PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
8° WEEKEND FOR ALBY - CASIER (TV) - 13 LUGLIO
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Ciao a tutti, sono nuovo e in attesa...

Lo spazio dedicato ai nuovi arrivati
Kashoe
Peugeottista novello

Ciao a tutti, sono nuovo e in attesa...

Messaggio da Kashoe »

Ciao, sono un nuovo utente, ho scoperto questo forum mentre cercavo notizie per la scelta dell'auto. Sono rimasto molto colpito dalle innumerevoli notizie presenti in questa board, ho ammirato le foto delle vostre leonesse, una più bella dell'altra, le vostre geniali modifiche (che io non sarò mai in grado di fare :pale: ) e visto che alla fine ho scelto un peugeot come auto ho deciso di unirmi a voi.
Ho ordinato il 18 settembre scorso una 307 sw 1.6 90cv (senza FAP, dalle mie parti resti a casa anche con quello) versione Australian con pack grande slam 2 colore nero. Mi ha detto il venditore che l'auto era già in ordine e che dovrebbe arrivare per metà ottobre!
Sono impaziente e nel frattempo mi intrattengo osservando le vostre belle!

Io abito in provincia di Venezia ho 31 anni e ho un bimbo di 2 anni e 8 mesi, una moglie adorata che ad aprile mi farà diventare babbo per la seconda volta! Sono operaio e ho la passione per il pc e per le auto, ma non ci capisco un tubo di cavi e cavetti che permettono di fare tutte quelle belle cose che fate voi?

Ora vi saluto e appena avrò notizie della mia bella vi farò sapere.

Ciao a tutti!!!!
Immagine

Squalo
Amministratore
Amministratore

Re: Ciao a tutti, sono nuovo e in attesa...

Messaggio da Squalo »

Ciao Kashoe, benvenuto nella nostra community e complimenti per il tuo nuovo acquisto!
Adesso siamo in attesa anche noi come te e quando la tua leona avra' la targa saremo lieti di aggiungere le sue foto alla nostra galleria. ;-)

Il Gruppo Veneto e' particolarmente attivo e numeroso per cui se volessi anche farti vedere di persona (compatibilmente con gli impegni di famiglia, anzi, felicitazioni per il futuro... arrivo ;-) ), non hai che da tenere d'occhio la sezione "Incontri" e prenotarti per la prossima pizzata.

Buona permanenza!
Tessera Club n. 040 | DAILY CAR: 5008 II 1.5 BlueHDi 16v S&S GT Line Emeral Crystal | 05/2018
Immagine ovvero Immagine
LE "VECCHIETTE": 305 1.5 S Beige Antilope | 05/1982 - 505 2.3 SRD turbo Gris Boréal Métallisé | 08/1981 -
504 2.0 TI Gris Clair Métallisé | 03/1973 - 206 2.0 16v GTi Gris Flandres | 12/1999
EX DAILY CAR: 307 2.0 HDi 16v Speed'up FAP 5 porte Gris Fer | 05/2004
*GRAZIE LEONESSA*
EX "VECCHIETTE": 306 Cabriolet 1.8 Roland Garros
Vert Grand Chelem | 03/1996 - 505 Familiale 2.0 GR Gris Futura | 11/1984
"PEUGEOT C'EST SERIEUX"

lukebs
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da lukebs »

Benvenuto tra noi, vedrai che qui ti troverai a meraviglia...complimenti pure per il bell'acquisto, vedrai che la SW saprà aiutarti a portare in giro tutto chiò che necessiti per la tua famiglia!

ciao ciao
EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI

bobkent
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da bobkent »

Complimenti per l'acquisto e benvenuto! ;-)
Ottima la scelta sia del colore che della versione SW col tetto in vetro. Vedrai il tuo bimbo rimanere a bocca aperta ogni volta che lo aprirai! 8)
E complimenti anche per il futuro baby in arrivo. :applause:
Ex-308 SW 1.6 HDi Féline Blu Abysse
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)

Kashoe
Peugeottista novello

Messaggio da Kashoe »

