PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

307...in arrivo

Lo spazio dedicato ai nuovi arrivati
vodja
Peugeottista curioso

307...in arrivo

Messaggio da vodja »

Salve a tutti.

Sono nuovo su questo forum e sono in attesa di una 307 prima serie.
Si tratta di macchina usata del luglio 2005 e con 21000km. Prezzo 12000. (Buono?)
E' una 307 xs 1.6Hdi 110cv con rt3 e navigatore satellitare. Colore griggio alluminio.
Cosa ne pensate?

Avrei anche un paio di domande riguardo rt3... e per non ripettere le domande, mi potete solo rimandare sul argomento che probbabilmente e già stato trattato.
Allora...
Come faccio a leggere MP3?
Come posso attacare iPod?
Che decoder/dvd player mi consigliate?
Come sono le casse della peugeot e quante c'è ne sono?

Tra poco vi scrivero anche altre cose che mi interessano e che vorrei fare ... e poi ne discuteremo.

Grazie a tutti tantissimo ... vi saluto ... e ALLA PROSSIMA!!!

p.s. Ovviamente, appena arriva metto anche le foto... :)
Peugeot 307 XS - 1.6Hdi 110cv - grigio alluminio - |imm 04/05| - Sistema RT3 con navigatore satelitare - clima automatico bi-zona - cerchi lega 16"

Jack Nicklaus
Peugeottista D.O.C.

Re: 307...in arrivo

Messaggio da Jack Nicklaus »

vodja ha scritto:Come faccio a leggere MP3?
Purtroppo togliendo il disco delle mappe e facendole leggere al lettode principale ... il caricatore legge soltanto i dischi AUDIO standard
vodja ha scritto:Come posso attacare iPod?
Se la tua è una 307 CAN (ha il clima bizona?) esiste in Peugeot (ancora deve uscire) una specie di interfaccia che và a sostituire il caricatore e permette di usare sia l'iPOD che una chiavetta USB
vodja ha scritto:Che decoder/dvd player mi consigliate?
Questa è una cosa che non posso dirti io ... in quanto non sono esperto di TV in auto! Ma come DVD Player basta anche un'AudioMedia da 199€ che metterai nel cassetto per avere una discreta resa ... peccato che appena superi i 5 km/h si disattiva la presa video!
vodja ha scritto:Come sono le casse della peugeot e quante c'è ne sono?
Sono 6 (anteriormente 2 tweeter e 2 woofer e posteriormente 2 coassiali a 2 vie) e sono purtroppo penosette ...
vodja ha scritto:p.s. Ovviamente, appena arriva metto anche le foto... :)
Le aspettiamo con ansia ;)!!!!
|500L Lounge TwinAir 105hp| | Satelis 400 Premium |Peugeot 106 954i Lee GPL BRC|
Consumi : 500L Immagine Sat400 Immagine 106 Immagine

vodja
Peugeottista curioso

Re: 307...in arrivo

Messaggio da vodja »

Grazie mille per le risposte...

L'interfaccia che sostituisce il caricatore quando dovrebbe uscire?
Visto che non è chi sa quanto utile... non vedo l'ora di toglierlo :D

Come sostituzione delle casse ... cosa consigli?
Ma video e TV non si può guardare anche in movimento? Neanchè con un aggiornamento software? :?:

Il bracciale originale si trova in giro? e quanto costa?

GRAZIE A TUTTI! E scusate per le troppe domande, ma non sono tanto esperto ... e non so a chi altro chiedere... :D

P.s. Clima è bi-zona... per cui penso sia CAN...
Peugeot 307 XS - 1.6Hdi 110cv - grigio alluminio - |imm 04/05| - Sistema RT3 con navigatore satelitare - clima automatico bi-zona - cerchi lega 16"

Torna a “Presentazione alla Community”