PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
8° WEEKEND FOR ALBY - CASIER (TV) - 13 LUGLIO
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

bracciolo centrale 207 postvendita

Discussioni inerenti l'"Energie Intense" che non rientrano nelle altre categorie
Alexius
Peugeottista fast&furious

Re: bracciolo centrale postvendita

Messaggio da Alexius »

oset ha scritto:appena posso vi allego delle foto.
Vi posso dire che quello da me acquistato non è per niente ingombrante , forse hai qualche difficoltà in più ad inserire la cintura... che già non è semplice nella 207, ma dopo ci si abitua...
Complimentoni per il ritiro della leonessa....colore?come quella dell'avatar??? :drunken:
Si, si, grazie se riesci le foto ci farebbe veramente piacere...anche io avevo messo gli occhi su quello su e-bay... :)
Mi dici anche se secondo te è di un buon materiale e fatto bene???
Grazie mille!!!! :thumbright: ciao
Peugeot 207 Feline 1.6 110 CV grigio alluminio - interni in pelle/tessuto neri - clima bi zona - radio Rd4 liv.2 con mp3 - caricatore 5cd - tetto panoramico in vetro oscurato - parabrezza atermico - cerchi in lega da 17"...
La Leonessa d'Argento
...anche peugeot 206 1.100 benzina XR bianco bianchista - anno 2001...

Alexius

Messaggio da Alexius »

Lo so che son noioso..ma appena puoi posti le foto???? :thumbleft: grazie
Peugeot 207 Feline 1.6 110 CV grigio alluminio - interni in pelle/tessuto neri - clima bi zona - radio Rd4 liv.2 con mp3 - caricatore 5cd - tetto panoramico in vetro oscurato - parabrezza atermico - cerchi in lega da 17"...
La Leonessa d'Argento

Paulista
207ista ufficiale
207ista ufficiale

Messaggio da Paulista »

Alexius ha scritto:Lo so che son noioso..ma appena puoi posti le foto???? :thumbleft: grazie
Mi accodo al coro noioso: sono interessato e in attesa anch'io delle foto, se puoi. :D

Ciao.
ex Peugeot 207 XS HDi 1.6 90 HP '07 - 3 porte - Primo 207ista Socio Ufficiale con tessera n. 163.

Flea
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Flea »

Paulista ha scritto:
Alexius ha scritto:Lo so che son noioso..ma appena puoi posti le foto???? :thumbleft: grazie
Mi accodo al coro noioso: sono interessato e in attesa anch'io delle foto, se puoi. :D

Ciao.

quoto in pieno...vogliamo le foto.... :!: :!: :!:
Tecnologia HDi 1.6 Litri 207Flea 5 Porte Nero Ossidiana

oset
Peugeottista novello

Messaggio da oset »

scusate l'assenza.... adesso le vado a fare!

Alexius

Messaggio da Alexius »

oset ha scritto:scusate l'assenza.... adesso le vado a fare!
Bravissimo!!!Grazie mille... :thumbleft:
ciao :D
La Leonessa d'Argento

oset
Peugeottista novello

Messaggio da oset »

eccole finalmente!!! scusate ancora il super ritardo, mi scuso anche per la pessima qualità delle foto, se volete dei particolari fatemi sapere :D
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

Paulista
207ista ufficiale
207ista ufficiale

Messaggio da Paulista »

Si tratta del bracciolo originale Peugeot? Per caso esiste con anche la parte superiore in tessuto?
Sono delle ottime foto :thumbright: ma se non mi mandi al diavolo [-o< , ti chiederei una foto con una ripresa più ampia per valutare meglio come il bracciolo si inserisce nell'abitacolo (magari sia sollevato che in posizione normale).

Ciao e grazie. :D
Ultima modifica di Paulista il 29/10/2007, 21:30, modificato 1 volta in totale.
ex Peugeot 207 XS HDi 1.6 90 HP '07 - 3 porte - Primo 207ista Socio Ufficiale con tessera n. 163.

oset
Peugeottista novello

Messaggio da oset »

l'ho acquistato su ebay, precisamente: http://cgi.ebay.it/PEUGEOT-207-BRACCIOL ... dZViewItem
non è originale peugeot ma è fatto appositamente per la 207.non credo neanche ci sia la versione in tessuto
la casa costruttrice è la "armster" (http://www.rati-innovation.eu/armster.html) ed è importato da "lampa" (http://www.lampa.it/ita/Prodotti_ricerca.asp?R=Y)
spero di esservi stato d'aiuto
purtroppo per ora non riesco a farti altre foto, provo domani con la luce del sole....

oset
Peugeottista novello

Messaggio da oset »

Paulista
207ista ufficiale
207ista ufficiale

Messaggio da Paulista »

oset ha scritto:l'ho acquistato su ebay, precisamente: http://cgi.ebay.it/PEUGEOT-207-BRACCIOL ... dZViewItem
non è originale peugeot ma è fatto appositamente per la 207.non credo neanche ci sia la versione in tessuto
la casa costruttrice è la "armster" (http://www.rati-innovation.eu/armster.html) ed è importato da "lampa" (http://www.lampa.it/ita/Prodotti_ricerca.asp?R=Y)
spero di esservi stato d'aiuto
purtroppo per ora non riesco a farti altre foto, provo domani con la luce del sole....
Grazie per la risposta del tutto esaustiva. :thumbright: Ti ponevo la domanda perché esiste anche un bracciolo prodotto da Peugeot e volevo capire se si trattasse proprio di quello. Puoi vederlo nella sezione 'Servizi Peugeot/Boutique accessori' su http://www.peugeot.it oppure direttamente qui http://www.peugeot.it/configure/Boutique/ alle pagine 3 e 4).
Per le foto non c'è fretta, fai con tutto comodo.

Ciao e grazie. :mrgreen:

Alexius

Messaggio da Alexius »

Grazie mille delle foto...una + ampia sarebbe perfetta per rendere...fai con calma, nn ti preoccupare e gentilissimo!!
ciao :thumbright:
La Leonessa d'Argento

sax_xas
Peugeottista curioso

Messaggio da sax_xas »

Ma per il fissaggio di quel bracciolo occorre mettere viti e forare il portaoggetti o si installa solo con il semplice incastro?

oset
Peugeottista novello

Messaggio da oset »

ciao, come puoi vedere sull'ultima foto che ho inserito si notano due viti sul lato della base.
in sostanza è fissato con 4 viti, 2 per parte che poi verranno coperte con degli appositi tappi.
ciao

Jack Nicklaus
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Jack Nicklaus »

E' lo stesso che ho io della Lampa, solo specifico per 207. Buon prodotto, un pò costoso nel mio caso (125€) ma l'ho acquistato per un preciso scopo, purtroppo. Meglio dell'originale, senza dubbio.
|500L Lounge TwinAir 105hp| | Satelis 400 Premium |Peugeot 106 954i Lee GPL BRC|
Consumi : 500L Immagine Sat400 Immagine 106 Immagine

Torna a “207 - Generale”