Ma fammi capire, ci vuole Gennaio?

Moderatore: Moderatori
si questo è vero e ci avevo pensato x farla immatricolare x gennaio, ma cmq non ho intenzione di sostituirla dopo 2 anni x come ho fatto con la 307, sia perchè questa vettura me la sono ordinata x come l'ho voluta io, invece allora la 307 l'ho presa x come l'ho trovata e poi mi sono impegnato x 6 anni di rate e quindi anche volendo sarei pazzo a cambiarla dopo 2 o + anni ed avere ancora 4 anni o + residui di rate + eventualmente la differenza per l'altra [-X [-X [-XBozzoZozzo ha scritto:In pratica ti dovrebbe arrivare il 29 dicembre,ovvero a Gennaio, perchè non penso che pur ammesso ti arrivi il 15 o il 10,o a fine novembre,tu perda un anno di immatricolazione per venti giorni. o sbaglio?
fidati che se arriva prima della fine dell'anno te la consegnano quanto prima e già immatricolata!!Shark308 ha scritto:Ma se eventualmente mi dovrebbe arrivare dopo il 15 di dicembre secondo voi il conce la tiene in custodia fino a gennaio x la immatricolazioneoppure me la farebbe portare in garage con una targa di prova per poi riportarla x la immatricolazione sempre con una targa di prova
Lo so che nera è bellissimalittlemanuel ha scritto:ciao ragazzi, non skerziamo, se acquistate una fèline, non potete che scegliere il nero.
Per il resto mi piace molto il rosso e il bianco.
I colori grigi non rendono, apparte quello shark
ciao