PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

il mio regno x un uscita jack 3.5 sulla 307 :(

Informazioni tecniche, consigli e soluzioni per migliorare gli impianti audio/video
enrico
Peugeottista veterano

Re: il mio regno x un uscita jack 3.5 sulla 307 :(

Messaggio da enrico »

Eki ha scritto:ma si potrebbe sostituire la presa del lettore cd con la presa jack?? non lo so xkè nn ho mai visto i collegamenti dietro alla radio..
purtroppo non è cosi banale, infatti per commutare su una sorgente esterna la radio deve credere che ci sia collegato il multiCD, e non basta semplicemente prendere i connettori massa+canaleDX+CanaleSX servono anche una serie di "impulsi" che solo il multi CD o lo scatolotto Bortesi riescono a fornire
------------------------------
ex307 Station 2000 Xt HDI FAP 110cv (febb.2003)
ora 3008 120cv EAT6 S&S allure 02/2016

Eki
Peugeottista curioso

Messaggio da Eki »

enrico ha scritto:
Eki ha scritto:ma si potrebbe sostituire la presa del lettore cd con la presa jack?? non lo so xkè nn ho mai visto i collegamenti dietro alla radio..
purtroppo non è cosi banale, infatti per commutare su una sorgente esterna la radio deve credere che ci sia collegato il multiCD, e non basta semplicemente prendere i connettori massa+canaleDX+CanaleSX servono anche una serie di "impulsi" che solo il multi CD o lo scatolotto Bortesi riescono a fornire
Eh purtroppo qst l'ho capito:)
ma intendevo proprio il lettore cd singolo che c'è di serie..
grassie
1a macchina: 307:)

enrico
Peugeottista veterano

Messaggio da enrico »

Dietro alla radio non ci sono connettori del cd singolo di serie, quello è tutto dentro all'autoradio, tu vorresti disabilitarlo del tutto?

enrico
Peugeottista veterano

Messaggio da enrico »

Gianluigi ha scritto:
enrico ha scritto:Purtroppo l'oggetto da 85€ è l'unica soluzione per l'rd3.
Io l'ho preso e funziona bene, l'unica critica è che bisogna alzare molto il volume, Io tengo l'ipod quasi al max e il livello dell'rt3 a 14 per sentire decentemente
Per il volume dell'iPod scarica goPod (lo trovi gratuitamente in rete): aumenta il segnale di uscita.
Grazie per il consiglio, ma il volume del mio ipod è sbloccato di naura avendolo preso negli states, oltretutto lo stesso tipo di interfaccia sulla clio di mia moglie ha il volume molto piu alto. Sa il cavolo xche, ma forse è l'autoradio ad essere cazzona

Eki
Peugeottista curioso

Messaggio da Eki »

enrico ha scritto:Dietro alla radio non ci sono connettori del cd singolo di serie, quello è tutto dentro all'autoradio, tu vorresti disabilitarlo del tutto?
Ah peccato.. comunque si, se fosse possibile sostituirei l'ingresso del lettore cd di serie con un ingresso jack dato che lo utilizzerei sempre e solo.
1a macchina: 307:)

Torna a “Audio e video”