Ragazzi la mia auto sta per arrivare...mancano 24 ore alla consegna...ma secondo voi come potrei profumare come si deve tutto l'ambiente
senza però attaccare quegli antipatici aggeggi alle bocchette dell'aria...?
voi come avete risolto o risolvereste il problema?
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Profumare le notre Leonesse...ma come?
- P.J.^
- Peugeottista D.O.C.
Re: Profumare le notre Leonesse...ma come?
Una bella cassa di cipolle nel cofano e risolvi.....
Scherzo
, ovviamente
, io sono rimasto strabiliato per un profumo che acquistai in un'auto lavaggio vicino a casa mia, non e' una di quelle bocce antiestetiche che applichi alle bocchette, bensi' una piccola boccettina (sembra un campioncino prova dei profumi)da appliccare tramite una cordicella allo specchietto, nonostante sia rimasto il fondo, continua ad espandere profumo nell'auto. Non mi ricordo la marca.

Scherzo

Peugeot 307 HDI 1.4 XR rosso porpora 5 porte imm.09/02
|tessera club 307 n°93|=| Presente 8° Raduno Chiavari|
Vivi come se dovessi morire subito.Pensa come se non dovessi morire mai. B.M.
-Piergiorgio-

-Piergiorgio-
Non fumare dentro è già un bel traguardo
Purtroppo sono fumatore, e fumo in macchina. Quando pulisco l'interno è tutto un'altro viaggiare...

Purtroppo sono fumatore, e fumo in macchina. Quando pulisco l'interno è tutto un'altro viaggiare...
Trattativa conclusa: Jack Nicklaus
Attualmente 207 1.6 hdi 90cv XS - 207 1.6 hdi Energie Sport - Alfa 75 Twin Spark 2.0 Rosso Alfa 555 - Fiat Punto 55 Pughesca Tamarra always W.I.P.
Attualmente 207 1.6 hdi 90cv XS - 207 1.6 hdi Energie Sport - Alfa 75 Twin Spark 2.0 Rosso Alfa 555 - Fiat Punto 55 Pughesca Tamarra always W.I.P.
- P.J.^
- Peugeottista D.O.C.
Alfa4ever ha scritto:Non fumare dentro è già un bel traguardo![]()

[-X [-X [-X [-X [-X [-X E' sbagliatissimo fumare in auto, anche io sono fumatoreAlfa4ever ha scritto:Purtroppo sono fumatore, e fumo in macchina.

Avevo provato a fare cosi' anche nella panda quando la acquistai, ma dopo due mesi cedetti

Peugeot 307 HDI 1.4 XR rosso porpora 5 porte imm.09/02
-Piergiorgio-

-Piergiorgio-

..sgraffiano dappertutto però con le unghiette, tacchi e braccialetti-anelli vari

Io preferisco entrare in auto e non sentire quasi niente.. già se si tiene pulita il risultato è perfetto (l'auto non sà di niente, ma senti il profumo che porti tu o chi ti sta vicino..)
poi infilo un coso di questi qui dentro il portacenere e lo lascio chiuso, rigorosamente giallo:
Arexsons "fresca foglia" liquida

è buono solo il giallo! che non è quello in foto.. son difficile di gusti

evapora spontaneamente col caldo solo quel poco che basta per farti sentire il profumo appena entri, poi dopo pochi secondi che sei dentro non lo senti più!

suggeritissimo

ciao
Retz® 307 XS 2.0 HDi 5p Berlina Aprile2003...Per dettagli click -> QUI <-
& una leoncina nera 207 Xline EcoGPL 5p Maggio2009...
& una leoncina nera 207 Xline EcoGPL 5p Maggio2009...
- Endtyme
- Consiglio Direttivo
Sei matto?
Il profumo di auto nuova mi fa impazzire, non lo coprirei mai e poi mai!
Se proprio devi, io sulla mia ho provato queste soluzioni:
- boccettino di vetro come P.J., ma ultimamente tutti quelli che ho preso non sapevano di niente!
- arbre magique al "tropical mix" -> uno nel cassettino e uno nel bagagliaio, rigorosamente mai appesi allo specchietto ! Occhio perchè è fortino e lo devi aprire gradualmente se non vuoi un profumo troppo forte.
- siccome spesso porto il cane in macchina, ho come detto l'alberello magico in bagagliaio, e un deodorante per ambienti (quelli mangia-odori) che spruzzo sempre nel bagagliaio. Anche se spesso e volentieri il deodorante dovrei usarlo su certi colleghi che salgono in macchina che sul cane... :pukeright:
Cmq, specie ora che si attacca il riscaldamento e il clima non è bello, credo che la cosa migliore sia pulire spesso gli interni e lasciare la macchina spalancata ogni tanto per cambiare l'aria

Il profumo di auto nuova mi fa impazzire, non lo coprirei mai e poi mai!
Se proprio devi, io sulla mia ho provato queste soluzioni:
- boccettino di vetro come P.J., ma ultimamente tutti quelli che ho preso non sapevano di niente!
- arbre magique al "tropical mix" -> uno nel cassettino e uno nel bagagliaio, rigorosamente mai appesi allo specchietto ! Occhio perchè è fortino e lo devi aprire gradualmente se non vuoi un profumo troppo forte.
- siccome spesso porto il cane in macchina, ho come detto l'alberello magico in bagagliaio, e un deodorante per ambienti (quelli mangia-odori) che spruzzo sempre nel bagagliaio. Anche se spesso e volentieri il deodorante dovrei usarlo su certi colleghi che salgono in macchina che sul cane... :pukeright:
Cmq, specie ora che si attacca il riscaldamento e il clima non è bello, credo che la cosa migliore sia pulire spesso gli interni e lasciare la macchina spalancata ogni tanto per cambiare l'aria

