Questo é possibile montando cerchi che abbiano una certificazione a livello europeo leggasi tuv o chi per loro ( le marche più note sono le seguenti ATP ; alcuni modelli MAK e O.Z. .... ) e che chi li monta (gommaio ) rilasci una certificazione di montaggio eseguito a regola d'arte .
Una volta avute queste due caratteristiche e verificato tramite il mio negozio la fattibilità del montaggio senza che interferisca con la meccanica si puo procedere tramite Tecnostrada all'omologazione tanto desiderata ... ultima ma non ultima chiarificazione il costo dell'operazione .... € 720,00 !
Per qualsiasi info visitate il sito della tecnostrada o chiamatemi al numero 0583 805084 dopo le 17:10 sapro darvi maggiori dettagli
... Io mi sto gia muovendo per i 18" sulla mia 307 2.0 hdi 90 cv ... fate vobis......
P.S. stiamo parlando di una cosa legale che aggiornerà la Vs carta di circolazione quindi vi prego di darmi il tempo di ottimizzare sia il servizio che vi offro sia le info che vorrete ricevere sto lavorando asiduamente da circa due settimane per potervi offrire questo servizio sicuro di fare cosa gradita a molti di voi ....
Nel caso in cui vorrete poi acquistare i cerchi che più vi piacciono nel miko negozio vi ricordo che avete già una scontistica riservata al club e che potro venirvi incontro anche con il prezzo dell'omologazione finale