Shark308 ha scritto:Caspita![]()
![]()
mi spiace MASTERBIGSTRONG
![]()
![]()
sti BA.........DI
![]()
anch'io anni fà alla mia vecchia TIPO mi è capitata la stessa cosa
![]()
ma si trovava parcheggiata in garage
ero con mia moglie, provo ad aprire con il telecomando e la macchina era già aperta
![]()
avevano piegato leggermente il montante dello sportello per alzare la sicura ed aprire, ma avevano rottto il cilindretto dell'accensione, la loro intenzione era quella di portarsi via la macchina
ed evidentemente sono stati disturbati, ma cmq il bloccasterzo non aveva ceduto
![]()
, adesso invece x fortuna all'interno del garage ho un box con serranda elettrica, almeno una protezione in più
![]()
Ma possiible che tutte queste 307 basta togliere la coppetta della chiave sulla portiera e riescono cosi facilmente ad aprirle![]()
![]()
ma Ti hanno rotto anche il cilindretto
devi sostituirli tutti
spero che alla 308 hanno migliorato la serratura
ma ho dei dubbi, in questo caso la chiusura a doppia azione non serve a niente se riescono dall'esterno a sbloccare la chiusura centralizzata
![]()
Si vede chiaramente, come anche ha detto massy, che hanno usato un fil di ferro, perchè la serratura funziona, solo che intorno al nottolino c'è la lamiera leggermente piegata e anche la maniglia, rispetto alla posizione delle altre, è leggermente distaccata... ma me la tengo così ragazzi, non solo perchè funziona, ma soprattutto perchè oggigiorno per un intervento dove si utilizza 10 euro di materiale te ne prendono 50 di manodopera e proprio non me lo posso permettere