PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Autovelox finalmente sulla mappa!!!

Recensioni e impressioni d'uso sugli impianti di navigazione (di serie e/o aftermarket) e sui sistemi informatici di bordo
Gionata
Peugeottista curioso

Autovelox finalmente sulla mappa!!!

Messaggio da Gionata »

Grazie ragazzi per aver messo a frutto la vostra esperienza informatica assieme alla passione per la risoluzione del problema autovelox!!!
Era infatti inaccettabile che un sistema di navigazione come l' Rt3 da piu di 2000 euro fosse sprovvisto di autovelox!!! E tutt'oggi è cosi!! Se non fosse per voi!
Anch'io finalmente da qualche giorno posso viaggiare tranquillo con tutti gli autovelox sotto controllo presenti in cartografia!
Da solo anche seguendo le istruzioni non sono stato in grado di modificarmi correttamente la mappa, e per questo mi sono affidato ad un esperto che di computer ne capisce, infatti, adeguatamente remunerato (ma nemmeno piu di tanto se contiamo che è stato davanti al pc una nottata) mi ha fatto un ottimo lavoro e in piu adesso ho anche la versione aggiornata 2007 della mappa!!!
:thumbleft: :thumbleft: :thumbleft: :D :D \:D/ \:D/ \:D/ \:D/ \:D/ \:D/

Torna a “Navigazione satellitare - informatica di bordo”