PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

aiutoo.alpine cde-9881r+interfaccia commandi al volante kce

Informazioni tecniche, consigli e soluzioni per migliorare gli impianti audio/video
free
Peugeottista curioso

aiutoo.alpine cde-9881r+interfaccia commandi al volante kce

Messaggio da free »

:lol: salve a tutti,sono un nuovo utente della famiglia peugeot.vorrei subito arrivare al mio problema, ho una peugeot sw xs del 2003,ho acquistato giorni fà un'autoradio alpine 9881r + interfaccia kce 862b per i commandi al volante.pultroppo non avevano l'istruzioni perchè comprato privatamente su ebay.c'è qualcuno in possesso delle istruzioni di montaggio e collegamento visto i tanti fili che sono in plancia e due connettori non ci capisco più di tanto.se qualcuno della comunità avesse queste istruzioni mi farebbe un piacere grande.un saluto a tutto il forum peugeot da freee grazie.. :roll:

free
Peugeottista curioso

Re: aiutoo.alpine cde-9881r+interfaccia commandi al volante kce

Messaggio da free »

free ha scritto::lol: salve a tutti,sono un nuovo utente della famiglia peugeot.vorrei subito arrivare al mio problema, ho una peugeot sw xs del 2003,ho acquistato giorni fà un'autoradio alpine 9881r + interfaccia kce 862b per i commandi al volante.pultroppo non avevano l'istruzioni perchè comprato privatamente su ebay.c'è qualcuno in possesso delle istruzioni di montaggio e collegamento visto i tanti fili che sono in plancia e due connettori non ci capisco più di tanto.se qualcuno della comunità avesse queste istruzioni mi farebbe un piacere grande.un saluto a tutto il forum peugeot da freee grazie.. :roll:

Torna a “Audio e video”