PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
ASSEMBLEA GENERALE ORDINARIA DEI SOCI - 11 GIUGNO
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
ASSEMBLEA GENERALE ORDINARIA DEI SOCI - 11 GIUGNO
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Display radio...
-
- Peugeottista curioso
Display radio...
Ciao! ho ritirato oggi la 407(usata), il dislpay della radio e cdb, appena acceso tutto bene, gia pochi minuti dopo lo si vede con delle bande nere e con un sottofondo di schermate precedenti, rendendolo molto poco visibile, che posso fare? alla concessionaria (nn peugeot) dove l'ho compratahanno detto che molti purtroppo lo fanno e la peugeot nn li sostituisce...
Peugeot 407 2.0 hdi 136 kw- ottobre 2004- sport pack tecno- pack visiblita'- allarme perimetrale-
Re: Display radio...
visto che l'hai presa usata da un non-peugeot... ma la garanzia il concessionario te la deve comunque dare: vai da un'officina autorizzata peugeot, parla del problema, fatti fare un preventivo scritto, portalo dal concessionario che te l'ha venduta... non potrà rifiutare.
(e se - invece - rifiuta... manda avanti l'avvocato !)
(e se - invece - rifiuta... manda avanti l'avvocato !)
Peugeot 407 2.0HDi Sport @190.000KM (11/2004) Grigio Fer con Antifurto Volumetrico & Sensori di parcheggio. LED rigenerazione FAP, cruise control e guscio chiave Peugeot 508
-
- Peugeottista curioso
Re: Display radio...
ok grazie...
Peugeot 407 2.0 hdi 136 kw- ottobre 2004- sport pack tecno- pack visiblita'- allarme perimetrale-