Calò sei un mito!!Calò67 ha scritto:Dopo mille problemi con il PC e dopo lunga e onerosa visita ad un internet point, spero di farvi vedere qualcosa :
http://www.kodakgallery.it/ShareLanding ... 8842477133

Calò sei un mito!!Calò67 ha scritto:Dopo mille problemi con il PC e dopo lunga e onerosa visita ad un internet point, spero di farvi vedere qualcosa :
http://www.kodakgallery.it/ShareLanding ... 8842477133
Grande Lukebs!lukebs ha scritto:e per la serie, il raduno è bello, anche nei momenti più esilaranti...ecco le facce più buffe!
Facce da Raduno
Robetta... grazie alla manina fortunata di Silvietta, che mi ha scelto i biglietti, ho beccato 9 premi su 10 biglietti acquistati.Max307cc ha scritto:Per la precisione su 14 biglietti acquistati ho "catturato" 10 premi![]()
Tsè...dilettante... io ne ho vinti 3 di vasi di muschio!!Zio_LoneWolf ha scritto:Robetta... grazie alla manina fortunata di Silvietta, che mi ha scelto i biglietti, ho beccato 9 premi su 10 biglietti acquistati.Max307cc ha scritto:Per la precisione su 14 biglietti acquistati ho "catturato" 10 premi![]()
![]()
Ed anche il premio più ambito: il vaso di muschio...
Seee... ma io mi sono portato a casa il portacenere-cesso... pivelli...Max307cc ha scritto:Tsè...dilettante... io ne ho vinti 3 di vasi di muschio!!Zio_LoneWolf ha scritto:Robetta... grazie alla manina fortunata di Silvietta, che mi ha scelto i biglietti, ho beccato 9 premi su 10 biglietti acquistati.Max307cc ha scritto:Per la precisione su 14 biglietti acquistati ho "catturato" 10 premi![]()
![]()
e se non sbaglio 2 urne funebriMax307cc ha scritto:Tsè...dilettante... io ne ho vinti 3 di vasi di muschio!!Zio_LoneWolf ha scritto:Robetta... grazie alla manina fortunata di Silvietta, che mi ha scelto i biglietti, ho beccato 9 premi su 10 biglietti acquistati.Max307cc ha scritto:Per la precisione su 14 biglietti acquistati ho "catturato" 10 premi![]()
![]()
Fra urne, cessi, muschi e licheni...fate perdere prestigio alla mia lotteria! [-Xlukebs ha scritto:qui mi sembra che ci sia una corsa a chi ha fatto peggio![]()
![]()
![]()
![]()
non c'è più religione [-X [-X [-X
alla buon ora [-( [-XSqualo ha scritto:Ragazzi...![]()
...so che magari non ve ne frega più niente, maaaa... sono riuscito a mettere online le mie foto!!!![]()
![]()
Complimenti Vittò, davvero delle belle fotineSqualo ha scritto:Ragazzi...![]()
...so che magari non ve ne frega più niente, maaaa... sono riuscito a mettere online le mie foto!!!![]()
![]()