burgman 400 del 2009 :-) CLICCATE QUI PER VEDERE LA MIA LEONESSA
Tessera n.184 Incontro Castelli Romani,incontro con chicco67 Castelli Romani,Raduno S.Gimignano 2008,Incontro ISAM 09.2008,Incontro Ariccia 22.01.09,Raduno Roma e dintorni 2009,Incontro 20.09.2009 Fiera Altipiani Arcinazzo,Pranzo Natale 19.12.2009 Mignano Monte Lungo (CA),Cena 17.03.2010 Genzano-Paulista,Pranzo Natale 19.12.2010 Ciampino (RM),Raduno Etruria 31.07.2011,Pranzo Natale Frascati 18.12.2011,Pranzo Natale Castel Madama 16.12.2012, Pranzo di Natale Castel Madama 16.12.2018

fabbrizzietto
Peugeottista D.O.C.

Calò67 ha scritto:Senza se e senza ma... ti confermo la mia presenza sin d'ora !
Ho bisogno di riveder amici e di cambiare un attimo un pò d'aria.
Grazie Fabry per l'ottima idea.
che piacere risentirti calogero..come stai? sono contento della tua partecipazione..speriamo massiccia ..bravo anche fabio( masterbigstrong)..carlo dai....stiamo lavorando per te per trovarti sistemazione a buon prezzo

fabbrizzietto
Peugeottista D.O.C.

allora ragazzi, un mio amico appartiene al club delle alfa 159 e anche loro volevano organizzare un incontro per novembre ai castelli romani, cosi, dopo aver chiesto il permesso al ns responsabile raduni( endtyme), ho pensato bene di mettere in atto questo gemellaggio, che ne dite? cosi potremmo scambiarci idee e pareri e confrontare tutte le nostre belve!! vediamo come va a finire...a presto per aggiornamenti

Torna a “On the road - Incontri”