PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

Immagine

Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Datemi un aiuto serio...

Discussioni inerenti l'"Energie Intense" che non rientrano nelle altre categorie
loop77
Webmaster
Webmaster

Re: Datemi un aiuto serio...

Messaggio da loop77 »

ciao Tommaso, innanzi tutto benvenuto! :mrgreen:

Se posso andrò un po' controcorrente, nel senso che io il 1.4 Hdi 68 cv ce l'ho sulla 307 (ben altro peso...) e per una guida tranquilla e per qualche viaggetto va da dio! Non ci si aspetta accelerazioni mozzafiato o sorpassi alla F&F, ma per un'aspettativa di guida tranquilla può andar più che bene. Inoltre è un motore che risulta abbastanza affidabile (Sgraaatt) come il 1.6 del resto. L'unico consiglio valido che mi permetto di darti, comunque, è di farti un bel giro di prova, magari alternando strade diverse (città, extraurbana, veloce, salite, discese...) e possibilmente con una macchina che abbia gia qualche migliaio di km e il motore un po' più slegato quindi.

Comunque buon acquisto! :thumbleft: :thumbleft:
--- Peugeot 308 ---------------------------------------------------------
(Oo. loop77 .oO)
308 Allure 1.5 HDi 130cv Grigio Artense 03/18
---Tessera P.P. n. 12 --------------------- Augmented Technology ----

Paulista
207ista ufficiale
207ista ufficiale

Messaggio da Paulista »

Auro ha scritto:Mi associo al coro del 1.6 HDi 90 cv, è la scelta migliore per poter macinare km consumando poco e avere meno rogne possibili.
[...]
Se aggiungiamo che nel 1.6 troverai una meccanica migliore e più affidabile (freni a disco post per esempio...) [...]
Faccio una precisazione.
Premesso che si sta parlando della motorizzazione 1.6 HDi, se è dotato di FAP i freni a disco posteriori sono presenti in ogni caso, altrimenti (cioè senza FAP) sono presenti solo sulla 5 porte.
Pare strano, se non addirittura assurdo, ma dal configuratore su http://www.peugeot.it risulta essere proprio così.

Ciao.
ex Peugeot 207 XS HDi 1.6 90 HP '07 - 3 porte - Primo 207ista Socio Ufficiale con tessera n. 163.

lord alan
Peugeottista novello

Messaggio da lord alan »

ciao tommaso,
premetto che sono nuovo...
ma è possibile che la paghi tanto? io prendo una feline (quindi super accessoriata) con vernice metellizata e cerchi da 17 e fra sconti rottamazione ecc la pago 18mila...! l'xs ottima macchina per carita ma con 2200 eruo di differenza hai tantissimo in piu...visto che siamo vicini perchè non vieni a farti un preventivo qua?
(voglio premettere che non voglio vedere niente e fare gli interessi di nessun concess!)
e poi l'assicurazione??? cavolo io per la mia renault19 1.800 16v pagavo meno di 200 euro ogni sei mesi!!

guardati un po intorno....

antonio
207 feline 5 porte grigio alluminio
1.6 HDI 110cv fap
cerchi in lega 17" Hockenheim
Block Shaft
imm. il 29/11/2007

Flea
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Flea »

lord alan ha scritto:ciao tommaso,
ma è possibile che la paghi tanto? io prendo una feline (quindi super accessoriata) con vernice metellizata e cerchi da 17 e fra sconti rottamazione ecc la pago 18mila...! l'xs ottima macchina per carita ma con 2200 eruo di differenza hai tantissimo in piu...visto che siamo vicini perchè non vieni a farti un preventivo qua?
(voglio premettere che non voglio vedere niente e fare gli interessi di nessun concess!)
e poi l'assicurazione??? cavolo io per la mia renault19 1.800 16v pagavo meno di 200 euro ogni sei mesi!!

antonio

mi sa che più che lui a essere strano lo sei tu...ma nn è che per caso mentre parlavi con il tuo conce ti sei distratto e gli hai puntato una pistola alla tempia?
apparte gli scherzi...una feline 5 porte come la hai configurata tu 18.000 euro?...ma veramente parli?
no xkè se è vero allora io sono stato truffato .... ](*,) .. :mrgreen:
Tecnologia HDi 1.6 Litri 207Flea 5 Porte Nero Ossidiana

blueboy
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da blueboy »

Quoto loop77 in tutto il suo post....l'unico consiglio che ti posso dare, è quello di spalancare gli occhi a dove la compri....il tuo conce nn mi sembra essere molto chiaro in tante cose :scratch:
Ti consiglio di fare un giro anche da qualche altro rivenditore, cosi' avrai anche una panoramica piu' completa su prezzi, sconti ed allestimenti.
ciauuuuuuuu :salute:
Blueboy - peugeot 207 - 1.4 hdi mod.Xt - nero ossidiana - imm. 02/2007 eccola qui
Kawasaki KLE 500 ( '06 )
Km percorsi 156.000

lord alan
Peugeottista novello

Messaggio da lord alan »

Flea86 ha scritto:

antonio

mi sa che più che lui a essere strano lo sei tu...ma nn è che per caso mentre parlavi con il tuo conce ti sei distratto e gli hai puntato una pistola alla tempia?
apparte gli scherzi...una feline 5 porte come la hai configurata tu 18.000 euro?...ma veramente parli?

non ci credi?
si feline 5 porte grigio alluminio + cerchi da 17" a 18 mila euro
pero ho preso lo sconto rottamazione + sconto partita iva!
l'unica somma da aggiungere è il block shaft che mi costerà 200 euro oltre i 18mila.
raga se non mi credete vi scannerizzo il contratto!!
207 feline 5 porte grigio alluminio
1.6 HDI 110cv fap
cerchi in lega 17" Hockenheim
Block Shaft
imm. il 29/11/2007

Flea
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Flea »

lord alan ha scritto:
Flea86 ha scritto:

antonio

non ci credi?
si feline 5 porte grigio alluminio + cerchi da 17" a 18 mila euro
pero ho preso lo sconto rottamazione + sconto partita iva!
l'unica somma da aggiungere è il block shaft che mi costerà 200 euro oltre i 18mila.
raga se non mi credete vi scannerizzo il contratto!!

AHHHHH eccoooooooo... hai preso lo sconto rottamazione + sconto partita iva!...allora ora i conti tornano.... :mrgreen: tranquillo..
senza questi nn capivo come avessero potuto farti un sconto del genere....solo questo.... :thumbleft:
Tecnologia HDi 1.6 Litri 207Flea 5 Porte Nero Ossidiana

Torna a “207 - Generale”