PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

ASSEMBLEA GENERALE ORDINARIA DEI SOCI - 11 GIUGNO

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Un tranquillo weekend di paura...

Discussioni, inerenti le vetture Peugeot, che non rientrano nelle altre categorie
Ricca
Peugeottista fast&furious

Re: Un tranquillo weekend di paura...

Messaggio da Ricca »

Urca... :shock:

Mi spiace davvero!!!!
EX Peugeot 407 Sport Pack Techno (12/2004) Grigio allumio - Fari Xeno - Luci di posizione Philips BlueVision - 136CV i dichiarati da Peugeot - Rimappatura centralina - Vetri stratificati e oscurati al 95% lunotto, 85% laterali post., 30% laterali ant. - Griglia ant. cromata - Filtro aria a pannello BMC - Valvola EGR tappata - Dischi ant. e post. TarOx SportJapan con pastiglie TarOx mescola 112 - Tubi aeronautici in treccia d'acciaio - Strumentazione aggiuntiva a montante (pressione turbo e voltmetro) - Pedaliera MOMO - Neon blu vano portabagagli - Trattamento antiattrito Sintoflon-ECCOLA QUI!
FORD FOCUS ST 2.500cc - 5 cilindri - 225cv prima... SUBARU Impreza Sport Diesel poi!!!
Tessera Peugeot Italian Club n°151

sem407

Messaggio da sem407 »

E porca la padella, Vittorio!!! :shock: :shock: :shock:
Mannaggia, mi dispiace una cifra. La tua bella Leoncina :cry:
Di quel bel colore che ci è comune :thumbleft:
Farla tornare in forma alla svelta eh! :thumbright:
Su con il morale!

Shark308
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Shark308 »

Azz.. mi spiace Squalo :cry: :cry: :cry: che Bast........di :evil: :evil: massima solidarietà :cry: :cry: e coraggio
308 FELINE 5P 1.6 THP 150 CV (110 KW)- Guardala qui!!
Grigio Shark - Pack Urban 2 - Allarme Volumetrico, Perimetrale con Chiusura a Doppia Azione - AirBag Laterali Posteriori + A.M. Antennino Corto 807 ---- Immatricolata il 28/11/2007 con 17.031.Km al 30/01/2012 Emanuele

Ex 307 XT 5P 1.6 Benzina 110 CV - Le Foto!!! Nero Ossidana + A.M. caricatore CD + Cruise Control + sensori di parcheggio + Allarme volumetrico e perimetrale Cobra (immatricolata Luglio 2005 e permutata il 29 Settembre 2007 con 12.040km)

jumpy007
Peugeottista veterano

Messaggio da jumpy007 »

azzarola Vittò mi spiace davvero purtroppo in giro ci sono ancora di questi bast....i :twisted: :twisted: :evil:
307speed'up HDi03/'04 pack elettro,pack visibilità,spoiler,assetto H&R,fari post led FK,griglia anteriore,antenna corta,vetri oscurati,frecce laterali cromate,luci di posizione a 5 led Piaa,Kit Xenon Lamp Professional H7R 5000 K° ,*tessera club n°207*
presente:10°raduno nazionale veneto|incontro trieste slovenia| 3a grigliata PD
socio fondatore con [-EndTymE-]della compagnia della Tanica |pranzo natale '06|13° raduno umbria '07|Evento prima auto Piovene Rocchette|IAA - Salone Auto di Francoforte 2007

Squalo
Amministratore
Amministratore

Messaggio da Squalo »

jupeugeot ha scritto:battute a parte hai controllato bene che non ti abbiano fatto danni vandalici :?:
Niente! Ho controllato in giro e anche dentro... tutto a posto! Infatti e' questa la cosa che mi sembra piu' strana... di solito quando questi figuri non riesono a fare bottino, si sfogano distruggendo quello che gli capita a tiro. Invece da me non hanno toccato nulla, nemmeno il modellino 307 che staziona permanentemente sul cruscotto. :roll:

