Come consumo, cosa mi consigliate, la 1.4 hdi 70cv. o la 1.6 hdi 90cv. io sono propenso per la seconda anche perchè è piccolo come motore il 1.4 per quest'auto.. che mi dite aiutoooooooo..
ovviamente xs.. ciao

Io dico che fai bene a optare per il 1.6 e che con ESP e Pack Comfort hai già una dotazione di comfort e sicurezza adeguata.TOMMASO ha scritto: cmq grazie io sono sicuramente propenso per la 1.6 hdi 90cv.5p. xs grigio minitoba, pack comfort, esp radio mp3 e basta no.. ke ne dite?'
![]()
Quoto anche ciò che dice ivano. Tieni però conto che sono appena stati cambiati alcuni abbinamenti optional/pack e che gli specchietti ribaltabili elettricamente sono ora compresi nel Pack Comfort. I sensori di parcheggio sono invece compresi nel Pack Urban che ricomprende gli specchietti ribaltabili elettricamente, così alla fine questi ultimi finisci per pagarli due volte (come è successo a meivanoborsa ha scritto:Ciao Tommaso, non sono aggiornato sui prezzi degli optional e del contenuto dei pack come ad esempio il comfort, però ti posso consigliare i sensori di perk posteriori, io li ho ed effettivemenete servono. Quando ho preso io la 207 un anno e mezzo fa costavano 250 euro, e considerando che una semplice verniciatura del paraurti costa comunque 150/200 euro direi che si ripagano in poco tempo (evitando retro sui maledetti panettoni o paletti vari che vengono sparsi per le città).Inoltre trovo estremamente comodi anche gli specchietti ripiegabili elettricamente (io li avevo pagati 100 euro).
Anche sull'audio sono d'accordo. Anzi, se per caso hai idee già talmente chiare sull'impianto audio al punto di essere sicuro di montarne uno come dici tu, allora non fare installare nulla (se possibile), così risparmi qualcosina da destinare ad un impianto migliore.ivanoborsa ha scritto:Per i miei gusti eviterei la radio mp3 che fanno pagare tantino, tra l'altro leggevo in altri post che sulla radio di base si può far attivare l'uscita aux e con un cavetto del costo di circa 30 euro si può collegare un lettore mp3 (attivazione aux e acquisto cavo ufficiali in Peugeot). Sta cosa la devo ancora verficiare, chiamo domani in conc (avevo chiamato oggi ma l'addetto a queste operazioni non c'era) e poi ti faccio sapere.
Il link dove ho letto del cavetto è questo:
http://www.peugeotclub.it/forum/viewtop ... 39&t=13895
Non è che non sia buono, ma non è certo l'impianto di cui si accontenterebbe chi ha la passione per l'audio evoluto in macchina (non è il mio caso, io mi accontento della RD4 di serie con il lettore CD MP3).TOMMASO ha scritto:perchè ? l'impianto stereo che da la peugeot nn è buono?? e poi che fastidio però cavi cavetti... meglio mp3 diretto.. no...