PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
La 307 del Retz ...!!! (Foto & Video)
- furfante69
- Peugeottista D.O.C.
Re: La 307 del Retz ...!!!
che ci vuoi fare... siamo in italia!!! se fossimo in germania in 5 minuti te la omologano!!!
Il VIDEO della mia leonessa ...!!!

dehehe

a questo indirizzo YouTube trovate un piccolo montaggio VIDEO dedicato alla mia leonessa, fatto l'altra notte per festeggiare la fine delle varie omologazioni

è venuto carino dai..
fra un po' di ore sarà rintracciabile con parole chiave come: Retz, PeugeotClub, 307Club, Peugeot 307 2.0 HDi, GMP Buran, Omnicompetition, 225 40 R18, 8J18, 8x18, ecc..

ciaooooo

Retz® 307 XS 2.0 HDi 5p Berlina Aprile2003...Per dettagli click -> QUI <-
& una leoncina nera 207 Xline EcoGPL 5p Maggio2009...
Non ho parole, Retzintelligenz.
Quando il genio si sposa con la fantasia........

Quando il genio si sposa con la fantasia........

- P.J.^
- Peugeottista D.O.C.

Bello comunque il video

Peugeot 307 HDI 1.4 XR rosso porpora 5 porte imm.09/02
|tessera club 307 n°93|=| Presente 8° Raduno Chiavari|
Vivi come se dovessi morire subito.Pensa come se non dovessi morire mai. B.M.
-Piergiorgio-

|tessera club 307 n°93|=| Presente 8° Raduno Chiavari|
Vivi come se dovessi morire subito.Pensa come se non dovessi morire mai. B.M.
-Piergiorgio-
Mitico Retz!!!

Sei troppo avanti!
Ma c'è qualcosa di originale, nella tua 307?
Ancora complimenti!!!

Sei troppo avanti!

Ma c'è qualcosa di originale, nella tua 307?

Ancora complimenti!!!

COMPLIMENTI!!!!
non ho parole!!!!!

non ho parole!!!!!

308 FELINE' NERA
per ora originale, ma presto modificheremo!!!
Presente al 12-13-14-15-16 raduni ufficiali - Salone Francoforte 07 - MSC 08 - Varie Birrate Comasche
Presente al 12-13-14-15-16 raduni ufficiali - Salone Francoforte 07 - MSC 08 - Varie Birrate Comasche
bella storia la 307 su youtube!!
:-k umhmm mi sa ke oltre al book fotografico mi cimento pure io su un video!
bell idea Retz
PS: complimenti per il video
:-k umhmm mi sa ke oltre al book fotografico mi cimento pure io su un video!
bell idea Retz

PS: complimenti per il video

. : : 307 Restyling X-Line 1.6 HDi 90 cv 5P : : . Eccola
*Immatricolata il 2/2006* *Tessera 307Club n°226*
|| Grigio Alluminio || Sistema audio RD4 (con display A+) + AUX1 attivo+MP3 || Pack Comfort 5p || Pack Stile 2 || 1/2 Pack Spazio || Fendinebbia || Pack Elettrico 1 || Battitacco 307 || Antenna Mod By Retz || Tendine 5p+Lunotto || Equinoxe 16" || Fari Posteriori PreRestyling || CruiseControl After Market || TomTom su Nokia N73 ||
*Immatricolata il 2/2006* *Tessera 307Club n°226*
|| Grigio Alluminio || Sistema audio RD4 (con display A+) + AUX1 attivo+MP3 || Pack Comfort 5p || Pack Stile 2 || 1/2 Pack Spazio || Fendinebbia || Pack Elettrico 1 || Battitacco 307 || Antenna Mod By Retz || Tendine 5p+Lunotto || Equinoxe 16" || Fari Posteriori PreRestyling || CruiseControl After Market || TomTom su Nokia N73 ||
- Fabmacher69
- Peugeottista fast&furious
Non servono le parole
(comunque troverai i miei complimenti anche su You-Tube e finora sono stato l'unico a rilasciare un commento,sarò forse di parte
)