Oh? Non che la cosa mi dispiaccia, eh? Solo che, come detto, la trovo alquanto anomala...
Tessera Club n. 040 | DAILY CAR: 5008 II 1.5 BlueHDi 16v S&S GT Line Emeral Crystal | 05/2018
Immagine ovvero Immagine
LE "VECCHIETTE": 305 1.5 S Beige Antilope | 05/1982 - 505 2.3 SRD turbo Gris Boréal Métallisé | 08/1981 -
504 2.0 TI Gris Clair Métallisé | 03/1973 - 206 2.0 16v GTi Gris Flandres | 12/1999
EX DAILY CAR: 307 2.0 HDi 16v Speed'up FAP 5 porte Gris Fer | 05/2004
*GRAZIE LEONESSA*
EX "VECCHIETTE": 306 Cabriolet 1.8 Roland Garros
Vert Grand Chelem | 03/1996 - 505 Familiale 2.0 GR Gris Futura | 11/1984
"PEUGEOT C'EST SERIEUX"

lukebs
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da lukebs »

Squalo ha scritto:
jupeugeot ha scritto:battute a parte hai controllato bene che non ti abbiano fatto danni vandalici :?:
Niente! Ho controllato in giro e anche dentro... tutto a posto! Infatti e' questa la cosa che mi sembra piu' strana... di solito quando questi figuri non riesono a fare bottino, si sfogano distruggendo quello che gli capita a tiro. Invece da me non hanno toccato nulla, nemmeno il modellino 307 che staziona permanentemente sul cruscotto. :roll:

Oh? Non che la cosa mi dispiaccia, eh? Solo che, come detto, la trovo alquanto anomala...
e se invece di un furto era un controllo a campione della finanza per vedere se avevi in auto qualcosa di irregolare??? :lol: :lol: :lol:
EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI

GaTToRoGNoSo
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da GaTToRoGNoSo »

Oh porca sidella Vittò... mi spiace... :( menomale che il danno è limitato...
La mia EX 307 CC 1.6|Imm. 19/01/2005|Rosso Babilonia|Windstop|Spoiler Abbes Design|Cerchi AEZ Cyber 7Jx17|Tarox F-2000|Fari Xeno
Dal 6° Raduno a Cittadella in poi partecipante a svariati altri eventi / raduni / birrate / cene natalizie e non / ecc. ecc.

Felice possessore (dopo oltre nove mesi di attesa) di una splendida Hyundai ix35 1.6 Comfort bianca come la neve :)

furfante69
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da furfante69 »

mi dispiace un sacco...

ma io dico :
se vedessi uno di questi str...[edit]che toccano la mia leoncina nn saprei come reagirei....
li prenderei a pedate sul cul..o e gli farei venire un grappolo di emmorroidi grossi come televisori :evil: :evil:

dovrebbero crepare dopo anni di sofferenze atroci :twisted: :evil: :twisted: :evil: :twisted: :evil:

***messaggio editato da [-EndTymE-]***
207 1.6 HDI 90CV==>116CV XSI GRIGIO ALLUMINIO
Germano --Tessera Club : N°170 -- > FOTO !!! <

fabbrizzietto
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da fabbrizzietto »

Squalo ha scritto:Milano, Piazza Castello, sabato 20 ottobre ore 15,30.
Di ritorno dalla Fiera dove io e SergenteDolce siamo andati a visitare i padiglioni di Franchising&Trade, decidiamo di andare a farci un giro in centro per curiosare nei negozi, scattare le classiche foto alla Madunina e mangiare una ciambella con la crema pasticcera. Trovato un posto proprio all’ombra dello Sforzesco, lasciamo quindi la 307 e ci incamminiamo per Largo Cairoli.
Al ritorno, dopo circa un’ora e mezza, arrivando vicino alla macchina premo il pulsante del telecomando per aprirla… e non succede nulla. Mentre un brividino mi corre su per la spina dorsale penso: “Che diavolo, l’ho lasciata aperta… speriamo che nessuno se ne sia accorto”. Involontariamente la chiudo e la riapro e sento un “bip” strano… contemporaneamente Sergente, che sta salendo dalla parte del passeggero, si blocca e mi dice “Guarda che questa non è la tua… c’è della roba sul sedile”. Io sto girando davanti al muso della macchina per andare verso la mia portiera… altro brivido… “Ma sì che è la mia, non vedi…?”. Abbasso lo sguardo sulla maniglia…

