Inoltre , essendo scura, si notano meno eventuali impronte che si possono fare appoggiando le mani
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PRANZI DI NATALE - AVVISO
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PRANZI DI NATALE - AVVISO
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Motorizzazione 1.4 Hdi... consigli...
A me la radica piace 
Inoltre , essendo scura, si notano meno eventuali impronte che si possono fare appoggiando le mani
Le mie peugeot :
2004 307 1.4 Hdi 70 CV XT con pack elettrico - Grigio alluminio
2006 307 1.6 Hdi 110 CV XS con pack elettrico, pack visibilità, ESP - Nero obsidiana
2008 308 1.6 Hdi 90 CV FAP TECNO con clima bizona e caricatore CD - Nero Perla
2015 2008 1.6 Hdi 100 CV ALLURE - Grigio platinum - navigatore - cerchi da 17"
2016 Nuova 208 (macchina della moglie ) - 1.2 puretech 82 cv - bianco banchisa - retro camera e navigatore
2004 307 1.4 Hdi 70 CV XT con pack elettrico - Grigio alluminio
2006 307 1.6 Hdi 110 CV XS con pack elettrico, pack visibilità, ESP - Nero obsidiana
2008 308 1.6 Hdi 90 CV FAP TECNO con clima bizona e caricatore CD - Nero Perla
2015 2008 1.6 Hdi 100 CV ALLURE - Grigio platinum - navigatore - cerchi da 17"
2016 Nuova 208 (macchina della moglie ) - 1.2 puretech 82 cv - bianco banchisa - retro camera e navigatore
- cla_moroso
- Peugeottista curioso
cozval ha scritto:A me la radica piace
Questioni di gusti... ergo non disputo (e vai col latino !).
Del resto la motivazione con cui accompagni la scelta mi sembra buona.
Io ho tentato vari metodi di autoconvincimento per farmela piacere (ipnosi inclusa
Io ho scelto la XS perchè:
1) Il tessuto mi piace + del velluto
2) L'alluminio mi piace + della radica
3) Il volante in pelle e la leva del cambio mi piacciono + della plastica
4) Mi sono innamorato dei cerchi in lega 16" a 5 razze
Lo so che non ho alcuni accessori di comfort, ma se volevo potevo comunque aggiungere qualche pack.
Lo so che non ho alcuni accessori di comfort, ma se volevo potevo comunque aggiungere qualche pack.
3008 SUV Allure grigio artense 130CV benza + AGC + Keyless + 180 + barre tetto + terminali scarico cromati
ex. 307 2.0 HDI FAP 08/2003
ex. 307 2.0 HDI FAP 08/2003
Come ho fatto io... io ho l'allestimento XS ma con tutti i pack (e forse qualcuno in più) che c'erano di serie sull'XT...pako ha scritto:Io ho scelto la XS perchè:
L'unica cosa che avrei voluto in più sarebbe stato l'RT3 ma alla fine sarebbe stato solo per bellezza... qui in Sardegna non serve poi così molto! E inoltre costava uno sproposito, più di 2000 euro... ho preferito usarli per un impianto audio un pò sopra la norma.
PEUGEOT 308 1.6 e-HDi S&S 112cv Allure 5p BIANCO BANCHISA [imm. 25/05/2011]
Wip-Nav | Interni Pelle Claudia e tessuto Koto Mistral | Cerchi da 18" Lincancabur + Continental SportContact 3 225/40 | Spoiler con terzo stop a LED | Battitacco in acciaio Peugeot | Antennino corto Peugeot | Plafoniere targa, sottoporta e interni: T10 Precision 5 LED | Supporto Brodit per iPhone
Ex proprietario di una stupenda PEUGEOT 307 XS 2.0 HDI 110cv 5p GRIGIO ALLUMINIO (dal 29/12/2003 al 16/11/2011)
Io ho la 1.4 XT Hdi station. Bellissima e confortevole.
Ho fatto solo 500 km i consumi sono in media su 6 l/100Km.
Dicono che fra qualche migliaio di Km dovrebbero diminuire,(speriamo)
cmq per ora sono soddisfatto anche per le prestazioni, o meglio mi accontento delle prestazioni che sono quelle che mi aspettavo e sufficienti per il mio modo di guidare.
La cosa che apprezzo di più è il clima auto
una vera figata.
Quello che ho apprezzato di meno sono i parafanghi anteriori, sono in plastica e se ti appoggi lievemente si piegano tutti, basta solo la pressione di un dito, incredibile.

Ho fatto solo 500 km i consumi sono in media su 6 l/100Km.
Dicono che fra qualche migliaio di Km dovrebbero diminuire,(speriamo)
La cosa che apprezzo di più è il clima auto
Quello che ho apprezzato di meno sono i parafanghi anteriori, sono in plastica e se ti appoggi lievemente si piegano tutti, basta solo la pressione di un dito, incredibile.
Sono fatti apposta per evitare che urtando qualcosa o poggiandosi si deformino permanentemente... inoltre, nel caso si abbia un incidente (sgrat sgrat... statisticamente il parafango è una delle parti maggiormente coinvolte) sostituirlo costa molto meno a noi che a chi ha una 206 (la sorellina ce li ha in metallo)...emanuele ha scritto:Quello che ho apprezzato di meno sono i parafanghi anteriori, sono in plastica e se ti appoggi lievemente si piegano tutti, basta solo la pressione di un dito, incredibile.![]()
Fidati, è meglio così!
PEUGEOT 308 1.6 e-HDi S&S 112cv Allure 5p BIANCO BANCHISA [imm. 25/05/2011]
Wip-Nav | Interni Pelle Claudia e tessuto Koto Mistral | Cerchi da 18" Lincancabur + Continental SportContact 3 225/40 | Spoiler con terzo stop a LED | Battitacco in acciaio Peugeot | Antennino corto Peugeot | Plafoniere targa, sottoporta e interni: T10 Precision 5 LED | Supporto Brodit per iPhone
Ex proprietario di una stupenda PEUGEOT 307 XS 2.0 HDI 110cv 5p GRIGIO ALLUMINIO (dal 29/12/2003 al 16/11/2011)