Grazie a tutti, appena l'ho vista mi è piaciuta subito, è davvero una bella macchina!
Avrei un paio di domande per voi, la macchina aveva un prezzo di 22070 compensiva di metallizato, 7 posti, pack grande slam e antifurto ( mi ha scritto da montare e per un prezzo di 250 quindi credo sia un aftermarket) dando in permuta una focus sw 1.6 benzina con 152000 KM del 99, macchina che in diversi hanno faticato a darmi 1000 - 1500 €, me l'ha data al netto di tutto per 16000€ tondi tondi. Secondo voi ho speso troppo?
Seconda domanda, ho preso i 7 posti ma ne farò un uso occasionale, ovvero una decina di volte l'hanno e per brevi tratti ( da 30 km a massimo 120 km) secondo voi l'abitabilità della terza fila è discreta anche per un adulto con un bimbo a fianco?
Grazie ancora ciao ciao!
Immagine

bobkent
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da bobkent »

Kashoe ha scritto:Grazie a tutti, appena l'ho vista mi è piaciuta subito, è davvero una bella macchina!
Avrei un paio di domande per voi, la macchina aveva un prezzo di 22070 compensiva di metallizato, 7 posti, pack grande slam e antifurto ( mi ha scritto da montare e per un prezzo di 250 quindi credo sia un aftermarket) dando in permuta una focus sw 1.6 benzina con 152000 KM del 99, macchina che in diversi hanno faticato a darmi 1000 - 1500 €, me l'ha data al netto di tutto per 16000€ tondi tondi. Secondo voi ho speso troppo?
Seconda domanda, ho preso i 7 posti ma ne farò un uso occasionale, ovvero una decina di volte l'hanno e per brevi tratti ( da 30 km a massimo 120 km) secondo voi l'abitabilità della terza fila è discreta anche per un adulto con un bimbo a fianco?
Grazie ancora ciao ciao!
Allora.... Per quanto riguarda l'antifurto, direi che è un aftermarket. Il prezzo, considerando l'usato che ti hanno ritirato, direi che può essere buono: considerando tutti gli sconti che ci sono adesso direi che ci può stare. Sull'abitabilità nella terza fila, quest'estate mia moglie ha fatto parecchi km sul sesto sedile e non è mai scesa con le ossa rotte, calcola però che devi tirare un pò avanti i sedili della seconda fila. Credo che l'altezza massima consigliabile per un adulto, per farlo viaggiare abbastanza comodamente dietro, sia intorno all'1.70, altrimenti si ritrova con le ginocchia in bocca. :mrgreen:
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)

Lucio883
Peugeottista curioso

Messaggio da Lucio883 »

Ciao a tutti, sono nuovo e in dolce attesa (mi sembra l'annuncio degli alcolisti anonimi) vabbè... :) Mi chiamo Lucio e aspetto che mi venga consegnata la ia 207 GTI. L'ho ordinata a Luglio praticamente a scatola chiusa non avendola mai vista ma solo foto in brochure alla concessionaria! Non vedo l'ora che arrivi, intanto mi sono drogato di video su YouTube e siti Peugeot sulle prove dell'auto. Un salutone e a presto. Lucio883
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
207 GTi, Bianca, 175cv con Pop Off Forge Motorsport e impianto JBL.

lukebs
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da lukebs »

Lucio883 ha scritto:Ciao a tutti, sono nuovo e in dolce attesa (mi sembra l'annuncio degli alcolisti anonimi) vabbè... :) Mi chiamo Lucio e aspetto che mi venga consegnata la ia 207 GTI. L'ho ordinata a Luglio praticamente a scatola chiusa non avendola mai vista ma solo foto in brochure alla concessionaria! Non vedo l'ora che arrivi, intanto mi sono drogato di video su YouTube e siti Peugeot sulle prove dell'auto. Un salutone e a presto. Lucio883
Benvenuto pure a te....come per gli altri aspettiamo di vedere tante belle foto della tua super-bomba 207 8) 8) ;-)
EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI

