Ciao a tutti
sono davvero sconfortato ........e compri la macchina nuova..........e tu la compri e fai la manutenzione Peugeot..........e tu la fai............e fai l'estensione della garanzia e tu la fai................e questo è il risultato
abbiamo trovato la smeriglia (pezzettini di ferro minuscoli) nel filtro gasolio e quindi si presuppone che ho la pompa del gasolio rotta........
spero per voi che non ci siano casi ma apsetto delle vostre possibili soluzioni.
Posso interpellare la Peugeot anche se non c'è più garanzia?????
sono molto scontento
un saluto
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Smeriglia Nel Gasolio Possibile Rottura Pompa
Smeriglia Nel Gasolio Possibile Rottura Pompa
307 xsi 110 cv - grigio alluminio met. - 12/2002 - diesel - 2 + 2 garanzia (purtroppo scaduta) km 128.000
Re: Smeriglia Nel Gasolio Possibile Rottura Pompa
.... non preannuncia nulla di buono....
Ho avuto lo stesso problema, ma chiamato limatura nel filtro gasolio quasi un anno fa.
Il risultato è stato: sostituzione del filtro del gasolio 2 voltein 2 giorni, della pompa del serbatoio e della pompa del gasolio!!!!
Per fortuna entro la garanzia 2+2
ecco il mio commento, ti invito comunque a leggere qui:
http://www.peugeotclub.it/forum/viewtop ... 230&hilit=
Ritirata oggi portata lunedi.
mi hanno cambiato la pompa del serbatoio e la pompa alta pressione del gasolio, varie cannette ecc, poi smontato e svuotato il serbatoio, per eliminare i residui della LIMATURA che era stata trovata.
HO scoperto che il diesel fa un bel viaggio dal serbatoio alla pompa serbatoio alla pompa alta pressione al filtro gasolio, agli iniettori, MA se è troppo(?) torna indietro di nuovo fino al serbatoio.
La cosa importante è che con la garanzia 2+2 mi hanno passato quasi tutto in garanzia tranne un po di manodopera per un totale di 175,00 euro di cui 20 di gasolio messo da loro.
Pagati volentieri considerando che solo la pompa alta pressione costa oltre 700 euro!!!!
Ho avuto lo stesso problema, ma chiamato limatura nel filtro gasolio quasi un anno fa.
Il risultato è stato: sostituzione del filtro del gasolio 2 voltein 2 giorni, della pompa del serbatoio e della pompa del gasolio!!!!
Per fortuna entro la garanzia 2+2
ecco il mio commento, ti invito comunque a leggere qui:
http://www.peugeotclub.it/forum/viewtop ... 230&hilit=
Ritirata oggi portata lunedi.
mi hanno cambiato la pompa del serbatoio e la pompa alta pressione del gasolio, varie cannette ecc, poi smontato e svuotato il serbatoio, per eliminare i residui della LIMATURA che era stata trovata.
HO scoperto che il diesel fa un bel viaggio dal serbatoio alla pompa serbatoio alla pompa alta pressione al filtro gasolio, agli iniettori, MA se è troppo(?) torna indietro di nuovo fino al serbatoio.
La cosa importante è che con la garanzia 2+2 mi hanno passato quasi tutto in garanzia tranne un po di manodopera per un totale di 175,00 euro di cui 20 di gasolio messo da loro.
Pagati volentieri considerando che solo la pompa alta pressione costa oltre 700 euro!!!!
EX PEUGEOT 307 XS 5 porte Hdi 110 cv FAP Posseduta da Gennaio 2003 a Agosto 2009, 137.000 km.