Grassie

Se non sbaglioKashoe ha scritto:Ragazzi, sto aspettando la mia 307 sw australian e guardando le foto della macchina in internet ho notato che alcune hanno il volante con inserti in alluminio, c'è qualche speranza che questi inserti siano presenti anche sulla mia oppure è legato a qualche optional?
Grassie
Le australian dovrebbero avere gli inserti in alluminio!P.J.^ ha scritto:Se non sbaglioKashoe ha scritto:Ragazzi, sto aspettando la mia 307 sw australian e guardando le foto della macchina in internet ho notato che alcune hanno il volante con inserti in alluminio, c'è qualche speranza che questi inserti siano presenti anche sulla mia oppure è legato a qualche optional?
Grassie, nel caso corregetemi, le uniche che hanno gli inserti in alluminio sono la serie "Feline" e la CC. Tutte le altre in pelle o in plastica.
Jack Nicklaus ha scritto:Le australian dovrebbero avere gli inserti in alluminio!P.J.^ ha scritto:Se non sbaglioKashoe ha scritto:Ragazzi, sto aspettando la mia 307 sw australian e guardando le foto della macchina in internet ho notato che alcune hanno il volante con inserti in alluminio, c'è qualche speranza che questi inserti siano presenti anche sulla mia oppure è legato a qualche optional?
Grassie, nel caso corregetemi, le uniche che hanno gli inserti in alluminio sono la serie "Feline" e la CC. Tutte le altre in pelle o in plastica.
Peccato anche se non era vero alluminio mi sarebbe piaciuto, però mi accontenterò di guidarla se mai arriverà questa macchina [-(franc1 ha scritto:La mia che ho acquistato a Luglio ha il volante normale anche a me sarebbe piaciuto con gli inserti ma da quanto ho capito lo montava la sped'up.
Ciao