PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

disastro vecchia auto

Discussioni inerenti l'"Energie Intense" che non rientrano nelle altre categorie
cristianxc
Peugeottista novello

disastro vecchia auto

Messaggio da cristianxc »

Come è dimostrato da molti, quando devi cambiare l'auto sembra che il mezzo lo sa....e non vuole che ti liberi di lei...è successo lo stesso a me..ho tamponato una vettura (mai un graffio in 5 anni e in questi 2 mesi di attesa...trac!)..e praticamente il danno è superiore al valore dichiarato in Peugeot... perdo le 490 € per il quale mi era stata valutata l'auto e basta? le 2000€ di sconto rimangono no? se no sono fregato... ora avrò problemi anche su quando farla arrivare...perchè dovevo immatricolarla nel 2008...bene!
Peugeot 207, 1.6 110 Cv F.A.P.
Vetri posteriori oscurati
Allestimento Felinè
Cerchi 17"
Allarme volumetrico

Jack Nicklaus
Peugeottista D.O.C.

Re: disastro vecchia auto

Messaggio da Jack Nicklaus »

Se la usavi per la rottamazione ... non credo che ci siano problemi!
|500L Lounge TwinAir 105hp| | Satelis 400 Premium |Peugeot 106 954i Lee GPL BRC|
Consumi : 500L Immagine Sat400 Immagine 106 Immagine

cristianxc
Peugeottista novello

in che senso?
Allestimento Felinè
Cerchi 17"
Allarme volumetrico

Jack Nicklaus
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Jack Nicklaus »

cristianxc ha scritto:in che senso?
Se la davi indietro come contributo di rottamazione non credo che gli interessi lo stato ... oppure era un'usato buono?
|500L Lounge TwinAir 105hp| | Satelis 400 Premium |Peugeot 106 954i Lee GPL BRC|
Consumi : 500L Immagine Sat400 Immagine 106 Immagine

cristianxc
Peugeottista novello

era un usato buono...per valutarla 500 € e facendomi i canonici 2100€ di sconto...non lo so.....
Allestimento Felinè
Cerchi 17"
Allarme volumetrico

ivanoborsa
Peugeottista veterano

Messaggio da ivanoborsa »

Ciao, fai conto che al conc va quasi meglio xkè invece di dover smazzare un'auto usata (con relative spese burocratiche e di ripristino del mezzo credo raggingano già €490 di spese, infatti non credo poi la rivenderebbero a meno di €1500/2000) si piglia direttamente i soldi da te o dalla finanziaria se hai fatto il finanziamento (in questo caso il conc comunque riceve subito tutti i soldi come se avessi pagato in contanti). Inoltre tieni presente che se la immatricoli nel 2007 gli fai un'ulteriore favore x raggiungere gli obiettivi di vendita che tutti i conc hanno. Da che mondo è mondo i conc preferiscono non avere sul gobbone gli usati, per questo sicuramente lo sconto di €2100 rimane e in più secondo me potresti chiedere un'ulteriore sconto pari alla valutazione del tuo usato e se proprio fanno finta di niente :-w) cercare un compromesso e arrivare almeno almeno la metà di quella cifra.
207 1.6 HDI 90 CV XSI 3p: sensori park posteriori, specchietti ripiegabili elettronicamente, grigio alluminio.

Torna a “207 - Generale”