Peugeot 307 1.4 HDI XT grigio sidobre imm.maggio 2003, cerchi cotya da 16', spoiler Peugeot, antenna squalo, eliminazione scritte portellone, fari post.lexus-style in.pro, terminalino Peugeot, adesivi Peugeot RCup su fiancate, calotte specchietti cromate orig.Peugeot, loghi Energie Sport sui sportelli, frecce cromate restyling, profilo in.pro acciaio su mascherina e maniglia portellone, luci di posiz.led, volante 307 CC, pomello cambio 307 CC, pedaliera alluminio orig.Peugeot con poggiapiede, 4 battitacco, caricatore cd

devo ancora capire del tutto come funziona YouTube, mi sembra di aver letto che il video, una volta caricato, si possa inglobare in una pagina web.. qui sarebbe bello metterlo nella discussione delle "nostre leonesse"..

la canzone in sottofondo è la versione veloce di "Six Day War" (un tipo jappo che cerca di cancellare tutte le tracce rimaste della ragazza dopo che lo ha tradito ma.. si rende conto che ormai non può! quello che è fatto è fatto..

sì sì dai fatelo anche voi!

- Jack Nicklaus
- Peugeottista D.O.C.
Devo dire che l'ho visto senza audio, ma posso davvero dire che è un capolavoro! Complimenti Retz, fighissima l'ultima foto con il capello rizzato 

|500L Lounge TwinAir 105hp| | Satelis 400 Premium |Peugeot 106 954i Lee GPL BRC|
Consumi : 500L
Sat400
106 
Consumi : 500L

Ho rivisto ancora il video e...complimentoni!!!
stavolta sono rimasto colpito dalle luci di posizione posteriori!!!
ora mi sa che mi ci provo anchio!!!
stanno troppo bene!!
complimentoni ancora per il mezzo!!!!!
stavolta sono rimasto colpito dalle luci di posizione posteriori!!!
ora mi sa che mi ci provo anchio!!!
stanno troppo bene!!
complimentoni ancora per il mezzo!!!!!
308 FELINE' NERA

in più poi ci ho messo lampadine ultrabianche da 27W così compenso il fatto che ho i vetri scuri per le retromarce di notte nei parcheggi bui

fallo, è comodissimo!

Jack accendi l'audio, ci ho messo metà del tempo solo per sincronizzare gli effetti alla musica

Spettacolo!!!!
Direi che è la perfetta documentazione di come nasce una leonessa assolutamente unica! Complimenti!!!
E poi davvero interessanti le immagini con tutti gli schemini, col fermo immagine si potrebbe prendere spunto sul come fare qualche lavoretto... :-k

Direi che è la perfetta documentazione di come nasce una leonessa assolutamente unica! Complimenti!!!

E poi davvero interessanti le immagini con tutti gli schemini, col fermo immagine si potrebbe prendere spunto sul come fare qualche lavoretto... :-k
Ex-308 SW 1.6 HDi Féline Blu Abysse
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)
Re:
ma quindi quelle linee orizzontali illuminate che abbracciano l'angolo basso del faro?Retz ha scritto: non sono le posizioni, è la doppia luce di retromarcia
son quelle che mi piacciono!
sono sceso prima a guardare e penso che una fila di led dentro ci stia....no?
da collegare poi alle luci di posizione!
308 FELINE' NERA
..è il profilo rifrangente che hai anche tu! 
quando uno ti illumina da dietro (in questo caso è stato il flash della fotocamera) diventa così
PS: we
non serve il fermo immagine per voi..!! avete tutta la documentazione per filo e per segno qui sul forum!!!!
che ci stiamo a fare noi qui se no?
ciaoo bbèlli

quando uno ti illumina da dietro (in questo caso è stato il flash della fotocamera) diventa così

PS: we

ciaoo bbèlli