p.s. Vicky, sarà mica qualche marito/fidanzato delle donnine Vodafone che ti ha fatto il malocchio?

Quello no... io però ho pensato magari a qualche figlio...[-EndTymE-] ha scritto:p.s. Vicky, sarà mica qualche marito/fidanzato delle donnine Vodafone che ti ha fatto il malocchio?![]()
Infatti anche la mia nipotina di 5 anni ce l'haSqualo ha scritto:Qui non ci si può far nulla... sono cose che se non becchi da bambino prima o poi ti capitano tra capo e collo e a me l'unica che mancava all'appello era lei. Piuttosto che prenderla a 60 anni...
Grande, arrivi giusto per la pappa!Tosk ha scritto:Infatti anche la mia nipotina di 5 anni ce l'haSqualo ha scritto:Qui non ci si può far nulla... sono cose che se non becchi da bambino prima o poi ti capitano tra capo e collo e a me l'unica che mancava all'appello era lei. Piuttosto che prenderla a 60 anni...![]()
Io arrivo a fine mattinata, verso le 12.30
A domenica!
io non riesco proprio questo week-end...passosem407 ha scritto:Oh, ma il gruppo dei lumbard???Caspiterina, ci sono solo io??? [-X
Però, cacchio, Alessio, pure tu... non metti sul piatto il cibo, ci credo io che non vengono!!!![]()
![]()
A proposito... dove si mangia?
Mi sa che vi siete abituati troppo bene...!sem407 ha scritto:Oh, ma il gruppo dei lumbard???Caspiterina, ci sono solo io??? [-X
Però, cacchio, Alessio, pure tu... non metti sul piatto il cibo, ci credo io che non vengono!!!![]()
![]()
A proposito... dove si mangia?
Se ci dimenticassimo dell'ora solare, semmai saremmo in anticipo noi, no?sem407 ha scritto:E soprattutto, ricordo a tutti che stanotte scatta il cambio dell'ora.Non vorrei arrivare domani alle 10 mentre voi
ancora dormite!Ci si becca domani!
Già Lore non ci ha fatto più sapere nientesem407 ha scritto:@Lore: se devo venire a prenderti, lasciami un mp con il tuo numero che ci si accorda!