Se monti i lenticolari devi prendere attacco H7.
mi aggiungo all'appelo di Paulista..Paulista ha scritto:Sono interessato a sostituire i fari della mia 207 con dei fari lenticolari e lampade allo xeno e sto cercando di capire quali kit esistono in commercio. Gionata, posso chiederti quali fari hai montato sulla tua 207?
Ciao e grazie.
io pure!!!Flea86 ha scritto:mi aggiungo all'appelo di Paulista..Paulista ha scritto:Sono interessato a sostituire i fari della mia 207 con dei fari lenticolari e lampade allo xeno e sto cercando di capire quali kit esistono in commercio. Gionata, posso chiederti quali fari hai montato sulla tua 207?
Ciao e grazie.
Ciao!!! anche io ho preso la thp e ne sono veramente contento, voglio montare come te il kit allo xenon, lo hai preso?montato? in salutone!!!Ti Hacchia Po ha scritto:Salve amici volevo sapere se montando un kit allo xeno appunto esce qualche problema sul cdb, ho risulta essere tutto a posto?
Qualcuno di voi ne è testimone?
Grazie martello.martello ha scritto:I kit allo xenon montati su struttura parabolica hanno evidenti problemi di riflessi che causano l'abbagliamento!!
Su lenticolare questo non avviene assolutamente, in quanto lo stesso fascio luminoso rimane più concentrato e più attenuato visto l'effetto opaco e concentrativo che da la lente.
Qundi potete tranquillamente montare un kit allo xenon H7 5000K, su struttura lenticolare.
Se volete trovare un kit ottico per peugeot 207, eccolo:
L'omonimo sito dell'immagine e : http://www.extremetunig.org
Preparatevi circa 400-500 euro totali da spendere!!
Consiglio:
Compratevi 2 osram COLL BLUE e avete risolto tutto!
martello ha scritto:I kit allo xenon montati su struttura parabolica hanno evidenti problemi di riflessi che causano l'abbagliamento!!
Su lenticolare questo non avviene assolutamente, in quanto lo stesso fascio luminoso rimane più concentrato e più attenuato visto l'effetto opaco e concentrativo che da la lente.
Qundi potete tranquillamente montare un kit allo xenon H7 5000K, su struttura lenticolare.
Se volete trovare un kit ottico per peugeot 207, eccolo:
L'omonimo sito dell'immagine e : http://www.extremetunig.org
Preparatevi circa 400-500 euro totali da spendere!!
Consiglio:
Compratevi 2 osram COLL BLUE e avete risolto tutto!
Esatto, è proprio quello che avevi già postato tu in questo topic (magari è utile unirli: si puo?). Vediamo se martello ha qualche info in più. E poi spero che esistano o che a breve siano disponibili altri kit tra cui scegliere.Flea86 ha scritto: ma questo è il faro che avevo trovato io e poi postato io ... :-k...cmq il sito nn credo che esista...oppure è stato scritto erratamente... :-k
boh chissà... :-kPaulista ha scritto:Esatto, è proprio quello che avevi già postato tu in questo topic (magari è utile unirli: si puo?). Vediamo se martello ha qualche info in più. E poi spero che esistano o che a breve siano disponibili altri kit tra cui scegliere.Flea86 ha scritto: ma questo è il faro che avevo trovato io e poi postato io ... :-k...cmq il sito nn credo che esista...oppure è stato scritto erratamente... :-k
Ciao.