ragazzi un macchinone ...sembra una macchina di classe superiore......
spettacolare nelle rifiniture...cruscotto impeccabile...materiali ottimi...
e poi il gran pezzo è il motore...l'unica cosa che devo ammettere si fa notare appena scesi da un benzina e ci si mette alla guida di
questo Hdi della 207 è la rumoristà...forse xkè motore ancora freddo...forse perchè ancora nuovo...ma poi appena
si prende confidenza con la macchina ...con i suoi spettacolari e istantanei 4 freni a disco...con la dolcezza di erogazione e spinta del motore...
si dimentica tuttoooo...è bellissima ragazzi...e poi ragazzi....i consumi sono da fare girare la testa...appena presa... a 110 km\h...
portava medie del 25 km\litro...ragazzi forse nn è incredibile per voi, ma per me che facevo con il mio 950 appena 13 litro è un miracolo vero e proprio...
il cruscotto appena aumentata la luminosità ...si infuoca e e appena si pigia sull'acceleratore (al max 2.5 giri nn preocc

"GLADIATORE AL MIA VIA ...SCATENA L'INFERNO.."...
ragazzi bellissima bellissima...ovviamente ho tralasciato (xkè ovvia) la descrizione estetica...un mostro che aggredisce l'asfalto con quella bocca metallica. . .
e poi il nero ossidiana ha un fascino tutto suo...si sa....
ciao ragazziiiiiiii....spero che chi sta ancora attendendo nn aspetti per molto ....ciaooooo