Kashoe
Peugeottista novello

Messaggio da Kashoe »

Ciao e complimenti per l'acquisto! \:D/

Io oggi invece ho forato una gomma, l'ho vista molto sgonfia e infatti ho trovato un chiodo conficcato nella posteriore destra. Ora l'ho gonfiata speriamo che tenga, la mia leonessa dovrebbe arrivare tra 15 gg e non vorrei finire dal gommista col mio catorcio proprio adesso :evil:
Immagine

Kashoe
Peugeottista novello

Messaggio da Kashoe »

oggi ho chiamato il concessionario per rompergli un pò le scatole, e mi ha detto che è partita lunedì dalla Francia, che dite riuscirò a guidarla per la fine della prossima settimana? Mi ha detto che ci vuole una settimana di viaggio e poi quando arriva deve montare l'antifurto e ovviamnete immatricolarla... non vedo l'ora :mrgreen: \:D/
Immagine

bobkent
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da bobkent »

Kashoe ha scritto:oggi ho chiamato il concessionario per rompergli un pò le scatole, e mi ha detto che è partita lunedì dalla Francia, che dite riuscirò a guidarla per la fine della prossima settimana? Mi ha detto che ci vuole una settimana di viaggio e poi quando arriva deve montare l'antifurto e ovviamnete immatricolarla... non vedo l'ora :mrgreen: \:D/
Dài, che ormai ci siamo! ;-)
Anche se gli ultimi giorni sono sempre i più lunghi da far passare.... :cry:

Kashoe
Peugeottista novello

Messaggio da Kashoe »

bobkent ha scritto:Anche se gli ultimi giorni sono sempre i più lunghi da far passare.... :cry:
già è vero solo che è da un pò che sono gli ultimi giorni infatti doveva essere qui già da metà mese :-k

vabbè vi farò sapere quando arriva
caioooo \:D/
Immagine

Kashoe
Peugeottista novello

Messaggio da Kashoe »

Kashoe ha scritto: Mi ha detto il venditore che l'auto era già in ordine e che dovrebbe arrivare per metà ottobre!
Il simpatico venditore mi ha detto il giorno 10 di ottobre che l'auto era in ritardo di 10 giorni, poi il 22 ottobre mi ha detto che era in arrivo assicurandomi che per fine mese avrei girato con l'auto, il 31 ottobre mi ha detto che l'auto era partita dalla Francia il 29 e che in una settimana circa sarebbe arrivata, ad oggi ancora aspetto, e meno male che ci volevano 30 giorni ormai siamo quasi a 60.
A titolo informativo recedendo dal contratto si perde solo l'anticipo? (che non ho dato [-( ) oppure avendo chiesto il finanziamento devo pagare anche le spese della pratica?
grazie
Immagine

Kashoe
Peugeottista novello

Messaggio da Kashoe »

E' arrivata!!!
A dire il vero è immatricolata da ieri, e la cosa che mi lascia perplesso è che l'ho scoperto poco fa chimando per avere notizie sull'auto!
Ora devo mettermi d'accordo con l'assicurazione e poi vado a ritirarla. :mrgreen:
Peccato che oggi è l'ultimo giorno di malattia e devo stare in casa dalle 17 alle 19 quindi mi sa che dovrò ritirarla domani :-k
Immagine

lukebs
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da lukebs »

Kashoe ha scritto:E' arrivata!!!
A dire il vero è immatricolata da ieri, e la cosa che mi lascia perplesso è che l'ho scoperto poco fa chimando per avere notizie sull'auto!
Ora devo mettermi d'accordo con l'assicurazione e poi vado a ritirarla. :mrgreen:
Peccato che oggi è l'ultimo giorno di malattia e devo stare in casa dalle 17 alle 19 quindi mi sa che dovrò ritirarla domani :-k
Evvai, son contento per la nuova arrivvata :applause: :applause: :applause:

ora modifica la tua firma, ormai la peugeottina è pronta a solcare le strade con te :thumbleft: :thumbright:

Torna a “Presentazione alla Community”