Peccato che non siamo più in estate altrimenti,saprei anche come utilizzare quella bella piscina

Aspettiamo allora che si segnali piu gente possibile [-o<

ben trovato andreatarantino!!! come al solito sempre impegnato con caciotte e salumi..andreatarantino ha scritto:aho che figata fabbrizziè, me piacerebbe popo venì. A che ora comincia l'incontro?
mio padre apre il banchetto alle 8 de matina, perciò io potrei riuscire a scaricaie le caciotte prima dell'apertura, daglie una mano a pulire il banco e arrivare a nemi verso le 10, dovrei farcela che dici per visitare il museo con voi?
Mi dispiace che l'artra volta non si è più fatto l'incontro con la cena perciò stavolta voglio proprio da veni'.
Sarà anche l'occasione buona per farvi devedere il nuovo navigatore con televisore e dvd che ho montato sulla ranch. Na figata da panico, o speso una fortuna però quando faccuio i carichi e trasporti di salumi la notte dormo negli autogrill e posso vedere la tv.
famme sapè fabbrizziè, ciaoooooooooooooooo
fabbrizzietto ha scritto:ben trovato andreatarantino!!! come al solito sempre impegnato con caciotte e salumi..andreatarantino ha scritto:aho che figata fabbrizziè, me piacerebbe popo venì. A che ora comincia l'incontro?
mio padre apre il banchetto alle 8 de matina, perciò io potrei riuscire a scaricaie le caciotte prima dell'apertura, daglie una mano a pulire il banco e arrivare a nemi verso le 10, dovrei farcela che dici per visitare il museo con voi?
Mi dispiace che l'artra volta non si è più fatto l'incontro con la cena perciò stavolta voglio proprio da veni'.
Sarà anche l'occasione buona per farvi devedere il nuovo navigatore con televisore e dvd che ho montato sulla ranch. Na figata da panico, o speso una fortuna però quando faccuio i carichi e trasporti di salumi la notte dormo negli autogrill e posso vedere la tv.
famme sapè fabbrizziè, ciaoooooooooooooooo![]()
ci farebbe piacere se partecipassi col tuo ranch accessoriatissimo....se partecipi porta qualcosa mi raccomando...siamo tutti buongustai..
Sicuramente rimango un pò ...lupus.c ha scritto:Forse per alcuni problemi,non mi intratterrò piu la notte ad Ariccia e,ripartirò in serata
![]()
![]()
Chi dei partecipanti sarebbe rimasto sino a sera![]()
![]()
Se rimarrà piu di qualcuno,dovro fare "dei combattimenti" per rimanere la sera ma,se saro solo io,ripartirè in serata dopo aver fatto un po di "spesa"![]()
Mah,caro Fabbrizzietto,è prevista anche una gita in qualche enoteca per caso![]()
![]()
![]()
![]()