Immagine

Per farla breve: ignoti si sono introdotti nella vettura buttando tutto per aria (ma proprio tutto… hanno persino tolto i bigliettini del Club dal portabiglietti del cassetto per gettarli dentro…) alla ricerca di non so cosa, visto che poi non hanno portato via niente. Il pensiero è corso subito al palmare che, incoscientemente, ho lasciato nello zaino in bagagliaio… un veloce controllo mi ha rincuorato: era ancora lì - auff! - insieme alle chiavi di casa; per contro un borsone e la ventiquattrore regalatami da cabrioblu che erano vicine allo zaino risultavano aperti e capovolti… peccato per gli ignoti che non contenessero nulla. Hanno frugato nei cassetti portaoggetti lasciando lì tutti gli accessori del navigatore satellitare compresa l’antennina GPS, il mio auricolare bluetooth, un biglietto della Lotteria Italia appena acquistato e persino la moneta da 1 euro che tengo sempre nella rastrelliera portamonete per il classico carrello del supermercato. Sono stati attratti anche dal portaocchiali marca Gucci che una mia collega ha dimenticato tempo fa in una tasca delle portiere ma, ancora sfortuna per loro, lei non ha scordato anche gli occhiali che sono tuttora sul suo nasino…

Insomma, mi sono un po’ incazzato… ma in un angolo del cervelletto mi è venuto anche da ridere… mentre attraversavamo il traffico del sabato milanese per tornare verso la tangenziale pensavo a Fantozzi e Filini che frugavano dentro la mia macchina… (“Filini, che dice? Li portiamo via i cd di Arbore?” “Ma che sta dicendo, Fantozzi? Su, si sbrighi, piuttosto… e stii attento che non arrivi un vigile!!”)
massima solidarietà, lo stesso danno che hanno fatto a me, solo che io avevo anche un po la carrozzeria abbozzata vicino la serratura, morale della favola 300 euro e ho riparato serratura , maniglia e carrozzeria..a te credo sia andata meglio, cmq se sei coperto da tentato furto l'assicurazione rimborsa...ciao e auguri
307 HDI 90 cv station cerchi 16"-pack elettrico-caricatore 6cd-clima aut.-sensori di parcheggio-monogramma hdi-antenna corta-griglia anteriore cromata-
partecipante al mini raduno a orvieto-mini raduno altipiani di arcinazzo-13 raduno marmore-incontro castelli romani-incontro sorrento-incontro circuito isam anagni- incontro in fraschetta ad ariccia-msc rimini 2008- 15 raduno san gimignano 2008-grigliata velletri 2008- 2° incontro isam elaborare day- II grigliata velletri- pranzo di natale 2008-ariccia con Kranio gen.2009,raduno nazionale 2009 roma- pranzo di natale 2009-incontro nel salento 2010

Squalo
Amministratore
Amministratore

Messaggio da Squalo »

Dalla foto non si vede bene ma la carrozzeria intorno alla serratura è un po' ammaccata. Spero che con il levabolli riescano a fare qualcosa... :roll:
Tessera Club n. 040 | DAILY CAR: 5008 II 1.5 BlueHDi 16v S&S GT Line Emeral Crystal | 05/2018
Immagine ovvero Immagine
LE "VECCHIETTE": 305 1.5 S Beige Antilope | 05/1982 - 505 2.3 SRD turbo Gris Boréal Métallisé | 08/1981 -
504 2.0 TI Gris Clair Métallisé | 03/1973 - 206 2.0 16v GTi Gris Flandres | 12/1999
*GRAZIE LEONESSA*
"PEUGEOT C'EST SERIEUX"

MASTERBIGSTRONG
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da MASTERBIGSTRONG »

