PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Fissaggio Ipod nell'abitacolo

Informazioni tecniche, consigli e soluzioni per migliorare gli impianti audio/video
129combat

Fissaggio Ipod nell'abitacolo

Messaggio da 129combat »

Ciao a tutti, sto cercando qualche supporto ad oc per fissare l'ipod video in vista nell'abitacolo cercando di fare un bel lavoro, che mi ispira ho trovato il modello della brodit, ma oltre a questo non ne ho trovato nessun altro...qualcuno di voi sa se esiste qualche altro modello equivalente?

teorigoni
Peugeottista appassionato

Re: Fissaggio Ipod nell'abitacolo

Messaggio da teorigoni »

Ciao,

Non mi sembra.. io ho acquistato Brodit e mi trovo bene!
Immagine Matteo
-= Peugeot 307 XS SW 1.6 16v HDi 110Cv =- Grigio Ferro visibile QUI
Dotazione di serie: |Pack Elettrico 3|Clima Bizona|display C-|Cerchi in lega da 16" Pneumatici 205/55 R 16V|
Aggiunti da me: |Alpine CDE-9881 + adattatore comandi al volante APF-D101PS + connettore full speed iPod |AP Coral PFK16 anteriore | AP Hertz ECX130 posteriore | Antennino corto 807|TomTom GO|Griglia anteriore cromata|imm. 10/2006|Tessera Club N° 000174

129combat

Messaggio da 129combat »

Grazie teorigoni, ascolta te dove l'hai fissato?..hai preso una staffa della brodit o ti sei creato qualcosa da solo?

stefano
Peugeottista novello

Re: Fissaggio Ipod nell'abitacolo

Messaggio da stefano »

è possibile avere una foto?
307 hdi sw austrlian 80kw, pack grande slam, caricatore frontale 5cd, uscita aux1 abilitata, sensori parcheggio, antifurto satellitare, posacenere 1007, 2 sedili supplementari, antenna simoni racing,

Torna a “Audio e video”