PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

consiglio per navigatore...

Recensioni e impressioni d'uso sugli impianti di navigazione (di serie e/o aftermarket) e sui sistemi informatici di bordo
boz

consiglio per navigatore...

Messaggio da boz »

Ciao, chiedo a voi se potreste darmi un aiuto nella scelta in merito ad un decisione che vorrei prendere, vi spiego...........
Mi piacerebbe montare sulla mia 307 station australian un bel rt3 che potrei recuperare a 600 euro, ma la cosa che mi ferma nel acquistare l 'rt3 è che dovrei smontare mezza 307 ( immatricolata il 7/2007), non sapendo poi se ne sarei capace, o, acquistare un navigatore fisso che faccia anche da dvd e tv o portatile di una delle tante merche oggi in commercio ....
Se qualcuno di voi può consigliarmi sul dafarsi ed eventualmente qualche modello di navigatore ottimo! :thumbright:

AvengerII
Peugeottista fast&furious

Re: consiglio per navigatore...

Messaggio da AvengerII »

IMHO:

- improponibile, tecnicamente ed economicamente, montare un RT3 "aftermarket" (come gia' hai fatto notare tu c'e' da smontare mezza macchina...)
- l'idea di una soluzione doppio-Din per musica/navigazione e' intrigante, ma avrei sempre il patema che qualche filgio di ... mi spaccasse la macchina per portarselo via :evil: :thumbdown:

Per questo io mi orienterei verso un prodotto standalone tipo TOMTOM o, se basta per le tue esigenze, addiritture sull'accoppiata smartphone / GPS BT

Ciao, Marco.
307 Berlina 5P 1.6 16v XS 110cv | imm. 01/2002 (mia dal 09/2005) | Impianto GPL Landi | Filtro a pannello BMC | Antennino corto X1 by D-GEAR | Pomello cambio Roller by ALPA | Pedaliera DEEP by D-GEAR | H7 D-Gear GTR - Extreme White | W5W PIAA Xtreme White H-222 | Monogrammi "XS" in portiera | Sorgente ALPINE CDE-9880R

MARCO - Tessera "Passione Peugeot" n° 80

" ...Now I’ll follow my own way, and I’ll live on to another damn day... "

boz

Messaggio da boz »

si in effetti ho abbandonato l 'idea per quanto riguarda l' rt3, ora punto su tom tom go 710, penso che sia ottimo , te cosa ne pensi?

AvengerII

Messaggio da AvengerII »

boz ha scritto:si in effetti ho abbandonato l 'idea per quanto riguarda l' rt3, ora punto su tom tom go 710, penso che sia ottimo , te cosa ne pensi?
Da quel che ho letto e' un prodotto piu' che valido ( come tutti i TOMTOM ;-) ); l'unica perplessita' e' che e' gia' uscito il suo successore (il GO 720) :-k
Pero' se lo trovi ad un prezzo da affare io non ci penserei un attimo :thumbleft:

Magari dai un'occhiata qui: http://www.peugeotclub.it/forum/viewtop ... 28&t=16058 (visti gli ottimi pareri e la prova diretta di un nostro autorevole "collega").

Ciao, Marco.
307 Berlina 5P 1.6 16v XS 110cv | imm. 01/2002 (mia dal 09/2005) | Impianto GPL Landi | Filtro a pannello BMC | Antennino corto X1 by D-GEAR | Pomello cambio Roller by ALPA | Pedaliera DEEP by D-GEAR | H7 D-Gear GTR - Extreme White | W5W PIAA Xtreme White H-222 | Monogrammi "XS" in portiera | Sorgente ALPINE CDE-9880R

Jack Nicklaus
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Jack Nicklaus »

AvengerII ha scritto:
Da quel che ho letto e' un prodotto piu' che valido ( come tutti i TOMTOM ;-) ); l'unica perplessita' e' che e' gia' uscito il suo successore (il GO 720) :-k
Pero' se lo trovi ad un prezzo da affare io non ci penserei un attimo :thumbleft:

Magari dai un'occhiata qui: http://www.peugeotclub.it/forum/viewtop ... 28&t=16058 (visti gli ottimi pareri e la prova diretta di un nostro autorevole "collega").

Ciao, Marco.
Innanzitutto grazie infinitamente per l'autorevole "collega" (sempre se sia riferito a me :lol: ) e stavo giust'appunto per consigliarti il TomTom ONE XL che attualmente ha il miglio rapporto prezzo/prestazioni/espandibilità (insomma, lo compri italia e lo tasformi europa .... NDS!)
|500L Lounge TwinAir 105hp| | Satelis 400 Premium |Peugeot 106 954i Lee GPL BRC|
Consumi : 500L Immagine Sat400 Immagine 106 Immagine

AvengerII

Messaggio da AvengerII »

Jack Nicklaus ha scritto:Innanzitutto grazie infinitamente per l'autorevole "collega" (sempre se sia riferito a me :lol: )
ECCERTO !!! :thumbright: ;-)

boz

Messaggio da boz »

Ho risolto , ho da poco acquistato su e bay un tom tom go 910 europa con tutti gli accessori .....che ne dite?

Jack Nicklaus
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Jack Nicklaus »

boz ha scritto:Ho risolto , ho da poco acquistato su e bay un tom tom go 910 europa con tutti gli accessori .....che ne dite?
E' un pò vecchiotto, spero che almeno l'hai pagato massimo 200€ con le spese di spedizione :thumbleft:
|500L Lounge TwinAir 105hp| | Satelis 400 Premium |Peugeot 106 954i Lee GPL BRC|
Consumi : 500L Immagine Sat400 Immagine 106 Immagine

boz

Messaggio da boz »

sei sicuro? a me risulta sul sito della tom tom ,che è il loro migliore navigatore al di sotto c'è la serie 710 710 510 ecc...inoltre ha 20 gb di memoria

AvengerII

Messaggio da AvengerII »

boz ha scritto:sei sicuro? a me risulta sul sito della tom tom ,che è il loro migliore navigatore al di sotto c'è la serie 710 710 510 ecc...inoltre ha 20 gb di memoria
Ciao.

Che sia un ottimo prodotto non c'e' dubbio; solo che essendo gia' uscito il suo successore (il 920) il suo prezzo dovrebbe essere sceso sensibilmente (credo fosse questo che Jack voleva dire).

Ciao e... buon TOMTOM :thumbleft:
Marco

Torna a “Navigazione satellitare - informatica di bordo”