3008 GT Line 1.5 Hdi 130 cv eat8 imm. 08/20
306 GTi 2.0 16v 167 cv blu sygma imm. 01/1997
ex 307 Speed 'Up 2.0 HDi 136 cv 5p grigio ferro imm. 08/2004
ex 307 CC 2.0 16V 136 cv nero ossidiana
ex 206 Xs 1.6 110 cv imm. 07/2002
ex 205 Rallye 1.3 103 cv imm. 06/1988
> Qui il mio garage <
306 GTi 2.0 16v 167 cv blu sygma imm. 01/1997
ex 307 Speed 'Up 2.0 HDi 136 cv 5p grigio ferro imm. 08/2004
ex 307 CC 2.0 16V 136 cv nero ossidiana
ex 206 Xs 1.6 110 cv imm. 07/2002
ex 205 Rallye 1.3 103 cv imm. 06/1988
> Qui il mio garage <
- Flea
- Peugeottista D.O.C.
e in effetti ragà ora che mi state facendo riflettere...il profumo originale di auto nuova è un qualcosa che si sente per poco e poche volte..
cmq ci avevo pensato anche io a quella foglia liquida della arenxons... :-k ...se poi mi dite che va bene...appena finisce il "profumo originale d'auto"...ci potrei pensare seriamente...
cmq ci avevo pensato anche io a quella foglia liquida della arenxons... :-k ...se poi mi dite che va bene...appena finisce il "profumo originale d'auto"...ci potrei pensare seriamente...

Nelle auto odierne il profumo di nuovo c'è, ma relativamente.
Mi ricordo quando mio padre ha comprato le due punto. i primi giorni le lasciava fuori spalancate perchè dentro non ci si poteva stare!
Mi ricordo quando mio padre ha comprato le due punto. i primi giorni le lasciava fuori spalancate perchè dentro non ci si poteva stare!
Re:
Mi pare che questo sia il suggerimento migliore: straquoto!Retz ha scritto:basta portare in giro sempre tante ragazzuole ed hai l'auto perfettamente profumata

ex Peugeot 207 XS HDi 1.6 90 HP '07 - 3 porte - Primo 207ista Socio Ufficiale con tessera n. 163.
Mah... io ne porto tante in giro di ragazze(non pensate male
) ma o sono troppo profumate(e non va bene) oppure troppo poco, e non rimane...

- supernik_72
- Peugeottista novello
Ciao raga....io è circa un paio d'anni ke uso un mini-ionizzatore che si collega alla presa 12v (avete presente quelli cromati ke si vendono nei centri commercali?) e niente profumi vari....vi posso assicurare che in 5 anni ke ho l'auto non si sente alcun tipo di odore all'interno(gli do una pulitina 1 volta al mese!), anzi, è come se ci fosse sempre aria pulita (e vivendo a Milano vi assicuro ke è un grande optinal!)
CONSIGLIATISSIMO!!!(costa una quindicina di euri e dura all'infinito!)

CONSIGLIATISSIMO!!!(costa una quindicina di euri e dura all'infinito!)

307 1.6 110 cv XSI '03 - alluminio - interni pelle - fari anab. Power2night - posiz OFF - fendin/abbagl Osram Blue Cool - frecce Osram Diadem - antenna accorciata - gomme Goodyear Eagle F1 - cerchi 16" - imp. GPL Landi - molle Eibach -30mm - filtro BMC
- P@lox81
- Peugeottista D.O.C.
Re:
Appunto,basta vedere tutti i graffi che mi trovo nella zona maniglie e quella povera guarnizione sottoporta lato passeggero devastata,purtroppo il gioco non vale la candela...Retz ha scritto:basta portare in giro sempre tante ragazzuole ed hai l'auto perfettamente profumata
..sgraffiano dappertutto però con le unghiette, tacchi e braccialetti-anelli vari![]()

Io la risolvo in maniera molto spiccia,classico arbre magique messo nella vaschetta sotto il freno a mano,i gusti variano da cioccolato,panna e fragola o mango,ma non disdegno passion fruit...anche se sono alla ricerca del gusto new car,dicono che si avvicina al profumo di macchina nuova...
307 1.6 16v Hdi XS 5p FAP Full can,nero ossidiana,clima automatico,Identicar,antenna corta Comsea,molle H&R -3 cm,fari lpost. lexus style neri,angel eyes neri + kit xeno 8000k,4 battictacco in alluminio,strumentazione aggiuntiva:voltmetro,temperatura olio e pressione turbina...circa 132 cv... Alpine IVA D 310 rb + pxa h701 connessi in ottico, sistema ant. 3vie (doppio Impact RGW 6638 amplificati da un Audison Vrx 2.250 + Tec LS 130 + Tec LS 29 neo pilotati da un Audison Vrx 4.300 e sub Tec TSW 1500 amplificato da un Audison Vrx 2.400),Antifurto aftermarket + combinatore gsm ...