guarda io l'ho venduta a mio zio... valutazione peugeot 13300 euro...maxnap ha scritto:ciao mess scusami che valutazione ti hanno fatto della 307, la mia ha 6 mesi e 5700 km, non so quando esce la 308 sw e ci stavo facendo un pensierino, ne ho fatto 84 facciamo 100 (rate) con un'auto fresca fresca.
ashuiahsiuhaiushiusahiuauhia siiiiiiiiiiiiiiii voglio il livello " GRAN ACQUIRENTE PEUGEOT "lukebs ha scritto:con una tale lista di Peugeot non si può che farti un applauso e nominarti "Gran Acquirente di auto Peugeot"![]()
![]()
ora però, anche solo per un puro fatto di presenza, fai iscrivere anche il fratello con la nuova 308 al club...mi raccomando![]()
Allora non sono io l'unico pazzo che aveva ancora 27 rate di 48 da pagare x la 307 ed adesso per la 308 ne ho aggiunte altre 48, totale 72maxnap ha scritto:ciao mess scusami che valutazione ti hanno fatto della 307, la mia ha 6 mesi e 5700 km, non so quando esce la 308 sw e ci stavo facendo un pensierino, ne ho fatto 84 facciamo 100 (rate) con un'auto fresca fresca.
la 308 SW dovrebbe uscire l'estate prossimamaxnap ha scritto:signori purtroppo o questo o niente lavoro solo io ed ho gia un mutuo sulle spalle e poi le paga mamma', mi ha voluto fare un regalo, mi sapreste dire quando esce la sw, perche' adesso forse ci rimetto poco fra un anno non mi conviene piu'.
cia
Secondo alcune indiscrezioni forse addirittura prima dell'estate. Chissà.....lukebs ha scritto:la 308 SW dovrebbe uscire l'estate prossimamaxnap ha scritto:signori purtroppo o questo o niente lavoro solo io ed ho gia un mutuo sulle spalle e poi le paga mamma', mi ha voluto fare un regalo, mi sapreste dire quando esce la sw, perche' adesso forse ci rimetto poco fra un anno non mi conviene piu'.
cia