PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Pre-equipaggiamento radio Peugeot 308

Informazioni tecniche, consigli e soluzioni per migliorare gli impianti audio/video
Disc-O-Tex
Peugeottista D.O.C.

Pre-equipaggiamento radio Peugeot 308

Messaggio da Disc-O-Tex »

Ciao a tutti,

siccome ho ordinato la 308 in allestimento Comfort, so che c'è di serie il pre-equipaggiamnto radio. Quello che vorrei capire è: il pre-equipaggiamento comprende gli altoparlanti, oppure no? Sapete qualcosa al riguardo?

Grazie, ciao.
Nuova Peugeot 308. Allestimento: Comfort ■ Motore: DV6TED4 HDi 1.6 90Cv FAP ■ Trasmissione: manuale a 5 velocità ■ Carrozzeria: 3p ■ Colore: Gris Hurricane ■ Optional: climatizzatore manuale + autoradio Kenwood Mp3/Wma con 6 altoparlanti. Guarda le foto della prima 3p del Forum cliccando QUI ***Superati i 139.000 Km!!!***
In famiglia ne abbiamo anche un'altra a 5p: per le foto clicca QUI

Disc-O-Tex
Peugeottista D.O.C.

Re: Pre-equipaggiamento radio Peugeot 308

Scusate se mi rispondo da solo, ma, visto che in questo forum ci sono proprietari di 207 e 307: le vostre dalla fabbrica (ovviamente quando non avevano l'autoradio di serie) come sono arrivate?

:wave:
Nuova Peugeot 308. Allestimento: Comfort ■ Motore: DV6TED4 HDi 1.6 90Cv FAP ■ Trasmissione: manuale a 5 velocità ■ Carrozzeria: 3p ■ Colore: Gris Hurricane ■ Optional: climatizzatore manuale + autoradio Kenwood Mp3/Wma con 6 altoparlanti. Guarda le foto della prima 3p del Forum cliccando QUI ***Superati i 139.000 Km!!!***

lukebs
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da lukebs »

non so come sia il pre-equipaggiamento sulla 308, ma di certo avrai almeno tutti i cavi e i cablaggi tirati, che non è poco...perchè farselo fare dopo da un installatore, richiede parecchio tempo e molti € :shock: :? :pale:

se ci siano anche le casse però non lo so, dovresti chiedere per conferma al conce ;-)
EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI

Disc-O-Tex
Peugeottista D.O.C.

Il fatto è che io ho chiesto a un po' di concessionari, solo che uno dice che ci sono, l'altro dice che non ci sono, un'altro ancora dice che ci sono solo gli anteriori.
Comunque il venditore dove ho acquistato l'auto mi ha assicurato che gli altoparlanti ci sono, e se non ci sono me li mette gratis (fatto scrivere sul contratto), quindi tutto a posto. Solo che mi incuriosiva sapere se la macchina li aveva di serie oppure no anche perchè se li mettono loro mi devono almeno smontare le portiere (o forse qualcosa in +, visto che è una 3p) e la cosa non è che mi faccia proprio felice, sapendo come lavorano in certe concessionarie... Comunque se proprio si dovrà smontare, pazienza, si farà. Spero almeno che suoni meglio dell'impianto audio della 206, anche se ho già letto su questo forum giudizi poco lusinghieri sulla qualità audio.
Grazie.

:wave:

lukebs
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da lukebs »

beh, allora in entrambi i casi sarai apposto, qualcosa potrai cmq ascoltare :D ;-)

Sulla qualità purtroppo è così, non eccelsa, ma c'è chi si accontenta, starà a te vedere se fartela andar bene o cambiare tra qualche tempo i componenti!
EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI

Alfa4ever
Peugeottista veterano

Messaggio da Alfa4ever »

La qualità è quella che è... bassa, ma non proprio come si creda leggendo il forum(in questo posto sono molto esigenti :D ).
Trattativa conclusa: Jack Nicklaus

Attualmente 207 1.6 hdi 90cv XS - 207 1.6 hdi Energie Sport - Alfa 75 Twin Spark 2.0 Rosso Alfa 555 - Fiat Punto 55 Pughesca Tamarra always W.I.P.

Jack Nicklaus
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Jack Nicklaus »

Alfa4ever ha scritto:La qualità è quella che è... bassa, ma non proprio come si creda leggendo il forum(in questo posto sono molto esigenti :D ).
Lascia stare ... è davvero bassa la qualità. Calcola che io l'AUX della Pioneer devo portarlo a 40 per iniziare a sentire qualcosa ... e i fruscii aumentano
|500L Lounge TwinAir 105hp| | Satelis 400 Premium |Peugeot 106 954i Lee GPL BRC|
Consumi : 500L Immagine Sat400 Immagine 106 Immagine

Torna a “Audio e video”