Oggi, mi chiedevo, se dovessi cambiare questa mia abitudine e tenere la mia leona ( o cmq un'altra auto diesel ), fino alla fine dei suoi giorni, a quanti km un moderno diesel, va a farsi benedire????

beh stai parlando di un diesel di una generazione differente da quelli in coomercio ora....qualcosa è cambiatofurfante69 ha scritto:secondo me se si fa di tanto in tanto un tagliando ben completo all'auto e senza trascurare niente, di kilometri se ne fanno tantissimi...
pensa che mio padre con una citroen bx ha percorso 585.000 mila kilometri......
si certo... nn dico di arrivare a quei kilometraggi....però almeno 400.000 si potrebbero fare....dato che ormai tutte le auto sono turbinate e la bx era aspirata, la durata sarà inferiore (logicamente) ....boh????blueboy ha scritto:beh stai parlando di un diesel di una generazione differente da quelli in coomercio ora....qualcosa è cambiatofurfante69 ha scritto:secondo me se si fa di tanto in tanto un tagliando ben completo all'auto e senza trascurare niente, di kilometri se ne fanno tantissimi...
pensa che mio padre con una citroen bx ha percorso 585.000 mila kilometri......
Attualmente,sono intorno ai 38.000 km! [-o< Speriamo bene [-o<blueboy ha scritto:...e con la tua leona a che quota sei arrivato????