vergognarti di cosa?
benvenuto tiziano!
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
donne e 307
Benvenuto Tiziano!!!!! E sopratutto non farti problemi... qui siamo una grande famiglia!tzn ha scritto:Oddio!!!! Che imbarazzo!!!!
V ho appena detto di essere il primo ragazzo gay del forum!!!!

Ah, aspettiamo le foto della tua leonessa...

PEUGEOT 308 1.6 e-HDi S&S 112cv Allure 5p BIANCO BANCHISA [imm. 25/05/2011]
Wip-Nav | Interni Pelle Claudia e tessuto Koto Mistral | Cerchi da 18" Lincancabur + Continental SportContact 3 225/40 | Spoiler con terzo stop a LED | Battitacco in acciaio Peugeot | Antennino corto Peugeot | Plafoniere targa, sottoporta e interni: T10 Precision 5 LED | Supporto Brodit per iPhone
Ex proprietario di una stupenda PEUGEOT 307 XS 2.0 HDI 110cv 5p GRIGIO ALLUMINIO (dal 29/12/2003 al 16/11/2011)
E' comunque una macchina da uomo, le poche donne del forum ci danno due giri in fatto di competenza e buon gusto, ma comunque sono più gli uomini a cui piace.tzn ha scritto:Messo qui, il mio messaggio nn c'entra molto, cmq v assicuro che tra le auto con il "vizietto" c'è anche la 307! Io ne sn la prova!
Oddio!!!! Che imbarazzo!!!!
V ho appena detto di essere il primo ragazzo gay del forum!!!!
Preciso anche che oltre a fare colpo sulle donne, la 307 fa colpo anche su "ricchioni": un ragazzo cn cui sn uscito (e che ha la nuova slk) è rimasto colpito dall'eleganza della ns leonessa!!!!
Bye!
Morale della favola e che tu cucchi sicuramente più di noi!

Ciao mittico.
307 1.6 hdi 110 cv XS grigio sidobre - sensori di parcheggio - clima automatico - stereo con comandi volante + caricatore cd e casse Coral pro- allarme volumetrico - coprisedili artigianali in pelle sintetica - spoiler lester - Fari lexus in-pro - antennina gps - lampade effetto xeno - posizioni led - vivavoce bluetooth - gps Tom Tom mobile.
freeKEY ha scritto:ciao titty.... sei di palermo?sai ke ho una casa a baida? tu di ke zona sei?
Siamo vicini di zona, sono di Borgo Nuovo.
Quando vorrai venire giù fammi un fischio la leonessa è sempre pronta a trasportare gli amici.
L'invito vale per tutti coloro che decidono di venire in questa meravigliosa isola.
Ciao Tiziano benvenuto tra noi.
A proposito non è esclusa una mia capatina a Torino, forse in concomitanza del raduno.
Speriamo.
PS Prima d pubblicare le foto della mia gattona sarà meglio farle fare 1 sosta dal carrozziere
[/b]

Allora, sn 1 d voi! Che bello!

PS Prima d pubblicare le foto della mia gattona sarà meglio farle fare 1 sosta dal carrozziere

307 XT 2.0 HDi FAP 110 cv - 09/2001- Grigio Quarzo (Cerchi Cotya 16" - Clima Automatico - Fendinebbia - Caricatore 5cd)
308 Féline 1.6 HDi FAP 110 cv 6 marce - 04/2008 - Blanc Banquise (Pack Urban 2 - Cerchi in lega 18" - Antennino 807)
308 Féline 1.6 HDi FAP 110 cv 6 marce - 04/2008 - Blanc Banquise (Pack Urban 2 - Cerchi in lega 18" - Antennino 807)
- freeKEY
- Peugeottista veterano
Titti ha scritto:freeKEY ha scritto:ciao titty.... sei di palermo?sai ke ho una casa a baida? tu di ke zona sei?
Siamo vicini di zona, sono di Borgo Nuovo.
Quando vorrai venire giù fammi un fischio la leonessa è sempre pronta a trasportare gli amici.
L'invito vale per tutti coloro che decidono di venire in questa meravigliosa isola.
:blob7:
Passat variant 1.9 tdi 130 cv
- imbarcata direzione Bulgaria a luglio 2012 a quasi 300000 km
Passat variant 1.9 tdi 130 cv