A parte il tamponamento subito all'inizio del mese di settembre (

La prima volta l'hanno dovuta tenere adirettura in deposito finoo al giorno dopo perchè la concessionaria era chiusa (erano le 22.00).
Praticamente non si accendeva più il quadro, non si dissattivava l'antifurto ma in compenso i tergicristalli si muovevano impazziti
La prima volta il concessionario non ha rilevato nulla, la seconda volta invece mi ha detto che avrei dovuto cambiare la BSI.
Ieri sono andato a ritirarla e indovinate che cosa è successo? Invece dei miei 92000 km all'attivo me ne sono trovati 128200......

Tra lo stupore e l'incredulità sono tornato dal concessionario chiedendo se nn mi avessero installato una BSI usata :-k .
Stando a quello che ha detto il concessionario ciò non è possibile perche una volta codificata non può essere installata su una vettura diversa.
Devo dire che li ho visti molto preoccupati. Hanno affermato che è la prima volta che gli capita una cosa del genere.
Comunque sia dovranno chiamare l'ispettore della peugeot per analizzare la problematica.

Per la cronaca..... l'ispettore il venerdi non può essere chiamato............!!!!! [-X [-X [-X
Sono molto sfiduciato, ho paura che si inventino che i km li ho fatto realmente io, la mai speranza risiede nel fatto che gli ultimi
due tagliandi (60 e 80000 km) li ho fatti in quella officina.
Il mio unico rammarico e che me ne sono accorto dopo aver pagato la riparazione (527 Euri).
Vi ho raccontato tutto ciò per sapere se qualcuno di voi ha avuto un problema simile.
Grazie a tutti da un futuro EX Peugeottista