PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

E' successo anche a me... (grattatina al paraurti)

Discussioni, inerenti le vetture Peugeot, che non rientrano nelle altre categorie
Falcio
Peugeottista fast&furious

E' successo anche a me... (grattatina al paraurti)

Messaggio da Falcio »

Porca puzzola... è successo anche a me... ebbene sì ho graffiato il fascione posteriore della mia bellissima 307... :cry: Stavo andando a trovare i miei suoceri in montagna e nella piccola e super strettissima salita per arrivare a casa loro (... in salita) ho incontrato un'altra station... Teoricamente se non ricordo male avrei dovuto avere io la precedenza (mi confermate o avevo torto?) ma fatto stà che questo tizio continua a scendere e puntare il mio muso... allora schiaccio la frizione e lascio scorrere indietro la mia auto ma in un attimo mi accorgo di essermi avvicinato troppo al guard rail e allora mi fermo senza toccare ma quando riprendo la prima e lascio la frizione l'auto indietreggia quel pochino che basta per farmela toccare ](*,) Conseguenza qualche graffietto leggero ma uno ad uncino più marcato (si vede sotto il nero del fascione). E adesso cosa mi costerà questo scherzetto? Mio suocero aveva appena rifatto il fascione e gli hanno sparato 300,00 €!!! Voi cosa ne dite riesco a cavarmela a un pò meno? Purtroppo non ho qui con me la mia fotocamera perchè lasciata a mia moglie e quindi non posso per il momento postarvi le foto ma ad occhio e croce cosa ne dite? Scusate per lo sfogo ma qualche parola di conforto mi farebbe di certo bene!!! Grazie a tutti e solidarietà a chi è nei miei stessi panni. #-o
Falcio
Modello: 307 STATION XS 1.6 HDI 110 CV - Grigio sidobre - Immatricolata aprile 2004
Accessori: fendinebbia, cerchi in lega 16", battitacco in alluminio, allarme volumetrico e perimetrale, climatizzatore automatico, caricatore 5 CD, pack elettrico 3, pack ergonomia, pack spazio, tendine laterali posteriori e laterali bagagliaio, garanzia opzionale Peugeot 2+2

Retz
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Retz »

Urca che sf... sfortuna!! :oops:

Se ti consola io ho ancora il famoso striscio al paraurti anteriore fatto molti mesi fà (quello corretto un po' con lo stick di ritocco che puoi vedere nella discussione aperta a suo tempo.. :wink: )

hihihihi se ti vuoi cimentare con gli stick vedi tu... il risultato non è proprio il massimo :? ma almeno non si vede il nero :roll:

ciauzzz
Retz® 307 XS 2.0 HDi 5p Berlina Aprile2003...Per dettagli click -> QUI <-
& una leoncina nera 207 Xline EcoGPL 5p Maggio2009...

Kranio
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Kranio »

Fatti coraggio... io ho grattato :evil: il labbro inferiore della nostra leonessa fino a far vedere il nero della plastica... beh, con un pò di polish (il "RIMUOVI GRAFFI" della AREXON), alcool, un pennarellino argentato per carrozzeria e tanto olio di gomito e pazienza ho quasi reso invisibile il tutto. 8)

Beh, se lo si guarda bene si vede anche l' "incavo" del graffio però nel mio caso lo si può vedere solo inchinandosi e avvicinandosi molto alla parte cicatrizzata... :)

Se vuoi puoi provare anche tu a far da solo ma se vuoi che sparisca del tutto l'unica alternativa è rivolgersi a "SAN CARROZZIERE"... coraggio, i graffietti pian piano si moltiplicheranno ma la leonessa rimarrà sempre bellissima!!!! :wink:

PEUGEOT 308 1.6 e-HDi S&S 112cv Allure 5p BIANCO BANCHISA [imm. 25/05/2011]
Wip-Nav | Interni Pelle Claudia e tessuto Koto Mistral | Cerchi da 18" Lincancabur + Continental SportContact 3 225/40 | Spoiler con terzo stop a LED | Battitacco in acciaio Peugeot | Antennino corto Peugeot | Plafoniere targa, sottoporta e interni: T10 Precision 5 LED | Supporto Brodit per iPhone

Ex proprietario di una stupenda PEUGEOT 307 XS 2.0 HDI 110cv 5p GRIGIO ALLUMINIO (dal 29/12/2003 al 16/11/2011)

Ginex
Peugeottista veterano

Messaggio da Ginex »

Se non vado errato ha precedenza chi è in discesa....
Modello: PEUGEOT 307 SW 1.6 16V 110cv Blu di Cina
Accessori: Antifurto | Clima automatico | Pack Visibilità | ESP | Cerchi da 16" | Regolatore di velocità |
Battitacco in alluminio | Tendine parasole posteriori | Coprisedili anteriori PVC | 1 moglie, 2 figli...
Immatricolata Marzo 2004

deide

Messaggio da deide »

Ginex ha scritto:Se non vado errato ha precedenza chi è in discesa....
Mi sa che vai errato: ha sempre la precedenza chi è in salita... :lol:
deide ...Nostalgico del 307 club...
Nuovo 3008 SUV 1.6 BlueHDI 120cv GT Line Bianco Madreperla - visiopark - keyless system - barre al tetto - ruotino - wireless smarphone chargess e presa 230v - Radio DAB http://www.forumpassionepeugeot.it/view ... 4&t=106365

ex possessore di PEUGEOT 307 2.0 HDI 90cv XT 5p. Grigio alluminio | http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... de#p892116

