In uscita da una via laterale, arriva un tipo correndo come un matto da dietro una curva e mi striscia con la fiancata sul muso

Scendo e vedo il paraurti della mia auto completamete distrutto !!!!
ARGH! ho spaccato il paraurti e spezzato un paio di supporti dei fari.
Al poliziotto più veloce della provincia (un vecchio di 60 anni che aveva fretta di portare i figli in piscina

Ma purtoppo non tutto finisce qui! Il mio collega, apre il cofano per vedere se ci fossero danni al radiatore (neanche un graffio, neppure alla ventola) e richiude male il cofano poichè il paraurti (il muso dell'auto) è completamente rotto. Ripartiamo, faccio 500 metri, il cofano fa vela e si apre sbattendo sul parabezza

Ora la mia piccola è dal concessionario che mi aspetta domattina alle 8.30 per fare il preventivo, che secondo lui supera i 2000€. Bha vedremo, anche se io non ho intenzione di spenderci una cifra esagerrata, il capofficina vorrebbe cambiarmi il cofano, ma non ne ho la minima intenzione, inquanto con una botta sul retro il cofano si è quasi raddrizzato, quindi mi sembra esagerato cambiarlo, semmai lo faccio ribattre, bho, non me ne frega niente del cofano con una bozza.
Damani vi facci sapere com'è andata.
Ciao
il vosro affranto
Ispanico97