PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Datemi un aiuto serio...

Discussioni inerenti l'"Energie Intense" che non rientrano nelle altre categorie
loop77
Webmaster
Webmaster

Re: Datemi un aiuto serio...

Messaggio da loop77 »

ciao Tommaso, innanzi tutto benvenuto! :mrgreen:

Se posso andrò un po' controcorrente, nel senso che io il 1.4 Hdi 68 cv ce l'ho sulla 307 (ben altro peso...) e per una guida tranquilla e per qualche viaggetto va da dio! Non ci si aspetta accelerazioni mozzafiato o sorpassi alla F&F, ma per un'aspettativa di guida tranquilla può andar più che bene. Inoltre è un motore che risulta abbastanza affidabile (Sgraaatt) come il 1.6 del resto. L'unico consiglio valido che mi permetto di darti, comunque, è di farti un bel giro di prova, magari alternando strade diverse (città, extraurbana, veloce, salite, discese...) e possibilmente con una macchina che abbia gia qualche migliaio di km e il motore un po' più slegato quindi.

Comunque buon acquisto! :thumbleft: :thumbleft:
--- Peugeot 308 ---------------------------------------------------------
(Oo. loop77 .oO)
308 Allure 1.5 HDi 130cv Grigio Artense 03/18
---Tessera P.P. n. 12 --------------------- Augmented Technology ----

Paulista
207ista ufficiale
207ista ufficiale

Messaggio da Paulista »

Auro ha scritto:Mi associo al coro del 1.6 HDi 90 cv, è la scelta migliore per poter macinare km consumando poco e avere meno rogne possibili.
[...]
Se aggiungiamo che nel 1.6 troverai una meccanica migliore e più affidabile (freni a disco post per esempio...) [...]
Faccio una precisazione.
Premesso che si sta parlando della motorizzazione 1.6 HDi, se è dotato di FAP i freni a disco posteriori sono presenti in ogni caso, altrimenti (cioè senza FAP) sono presenti solo sulla 5 porte.
Pare strano, se non addirittura assurdo, ma dal configuratore su http://www.peugeot.it risulta essere proprio così.

Ciao.
ex Peugeot 207 XS HDi 1.6 90 HP '07 - 3 porte - Primo 207ista Socio Ufficiale con tessera n. 163.

lord alan
Peugeottista novello

Messaggio da lord alan »

ciao tommaso,
premetto che sono nuovo...
ma è possibile che la paghi tanto? io prendo una feline (quindi super accessoriata) con vernice metellizata e cerchi da 17 e fra sconti rottamazione ecc la pago 18mila...! l'xs ottima macchina per carita ma con 2200 eruo di differenza hai tantissimo in piu...visto che siamo vicini perchè non vieni a farti un preventivo qua?
(voglio premettere che non voglio vedere niente e fare gli interessi di nessun concess!)
e poi l'assicurazione??? cavolo io per la mia renault19 1.800 16v pagavo meno di 200 euro ogni sei mesi!!

guardati un po intorno....

antonio
207 feline 5 porte grigio alluminio
1.6 HDI 110cv fap
cerchi in lega 17" Hockenheim
Block Shaft
imm. il 29/11/2007

Flea
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Flea »

lord alan ha scritto:ciao tommaso,
ma è possibile che la paghi tanto? io prendo una feline (quindi super accessoriata) con vernice metellizata e cerchi da 17 e fra sconti rottamazione ecc la pago 18mila...! l'xs ottima macchina per carita ma con 2200 eruo di differenza hai tantissimo in piu...visto che siamo vicini perchè non vieni a farti un preventivo qua?
(voglio premettere che non voglio vedere niente e fare gli interessi di nessun concess!)
e poi l'assicurazione??? cavolo io per la mia renault19 1.800 16v pagavo meno di 200 euro ogni sei mesi!!

antonio

mi sa che più che lui a essere strano lo sei tu...ma nn è che per caso mentre parlavi con il tuo conce ti sei distratto e gli hai puntato una pistola alla tempia?
apparte gli scherzi...una feline 5 porte come la hai configurata tu 18.000 euro?...ma veramente parli?
no xkè se è vero allora io sono stato truffato .... ](*,) .. :mrgreen:
Tecnologia HDi 1.6 Litri 207Flea 5 Porte Nero Ossidiana

blueboy
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da blueboy »

Quoto loop77 in tutto il suo post....l'unico consiglio che ti posso dare, è quello di spalancare gli occhi a dove la compri....il tuo conce nn mi sembra essere molto chiaro in tante cose :scratch:
Ti consiglio di fare un giro anche da qualche altro rivenditore, cosi' avrai anche una panoramica piu' completa su prezzi, sconti ed allestimenti.
ciauuuuuuuu :salute:
Blueboy - peugeot 207 - 1.4 hdi mod.Xt - nero ossidiana - imm. 02/2007 eccola qui
Kawasaki KLE 500 ( '06 )
Km percorsi 156.000

lord alan
Peugeottista novello

Messaggio da lord alan »

Flea86 ha scritto:

antonio

mi sa che più che lui a essere strano lo sei tu...ma nn è che per caso mentre parlavi con il tuo conce ti sei distratto e gli hai puntato una pistola alla tempia?
apparte gli scherzi...una feline 5 porte come la hai configurata tu 18.000 euro?...ma veramente parli?

non ci credi?
si feline 5 porte grigio alluminio + cerchi da 17" a 18 mila euro
pero ho preso lo sconto rottamazione + sconto partita iva!
l'unica somma da aggiungere è il block shaft che mi costerà 200 euro oltre i 18mila.
raga se non mi credete vi scannerizzo il contratto!!
207 feline 5 porte grigio alluminio
1.6 HDI 110cv fap
cerchi in lega 17" Hockenheim
Block Shaft
imm. il 29/11/2007

Flea
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Flea »

lord alan ha scritto:
Flea86 ha scritto:

antonio

non ci credi?
si feline 5 porte grigio alluminio + cerchi da 17" a 18 mila euro
pero ho preso lo sconto rottamazione + sconto partita iva!
l'unica somma da aggiungere è il block shaft che mi costerà 200 euro oltre i 18mila.
raga se non mi credete vi scannerizzo il contratto!!

AHHHHH eccoooooooo... hai preso lo sconto rottamazione + sconto partita iva!...allora ora i conti tornano.... :mrgreen: tranquillo..
senza questi nn capivo come avessero potuto farti un sconto del genere....solo questo.... :thumbleft:
Tecnologia HDi 1.6 Litri 207Flea 5 Porte Nero Ossidiana

Torna a “207 - Generale”