Ginex
Peugeottista veterano

Messaggio da Ginex »

deide ha scritto:
Ginex ha scritto:Se non vado errato ha precedenza chi è in discesa....
Mi sa che vai errato: ha sempre la precedenza chi è in salita... :lol:
giusto, tranne se il conducente che procede in salita dispone di una piazzola .
sorry, ricordavo male....
Modello: PEUGEOT 307 SW 1.6 16V 110cv Blu di Cina
Accessori: Antifurto | Clima automatico | Pack Visibilità | ESP | Cerchi da 16" | Regolatore di velocità |
Battitacco in alluminio | Tendine parasole posteriori | Coprisedili anteriori PVC | 1 moglie, 2 figli...
Immatricolata Marzo 2004

Falcio

Messaggio da Falcio »

Grazie a tutti per le parole di conforto e mi consola sapere che non sono l'unico ad avere combinato il "danno"! :( Proverò ad andare dal mio meccanico di fiducia che conosce un buon carrozziere e mi faccio fare un preventivo e vedo se ne vale la pena altrimenti vai di polish e stick!!! :roll: Mi consola almeno il fatto di non avere torto e la prossima volta che mi capiterà farò valere le mie ragioni :evil:
Falcio
Modello: 307 STATION XS 1.6 HDI 110 CV - Grigio sidobre - Immatricolata aprile 2004
Accessori: fendinebbia, cerchi in lega 16", battitacco in alluminio, allarme volumetrico e perimetrale, climatizzatore automatico, caricatore 5 CD, pack elettrico 3, pack ergonomia, pack spazio, tendine laterali posteriori e laterali bagagliaio, garanzia opzionale Peugeot 2+2

307st

Messaggio da 307st »

io il danno l'ho fatto sullo spigolo sinistro posteriore(mi sono appoggiato al muro), poi non contento lo stesso punto l'ho strisciato contro un muro, e poi non contento ancora una volta ho strisciato contro un altra macchina...speriamo in qualche tamponatina...

easybuy
Peugeottista novello

per Falcio

Messaggio da easybuy »

Ciao Falcio,

Visto che sei di Milano, ti suggerisco di andare da Graffi Express, sono a Monza nella zona industriale.

Io ho portato la mia auto dopo una settimana di vita. Avevo grattugiato il paraurti entrando nel box.....un disastro.

L'ho portata da Graffi Express, l'ho lasciata il pomeriggio (il responsabile mi ha accompagnato alla stazione di Monza :) ) e l'ho ritirata il pomeriggio successivo.

Spesa 100 euro, pero' era un lavoraccio. Mi si era sgrattugiato tutto l'angolo del paraurti.

Ecco il sito: http://www.graffiexpress.com/index.shtml
Ultima modifica di easybuy il 26/08/2004, 17:20, modificato 2 volte in totale.
308 Active e-HDI 112 Robot. Bianco Banchisa, 5p (wip nav, antifurto, pack urban)
05/2012

3008 GT Blue HDI, bianco madreperla, tetto apr., impianto Focal, antifurto, wireless charger, portellone hands free

Falcio

Re: per Falcio

Messaggio da Falcio »

easybuy ha scritto:Ciao Falcio,

Visto che sei di Milano, ti suggerisco di andare da Graffi Express, sono a Monza nella zona industriale.

Io ho portato la mia auto dopo una settimana di vita. Avevo grattugiato il paraurti entrando nel box.....un disastro.

L'ho portata da Graffi Express, l'ho lasciata il pomeriggio (il responsabile mi ha accompagnato alla stazione di Monza :) ) e l'ho ritirata il pomeriggio successivo.

Spesa 100 euro, pero' era un lavoraccio. Mi si era sgrattugiato tutto l'angolo del paraurti.
Anch'io ho sentito parlare di Graffi Express... ma come lavorano? Il risultato?
Falcio

easybuy
Peugeottista novello

perfetto

Messaggio da easybuy »

....non si nota nulla. :D
308 Active e-HDI 112 Robot. Bianco Banchisa, 5p (wip nav, antifurto, pack urban)
05/2012

3008 GT Blue HDI, bianco madreperla, tetto apr., impianto Focal, antifurto, wireless charger, portellone hands free

Falcio

Re: perfetto

Messaggio da Falcio »

easybuy ha scritto:....non si nota nulla. :D
Bè allora magari ci faccio una capatina!!! Grazie. :wink:
Falcio

Falcio

Messaggio da Falcio »

Non ce la facevo proprio più a vederla in questo stato...
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Falcio

Falcio

Messaggio da Falcio »

e allora 100 eurozzi e via... devo dire che non me la sono proprio cavata poi così male... che ne dite?
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Falcio

nene982

Messaggio da nene982 »

Falcio ha scritto:e allora 100 eurozzi e via... devo dire che non me la sono proprio cavata poi così male... che ne dite?

Perfetta!!!!!!!!!
Immagine

Torna a “Generale”