Non capisco perchè abbiano lasciato quelle cose di valore.... come se avessero voluto farti "solo" un atto di vandalismo e basta... Boh, io c'ho abitato 4 anni a Milano e 2 a Monza, ma fortunatamente non mi sono mai accadute ste cose :-k Comunque, sono contento che non ti hanno danneggiato più di tanto, mi spiace solo per la tua leona, se succedesse alla mia le imprecazioni le sentirebbero fin su nello Spazio :evil:
Fabio Ex Peugeot 307 2.0 HDI FAP XSI 5 porte ora le mie terga le porta a spasso una Volkswagen Polo 1.4 DSG Highline 5 porte colore pepper. e un Suzuki Burgman 400 del 2009 :-) CLICCATE QUI PER VEDERE LA MIA LEONESSA
Tessera n.184 Incontro Castelli Romani,incontro con chicco67 Castelli Romani,Raduno S.Gimignano 2008,Incontro ISAM 09.2008,Incontro Ariccia 22.01.09,Raduno Roma e dintorni 2009,Incontro 20.09.2009 Fiera Altipiani Arcinazzo,Pranzo Natale 19.12.2009 Mignano Monte Lungo (CA),Cena 17.03.2010 Genzano-Paulista,Pranzo Natale 19.12.2010 Ciampino (RM),Raduno Etruria 31.07.2011,Pranzo Natale Frascati 18.12.2011,Pranzo Natale Castel Madama 16.12.2012, Pranzo di Natale Castel Madama 16.12.2018

mess
Peugeottista appassionato

Messaggio da mess »

il nostro paese purtroppo protegge questi vandali...

[-X [-X [-X
Immagine

SergenteDolce
Peugeottista curioso

Messaggio da SergenteDolce »

MASTERBIGSTRONG ha scritto:Non capisco perchè abbiano lasciato quelle cose di valore.... come se avessero voluto farti "solo" un atto di vandalismo e basta... Boh, io c'ho abitato 4 anni a Milano e 2 a Monza, ma fortunatamente non mi sono mai accadute ste cose :-k Comunque, sono contento che non ti hanno danneggiato più di tanto, mi spiace solo per la tua leona, se succedesse alla mia le imprecazioni le sentirebbero fin su nello Spazio :evil:
Sai che e' la prima cosa che io stessa, seduta al suo fianco, ho detto a Vittorio?? :shock:
Poi data la sfiga che lo perseguita in questo periodo con la sua auto, ho cominciato veramente a pensare che qualcuno ce l'avesse con lui... :-k
Nel viaggio di ritorno pero' ci abbiamo riflettuto ed abbiamo trovato impossibile questa soluzione. E' molto piu' probabile che nella ricerca di qualcosa di prezioso, i ladri siano stati disturbati! :applause:
Quando siamo arrivati, dopo aver voltato l'angolo, c'erano 2 vigilesse che stavano controllando i biglietti di pagamento del parcheggio sulle auto e stavano multando alcune di esse in divieto di sosta. Secondo me i ladri hanno agito appena siamo usciti dalla 307, sono entrati prima nell'abitacolo ma non hanno trovato niente di interessante.... poi sono passati al bagagliaio dove Vittorio aveva lo zaino con il palmare dentro, hanno rovistato un po', aperto la borsa da sport e lo zainetto frettolosamente e in quel mentre sono passate, secondo me, le vigilesse.... a quel punto i ladri se la sono data a gambe! \:D/ \:D/
Tutto sommato ci e' andata bene.... ma lo squaletto aveva una lunetta che non vi dico!!!! :roll:
Cucciolo.... mi e' dispiaciuto cosi' tanto! E pensare che fino a quel momento avevamo passato proprio una bella giornata! :evil:
Comunque Vittorio, insisto!!! Devi fare un giro a Lourdes!!! Hai troppa sfiga! Ci mancava solo la varicella ora!!!! :lol: :lol: :lol:
(Scusa, ma lo sai che mi fa troppo ridere pensarti tutto pustoloso!!! :D )

Squalo
Amministratore
Amministratore

Messaggio da Squalo »

Lunetta? Davvero sembravo adombrato? No, dai... secondo me ti sbagli... ero solo un briciolino annoiato dalla serie di rogne che ho avuto ultimamente... :evil: :evil: :evil:

Comunque... per quanto riguarda Lourdes lasciamo perdere visto che quasi ci è scappata una rissa in un topic al riguardo. Dico solo che nel cassetto portaoggetti, insieme a tutte le altre cose che non hanno portato via, c'è anche una piccola Madonnina che ho comprato proprio nel sacro luogo... forse è merito suo se i ladri non hanno avuto fortuna... :roll:
Immagine ovvero Immagine
*GRAZIE LEONESSA*
"PEUGEOT C'EST SERIEUX"

SergenteDolce
Peugeottista curioso

Messaggio da SergenteDolce »

Gia'.... mi sa che hai proprio ragione.... :)

Torna a “Generale”