PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
cosa e' l'antifurto volumetrico e perimetrale
-
- Peugeottista novello
cosa e' l'antifurto volumetrico e perimetrale
salve vorrei sapere che differenza c'e' tra il volumetricoe il perimetrale e se si possono usare singolarmente ciao
Appassionato Peugeot 407
La mia è arrivata a gennaio 2008, ho preso la berlina 1.6 hdi 16v 110cv 80kw fap (tecno) con optional (fari allo xeno, antifurto vol.& per. sensori parcheggio kit mani libere, nero perla metallizzato cerchi 16 spoiler posteriore
La mia è arrivata a gennaio 2008, ho preso la berlina 1.6 hdi 16v 110cv 80kw fap (tecno) con optional (fari allo xeno, antifurto vol.& per. sensori parcheggio kit mani libere, nero perla metallizzato cerchi 16 spoiler posteriore
Re: cosa e' l'antifurto volumetrico e perimetrale
il perimetrale controlla l'accesso alla vettura: portiere, cofano, baule... si attiva (suona !) se si tenta di forzare una serratura.
il volumetrico dispone di sensori nell'abitacolo: se c'è un forte spostamento d'aria viene attivano l'allarme. un esempio è il classico vetro rotto.
il volumetrico è disinseribile tenendo premuto il tasto sulla consolle centrale per qualche secondo finché si accende il led. il tasto è indicato da una sorta di "segnale ad onde".
saluti, made.
ps scrivi in firma il modello della tua vettura, aiuterà chi ti aiuta !
il volumetrico dispone di sensori nell'abitacolo: se c'è un forte spostamento d'aria viene attivano l'allarme. un esempio è il classico vetro rotto.
il volumetrico è disinseribile tenendo premuto il tasto sulla consolle centrale per qualche secondo finché si accende il led. il tasto è indicato da una sorta di "segnale ad onde".
saluti, made.
ps scrivi in firma il modello della tua vettura, aiuterà chi ti aiuta !
Peugeot 407 2.0HDi Sport @190.000KM (11/2004) Grigio Fer con Antifurto Volumetrico & Sensori di parcheggio. LED rigenerazione FAP, cruise control e guscio chiave Peugeot 508